Louis bet

14.4K 544 165
                                    

LOUIS POV

Mi svegliai e Harry era affianco a me ancora tra le braccia di Morfeo .
Presi il mio cellulare è notai alcuni messaggi di Zayn

Mex Da Zayn : lou non so a che gioco stai giocando ma non mi piace !
-Non puoi lasciarmi in camera con Payne ! È odioso !
-Louis william Tomlison devi assolutamente spiegarmi che cazzo stai facendo con Styles !
-dobbiamo parlare Louis davvero !
-rispondimi cazzo o giuro che ti uccido !

Lessi tutti velocemente trattenendo le risate ,il mio migliore amico era davvero un rompi scatole !

Mex A Zayn :
-zay stavo dormendo ,ci vediamo in corridoio ora xx

Mi sistemai i capelli e uscii dalla mia camera prendendo la chiave ;appena uscito venni afferrato da due mani e sbattuto al muro . Ma che cazzo ?
"Sei un imbecillite ! Payne ! Devo stare in camera con Payne! Perché non mi vuoi in camera con te e non lasciamo gli sfigati a limonarsi? Tanto hanno anche già scopato insieme ! Lasciamoli soli !" Disse il mio migliore amico
"Cosa ?" Chiesi scioccato "Harry ha scopato con Liam ? Quando ? " andai leggermente in panico
"Oh vecchia storia ...prima della scuola o boh ...ma Liam è più etero di me ...è stata solo un esperienza " sorrise Zayn "ma  a te cosa frega ? Louis cosa ti passa per quella testa balorda ?"
"Zayn ascoltami bene io voglio scoparmi la principessa qua dentro okay ? E non potrò farlo se non dormiamo insieme " gli spiegai e lui mi colpì la spalla
"Che cazzo dici ?! " mi minacciò
"Voglio vincere quella cazzo di scommessa !" Sbuffai
"Scommessa che scommessa ?" Si allarmò il moro
"Beh non ne ho parlato con nessuno ma ...ecco ho scommesso con Nick grimshaw  ..." Abbassai lo sguardo
"Come? Quando è successo ?" Emh sabato sera ...dopo che abbiamo venduto la roba beh non sono tornato a casa subito ,mi sono fermato al pub e lì c'era Nick ,iniziammo a parlare e a bere molto e da lì non so come uscii l argomento Styles..sembra che quell idiota si sia preso una cotta per lui ma che Harry lo abbia rifiutato umiliandolo davanti al suo gruppo e a quei tre sfogati dei suoi migliori amici ...  Così mi ha sfidato ...se riuscivo a scoparmi Styles  e lo provavo davanti a tutti ,mi avrebbe lasciato tutta la zona dei bar e tutto il centro di Londra include le feste ! Sai quanti soldi potremmo fare Zayn ? Altro che spacci nel vicolo ! In centro e alle feste faremo dei gran bei soldi!" Lo  cercai di convincere tutto felice .
"Louis ti sei bevuto il cervello ,perché fai queste cose ? " mi guardò duramente
"Zayn lo sai che abbiamo bisogno di più soldi ...e comunque non ho avuto scelta  ,devo fare solo una foto e mostrarla a Nick e vantarmi della mia conquista  ...poi lui mi lascerà tutto ...se non c'è la facessi beh ...la cosa non sarà piacevole " mi morsi le unghie
"Cosa ti succederà ? "
"Dovrò lavorare per Nick nel suo cazzo di night-club ...io non sono una puttana Zayn ...devo farlo non ho altra scelta " sbuffai e lui annuì
"Sei molto coglione Tomlison ...Nick è un bastardo e sarà difficile il tuo compito "
"Lo so ma ...proverò  ,in fondo nessuno mi resiste  e poi l'ho già baciato ...io non posso perdere e forse tutto questo ricorderà qualche storia del cazzo di un libro per dodicenni ma Zayn infondo mica gli tolgo la verginità ...quell imbecille l'ha già fatto con Liam e poi lo sai che con Nick non si scherza e lo sai ...potrebbe togliermi tutto " dissi  e abbracciai Zayn che subito mi strinse per rassicurarmi,  lui era  davvero un buon amico .
"Ci vediamo tra un po' a cena ...e poi Payne non è così male fidati " lo incoraggiai e lui sbuffò divertito
"Già ...almeno potrò parlargli di ragazze ...dato che con te non posso " ridacchiò ed io mi imbronciai
"Zitto malik è comportato bene idiota ...ho un patto con Harry "
"Si si lo farò ...sta sera andiamo a divertirci un po in discoteca ? Ho letto che c'è ne è una bellissima qui a Roma ..."
"Mh si dai ,convinci il secchione e poi dimmi " sorrisi prima di rientrare in camera dove il riccio ancora sonnecchiava tranquillo .
Mi sedetti sul bordo del letto e lo guardai ,era davvero una buissima creatura ,sembrava quasi un angelo ,i ricci gli coprivano una porzione di viso ma non riuscivano a nascondere le sue guancia e la sua bocca perfetta .
Spostai qualche ciocca di capelli dietro al suo orecchio e guardai le due palpebre circondate da delle lunghe ciglia chiare che iniziarono a svolazzare nel momento in cui posso le mie mani tra i suoi capelli ,lui si stava svegliando , così come se mi avessero bruciato ,mi alzai di scatto e mi sedetti dall altra parte del letto fingendo il mio "risveglio " .
"Louis ? " mi chiamò Harry voltandosi .
"Che c'è ?" Dissi freddo mentre mi sedevo sul letto .
"Oh Umh niente volevo assicurarmi che ci fossi e che stessi bene ecco tutto ..." Si scusò ed io alzai le spalle .
"Sono qui e sto bene " mi alzai e per provocarlo mi spogliai rimanendo in boxer .
"Umh che stai facendo ? " mi domandò mordendosi le labbra.
"Mi sto cambiando per la cena e poi io e Zay abbiamo deciso che sta sera andremo in una discoteca !" Lo avvisai e lui aggrottò le sopracciglia
"Cosa ne pensa Liam della discoteca ? " mi chiese alzando un sopracciglio
"Oh beh non lo so ...ma sinceramente non me ne frega niente " sorrisi allo specchio mentre mi infilavo dei jeans molto attillati neri e una maglietta con una stampa e le mie adorate vans ai piedi .
"Come sto principessa ?" Gli chiesi infastidendolo
"Bene ..."sbuffò
"Sapevo che voi gay davate dei consigli preziosi " lo presi in giro
"Senti Tomlison anche tu sei gay ...un gay alquanto fastidioso "
Rispose facendomi saltare i nervi .
"Punto uno io non sono gay " mi avvicinai ma minacciosamente al letto fermandomi al bordo
"Punto due ...se lo fossi di certo non darei consigli preziosi come te principessa ...io sono più mascolino " misi un ginocchio sul letto gattonando fino al suo corpo che era rannicchiato contro la tastiera del letto
"Punto 3 tu sei un bellissimo passivo e mi piacerebbe tanto averti e sfondarti quel bel culo sodo che ti strizzi in quei legghins che tu chiami jeans " finì restando a pochi centimetri dal suo viso rosso .
"Io Umh io ...s-sei d-davvero un maiale ...allontanati da me ..." Sussurrò duro ma io ghignai era troppo bello .
"Non fare così principessa lo so che mi vuoi ...il tuo corpo mi desidera" sfiorai le sue labbra con le mie ,mentre facevo scorrere una mano sul suo collo ,ridacchiando quando si formò la pelle d'oca .
"Ti odio " ringhiò
"Non sei l unico " mi alzai dal letto lasciandolo intontito " io vado giù ...ti aspetto vestito per la serata angel " aprii la porta e me ne andai .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora