Cameron Dallas era un ragazzo come tanti, nella scuola che frequentava. Andava bene a scuola e aveva un bella famiglia a casa. Non aveva tanti amici però, poteva contarli sulle dita di una mano e la maggior parte di essi erano parenti.
Fisicamente era anche un bel ragazzo: capelli castani, alto, grandi occhi nocciola e un bel sorriso, con delle labbra carnose. Il fatto che non fosse un ragazzo popolare o almeno considerato, a scuola, dipendeva forse dal fatto che studiava molto e che non curava molto il suo aspetto esteriore.
Si presentava a scuola, sempre, con la camicia a scacci, dei pantaloni neri con le bretelle sopra alla camicia e gli occhiali dalla buffa montatura azzurra. Molti lo consideravano uno sfigato, ed era preso in giro, forse è per questo che gli studenti di quella scuola non avevano mai visto il suo vero sorriso, altrimenti se ne sarebbero innamorati tanto era bello.
Abitava in un quartiere tranquillo, e sapeva che alcuni studenti abitavano nello stesso quartiere, quindi non usciva quasi mai. Sapeva di per certo che nella casa esattamente davanti alla sua abitava Grace Evans, una delle ragazze più popolari della sua scuola.
Grace non era una ragazza viziata che amava prendere in giro le altre persone, e non era popolare per questo. Lei era popolare, in un certo senso, perché sapeva tenere testa a tutti e soprattutto a Megan Vane, una ragazza ritenuta popolare per il fatto che fosse ricca. La solita figlia di papà che pretende di essere al centro dell'attenzione sempre.
Grace aveva la sua cerchia di amici, composta da Nash Grier, il suo migliore amico fin da piccolo, Hayes Grier, il fratello minore di Nash, Helen Botton, la sua migliore amica dall'inizio del liceo, e Taylor Caniff, un ragazzo sempre con la battuta pronta.
Cameron invidiava così tanto quei ragazzi, sempre pronti ad aiutarsi gli uni con gli altri, pronti ad affrontare ogni difficoltà insieme. Desiderava essere come loro, o almeno trovare qualche amico al di fuori della propria famiglia, sarebbe stato un grandissimo passo avanti per lui.
Chi mai poteva immaginare che questo suo desiderio si sarebbe avverato proprio grazie a Grace Evans?
STAI LEGGENDO
Change || Cameron Dallas. [change's series #1]
Fanfiction[ #962 IN FANFICTION #842 IN FANFICTION #710 IN FANFICTION #101 IN FANFICTION ] Cameron Dallas era un ragazzo come tanti, nella scuola che frequentava. Andava bene a scuola e aveva un bella famiglia a casa. Non aveva tanti amici però, poteva conta...