Anche se aveva sperato che con la notte un po' della confusione che regnava nella sua mente svanisse, purtroppo non era accaduto.
Tutti i pensieri che lo stavano lentamente facendo annaspare avevano come principale protagonista un ragazzo antipatico e bellissimo che lo odiava.
Insomma, chi sul pianeta Terra poteva apprezzare uno come lui?
Harry veniva sempre scartato, nessuno poneva gli occhi su di lui o cercava di conoscerlo per quello che era dentro e non per quello che appariva: un completo disastro.
A volte non riusciva proprio a capire il perché fin da piccolo il destino gli fosse andato sempre contro, procurandogli anno dopo anno una sofferenza quasi atroce, che lo stava logorando dentro.
Forse in una vita precedente era stato così cattivo da meritare tutta quella sfortuna? Non ne aveva la più pallida idea. Ciò di cui era assolutamente certo era che in quella vita lui non era per niente felice e sereno come un comune adolescente, neanche un po', minimamente.
"Hai intenzione di poltrire tutto il giorno?"
Harry sollevò gli occhi al cielo e borbottò. Era troppo bello credere che in casa non ci fosse nessuna rompiscatole di nome Gemma a disturbarlo.
"Che vuoi?" biascicò, ancora con il naso sotto le coperte.
"E'quasi mezzogiorno e tu sei ancora qui a rotolarti fra le coperte. C'è qualcosa che non va?"
"Niente, perché?"
Gemmagli rivolse un'occhiataccia e poi sospirò con fare materno.
Oh, noo, no!
"Dai,raccontami tutto" mormorò, avvicinandosi al suo letto e sdraiandosi comodamente senza chiedergli il permesso. "Sono o no la tua sorellona preferita?"
"Da quello che mi ricordo no" borbottò. "Dai, Gem, non ho voglia di parlare."
"Hai litigato con Liam o Niall?"
"No."
"Hai preso un brutto voto?"
"No."
"Hai capitolo che Perrie Edwards non fa per te?"
"No.C-cosa?"
"Perrie Edwards! Quella con i capelli viola che il più delle volte sembra una fatina, va be' comunque mi hai capita, no?"
"So chi è Perrie, intendevo perché pensassi che io non sia giusto per lei."
"Harry, guardati" sussurrò Gemma, voltandosi su un fianco e guardandolo dritto negli occhi. "E guarda lei. Siete completamente diversi."
"Oh, grazie!" borbottò infastidito. "Non avevo bisogno di te per saperlo."
"Ehi, stupido non mi hai capito!" lo rimproverò la ragazza con tono severo misto a dolcezza. "Lei è una ragazza superficiale ed è incapace di amare e voler bene agli altri, mentre tu, Harry, sei speciale. Hai un cuore d'oro, sei bellissimo e il tuo cuore è così pieno d'amore che la persona che amerai sarà fortunatissima ad averti."
STAI LEGGENDO
Toxic Love ~ Larry Stylinson
Fanfiction[COMPLETA] [Harry/Louis, accenni Zayn/Liam] [Human!Harry, Werewolf!Louis] •TeenWolf!AU Harry è un tipo intelligente, fin troppo a volte, ma quando si tratta di pericolo e brivido perde del tutto la testa. Ed è quando incontra Louis, un ragazzo mist...