Sequel

647 31 6
                                    

Salve a tutte! Sì, sono di nuovo qui, ma -ovviamente- non per continuare la storia.

Volevo dirvi che ho pubblicato la trama di "HOOLIGANS 2 - THE RETURN".

https://www.wattpad.com/myworks/46785682-hooligans-2-the-return questo è il link della storia, altrimenti potete passare per la mia pagina e aggiungere alle vostre biblioteche la nuova storia!

Tra poco posterò anche il prologo, quindi tenetevi pronte!


"Potere.

Forza.

Coraggio.

Rabbia.

Oscurità.

Niall era cambiato e non in meglio.Un anno era passato dopo quell'incidente e Millwall sembrava essere tornata in tranquillità, ma tutti sapevano che quella tranquillità sarebbe stata ben presto spezzata. I ragazzi già immaginavano chi sarebbe stato.Avevano giurato di essere leali e sinceri tra loro, ma Liam manteneva un segreto. E quel segreto era la cosa più importante per Niall.Niall era forte, ma tutto quello che voleva era avere Harry indietro, ma Harry non c'era.

-

"Vedrò mai la luce? Sentirò mai il sapore della felicità? Non penso. Persone come noi sono destinate a rimanere sole. L'oscurità è l'unica cosa che ci tiene compagnia."

Questa è la trama. Spero davvero che mi seguiate anche in H2 e che vi piaccia come vi è piaciuta la prima!

Questa notte parto, quindi durante le vacanze inizierò a scrivere i capitoli!


Grazie mille!


-Namelessann.

HOOLIGANS | #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora