Stato: rivisto!▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
"No one like us, no one like us, no one like us! We don't care! We are Millwall, Super Millwall! We are Millwall from the Den!"
"I tuoi occhi brillano così luminosi.
Voglio salvare la loro luce.
Non posso fuggire da tutto questo ora.
A meno che non mi mostri come fare."▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Millwall, Londra, Regno Unito
Harry Styles camminava a testa alta e sicuro di sé nella metropolitana londinese insieme alla Red Street Elite.Si guardò intorno per controllare che nessuno della firm avversaria li stesse seguendo. Una volta accertatosi che non c'era nessuno, scese le scale con la banda al seguito.
Harry era affascinante. Nessuno poteva dire il contrario. In quel momento la bandana verde scura gli fasciava i mossi e leggermente lunghi capelli castani, la giacca di pelle nera si poggiava perfettamente sulle sue spalle larghe.
Quel ragazzo emanava bellezza da tutti i pori.
Si voltò alla sua destra e adocchiò Zayn, il suo braccio destro, al quale ammiccò. Quest'ultimo ricambiò lo sguardo, formando sulle labbra un ghigno.
Ad Harry in tutti quegli anni gli erano stati affibbiati diversi nomignoli, ma mai in giro si era detto che fosse un debole. Di fatti, non guardava mai, e dico mai, in basso. Era un segno di insicurezza.
Continuò a camminare in quel luogo malandato e deserto, mentre i suoi occhi verdi brillavano a causa delle luci dei neon che filtravano nelle sue pupille dilatate e scure.
Svoltò a destra e il suo passo rallentò; dinanzi a sé aveva i binari del treno che a momenti sarebbe passato.
Si scambiò un'occhiata di intesa con i suoi compagni, prima di avanzare leggermente, il rumore dei loro passi echeggiava nella stazione vuota.
Ed eccoli lì, le loro prede. La firm del Tottenham si trovava dall'altro lato delle rotaie. I volti dei suoi membri erano famelici ed Harry conosceva a memoria quella sensazione.
L'adrenalina che scorreva nelle vene e la voglia di fare a botte era palese nei loro occhi e chi era lui per evitare di soddisfare la loro brama? Dopotutto era la stessa che scorreva in lui.
Un'espressione di disprezzo si aprì sul suo volto definito e abbronzato, non appena arrestò il passo. Dalla firm avversaria si elevò un brusio e subito sul viso di Harry comparve un sorriso divertito.
Si voltò indietro per guardare i membri del suo gruppo e il ghigno si estese maggiormente quando vide che l'euforia che provava lui in quel momento era la stessa che risaltava nei loro occhi.
La sua attenzione fu riportata su quelli del Tottenham e alzò il mento, facendo contatto visivo con il capo della firm.
"Oh cazzo", disse divertito. Si pizzicò l'estremità del labbro inferiore con le dita della mano destra, poi portò la sinistra nella tascha della giacca.
"Guarda chi si rivede", continuò con finto entusiasmo, mentre si lasciava andare ad una risata che di divertente non aveva niente.
I componenti della Red Street Elite si lasciarono coinvolgere dalla sua risata, compreso Zayn che gli rivolse un'occhiata divertita.
STAI LEGGENDO
HOOLIGANS | #Wattys2019
Fiksi PenggemarNiall è un ragazzo insicuro e timido, che non riesce mai a farsi valere. Questo è il motivo per cui verrà espulso dalla Joint Faculty of Humanities di Dublino e decide così di andare a Londra da sua sorella Leenane. E ' proprio qui che incontrerà...