Capitolo 8

69 9 0
                                    

Non ho voglia di discutere con Luke. Qualsiasi cosa io abbia mai fatto, me ne occuperò lunedì, ora voglio solo rilassarmi e godermi questi momenti di serenità. Spengo il telefono e vado a farmi una doccia.

Stamattina il cielo è ancora grigio, molto probabilmente resterò a casa, yeh.
Mi sono chiesta tutta la notte perché Luke si sia arrabbiato.
Come ha fatto a vedere che Ryan mi ha dato un passaggio? E poi non potevo sapere che sarebbe piovuto!

Accendo il cellulare e non trovo altri suoi messaggi, solo uno di Kelly che mi chiede se ci possiamo vedere.
*Da me appena puoi* le scrivo.

Sento il citofono. Oddio Kelly!
-CIAOOOOOOO!

Mia sorella deve averle aperto. Corro giù per le scale.

-Shhhhhhh! I miei dormono!
Le dico.

-Non più
Mia madre scende sorridente e assonnata dalle scale.

-Oh scusate. Di solito a casa ci svegliamo presto

Non ho una migliore amica normale.

-Tranquilla, vuoi mangiare qualcosa?
Chiede mio padre, apparso da non so dove.

-No grazie, aspetto che Soph si vesta per uscire
Mi guarda implorante indicando le scale.

-Aspetta ma che...?

-Devo parlarti, muoviti!

Corro su e mi preparo.
Mi stupisco della mia velocità nel vestirmi.

-Che succede?- chiedo rivolta a lei una volta fuori

-Mi piace Jack
dice di punto in bianco.

-Wow
Riesco a dire solo questo.

-Ieri quando siete andati via abbiamo passato il pomeriggio insieme, mi ha fatto fare un giro ed è stato dolcissimo. Davvero sono stupita

-E io quanto te
Ci sediamo su una panchina umida.

-Ci provava con me
-Ripeto: wow

Kelly è una ragazza molto attraente e piace a molti ragazzi. Non la invidio solo perché le voglio bene, però mi sembra che per lei sia tutto più semplice.
Si fidanza come nulla fosse e io non ho ancora dato un vero bacio. Sono una difficile da accontentare, ho rifiutato molti in passato. Molti si fa per dire.

-Lo so ma c'è un solo problema
Dice preoccupata.

-Lucy. Ci ha seguiti ovunque, ci spiava

-Oddio addirittura?
Non pensavo che Lucy fosse così. Insomma è molto attaccata a suo fratello ma fino a un certo punto.

-Ne hai parlato con Jack?

-Ancora no, ma sono spaventata. Ho saputo che quando Jack si fidanza Lucy diventa molto cattiva

-Ma va! È una nostra amica, non farebbe mai nulla di male

Vorrei crederle ma Lucy sembra davvero innocua.

-Chiamalo

-Appena arrivo a casa

-Ma guarda chi si vede, miss nonhobisognodiunpassaggio

Dice una voce dietro di me.
Una voce femminile, che odio.

Sean

"Studi scientifici dimostrano che due persone si notano subito: uno sguardo rapido e un mezzo sorriso stabiliscono il primo contatto. Secondo gli esperti, impieghi amo dai 90 secondi ai 4 minuti per decidere se qualcuno ci piace. Da quel momento, la chiave del successo sta tutta nel linguaggio del corpo..."

Smetto di leggere e spengo il computer. Ora mi ritrovo anche a fare stupide ricerche. È solo che non riesco proprio a capacitarmi, nessuna mi aveva mai fatto così effetto. Solo quando sono la batteria e la chitarra mi senti così bene. E adesso che ho visto lei mi sento ancora meglio. Quando mi ha visto in centro circondato da quelle gatte morte avrei voluto morire. Penserà che sono un cretino. Certo non sono il tipo di ragazzo con la testa sulle spalle, mi piace fare lo spensierato e lo stupido con i miei amici, ma sono anche il più riservato e serio del mio gruppo.
Ho un messaggio. Mi alzo dal letto e lo leggo.

*Prove tra 20 minuti, suoniamo martedì*

Scatto subito e mi preparo.
Jeans strappati e una maglietta azzurra, vans blu e sono pronto.

*SPAZIO AUTRICE*
Grazie per le 100+ views, siete fantastici!

Fight for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora