Hurricane Missing Moments

406 23 3
                                    

Buongiorno a tutti!

Un paio di giorni fa mi è venuta un'idea che credo possa interessarvi: nell'attesa di iniziare la pubblicazione di Die Another Day (abituatevi a vedere scritto DAD abbreviato per questione di comodità!) pensavo di inserire qui in Hurricane alcuni "missing moments". Mi spiego meglio: la prima volta che ho scritto questa storia ho usato i 3 pov principali (Kim, Gabriel e Derek) ma non erano in ordine come ora. I vari pov si alternavano, anche a due per capitolo. Quindi credevo fosse interessante inserire alcune parti che nella storia ci sono, ma che vengono solo accennati in quanto è cambiato il pov (spero di essermi spiegata xD).

Vi faccio un esempio, e sarà il primo missing moments che ho intenzione di inserire: nel capitolo "Invidia", Kim è tornata ed è andata da Derek (dove si sono baciati e poi lei lo ha trafitto alla mano con la gramba della cassapanca). Derek decide di raggiungere Gabriel per farsi aiutare, ma lui era un po' "impegnato" con Cristabel in macchina. Il missing moments riguarda il pov di Gabriel, quando stava per baciarsi con Cristabel.

Ecco, cose del genere intendo! Ovviamente per ogni missing moment indico il capitolo in cui compariva in origine. Se poi siete interessati, posso fare lo stesso anche con l'intera saga =)

Detto ciò, buona giornata e a presto col primo missing moment (che pubblico ora =P)

Ecco più o meno la lista di quelli che vorrei pubblicare:

- Capitolo "E io corro, corro, corro", dal pov di Gabriel: dopo aver spiegato ad Eric che Kim non è morta, ognuno torna a casa. Gabriel, invece, corre verso il fiume e vi si getta nella speranza che Kim lo salvi e mostri la sua umanità. [Domenica 16/08]

- Capitolo "Nient'altro ha importanza", dal pov di Gabriel: Cristabel si intrufola nella camera di Gabriel e lo bacia di nuovo. [Giovedì 20/08]

- Capitolo "Una bella bugia", dal pov di Gabriel: seguiamo Gabriel durante la sua prima caccia da vampiro insieme a Sinéad e Sebastian, appena dopo la sua trasformazione. [Domenica 23/08]

- Capitolo "Per te", dal pov di Gabriel: Kim e Klaus escono in cortile a discutere di Derek mentre Gabriel se ne va nella sala degli allenamenti, quando Cristabel lo raggiunge e lo bacia di nuovo. [Giovedì 27/08]

Essendo molto brevi pensavo di pubblicarne una il giovedì e una la domenica, così in due settimane dovrei riuscire e, terminate queste, posso iniziare a pubblicare Die Another Day =)

HurricaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora