Era l una e mezza di notte e ancora non riuscivo a dormire e la cosa peggiore era che domani sarei dovuto andare a scuola ,così presi il cellulare e con mia grande sorpresa notai che avevo dei messaggi ; preso dalla curiosità feci lo slide e gli guardai .
Da sconosciuto :
Ei occhi belli ,come stai ?Corrugai la fronte pensando di chi fosse il numero così decisi di rispondere .
A sconosciuto:
Sto bene grazie ...chi saresti ?"Da sconosciuto :
Indovina Babe xxxA sconosciuto :
Non lo so dai ti prego un aiutino !Da sconosciuto :
il ragazzo più sexy della nostra scuola xxxA sconosciuto :
Forse ho capito ;)Da sconosciuto:
Dai babe xxxA sconosciuto:
Louis TomlisonDa sconosciuto :
Giusto ,allora mi trovi sexy ?A sconosciuto :
Punto 1 come fai ad avere il mio numero
Punto 2 no ,ho tirato a caso ...
Punto 3 cosa vuoi ?Da Louis
Mh non ti interessa ,certo e non ti scaldare principessaA Louis :
Fottiti e lasciami dormireDa Louis :
Va bene principessa notte :)A Louis :
Vaffanculo xxFortunatamente Louis non rispose ,posai il telefono e mi addormentai quasi subito con la paura per il giorno dopo .
-----------------------------------------
"Louis ti ha scritto?" Mi chiese Ed scioccato
"Si Eddie ...uffa chissà cosa vorrà adesso !" Sbuffai camminando per i corridoi deserti perché tutti erano a lezione tranne noi che eravamo arrivati in ritardo .
"Non lo so amico ...ma stai attento"
"Si tranquil...ah" non riuscii a finire che mi ritrovai con la faccia schiacciata contro l armadietto .
"Harry !" Urlò Ed ma Lo bloccarono
"Ciao principessa"sentii la sua voce sussurrarmi nelle orecchie
"C-cosa v-vuoi ?" Sussurrai lacrimando
"Sei stato cattivo ieri con me babe" rispose Louis
"S-scusa ..." Riuscii a dire ma dio mi sentivo così :inerme ,inutile ,debole ,non avevo la forza di reagire .
Il corpo massiccio di Louis era premuto contro il mio e la sua bocca sul mio orecchio che continuava a sussurrarmi parole cattive e umilianti .
" ora ascoltami bene checca ,Ed ora sta con noi che ti piaccia o no ...quindi te e quelli sfigati del cazzo lo dovete lasciare stare okay ?" Disse Louis ed io rimasi scioccato ,come poteva chiedermi di lasciare uno dei miei migliori amici ?
"Rispondimi principessa !hai capito " aggiunse premendo di più il bacino contro il mio sedere e la mano sulla mia testa premuta contro il freddo metallo degli armadietti .
"S-si" sussurrai
"Bravo ragazzo "sorrise beffardo "ora devo andare bellissimo ...ci sentiamo e non dire che sono stato io ,sennò il tuo amico irlandese fa una brutta fine " disse infine lasciandomi un bacio sul retro del collo per poi lasciarmi cadere sulle ginocchia per poi sparire con Zayn .
"Harry Harry oh mio dio" urlò Ed accorrendo da me
"Vattene " sussurrai con voce dolorante
"Harry ma che dici ? Sei il mio migliore amico "
"Ho detto vattene ,chiama Liam !" Alzai la voce rimanendo a terra contro l armadietto .
Ed si alzò e fuggi in lacrima lasciandomi completamente solo ,per fortuna arrivò Liam dopo poco .
"Oh dio haz!" Sussultò Il mio migliore amico,alzandomi da terra prendendomi in braccio .
"l-lee ,Louis mi h-ha f-fatto questo ..."iniziai a piangere contro il suo petto
"Dio quel bastardo ..." Imprecò mentre mi portava in infermeria .
"Signor Payne dovrebbe essere a lezione !oh dio ragazzi che è successo ?" Disse l infermiera Parker
"Non lo so signora Parker ,io l'ho trovato per terra contro gli armadietti " disse Liam adagiandomi sul lettino dove iniziai a dimenarmi per lo shock e per il dolore che provavo alla testa .
"Signorino Payne avvisi la professoressa e faccia chiamare casa " ordinò l ' infermiera
"Subito " annui Liam ma io lo bloccai
"Non dire niente lee ...non dire chi è stato " sussurrai dolorosamente
"Ma Harry ! "
"No Lee fidati di me ...adesso vai " lo lasciai andare per poi chiudere gli occhi mentre l infermiera iniziava a medicarmi il taglio sulla tempia sinistra e le contusioni sulla guancia .
"Signora Parker ho avvisato la professoressa e i genitori arriveranno a momenti ...c'è anch.." Disse Liam con il fiatone
"Oh mio dio Harry !" Urlò gemma entrando in infermeria come una pazza nel panico più totale .
"Signorina Styles,suo fratello ha bisogno di riposare ...ha un trauma cranico e probabilmente domani starà peggio di un investito da un autobus quindi parli piano " disse l infermiera
"Certo mi scusi " disse Gemma avvicinandosi a me "Harry "
"Va tutto bene Gems..." La rassicurai strizzando leggermente gli occhi
"Mamma e papà stanno arrivando" mi baciò la guancia ed io sorrisi .
Dopo qualche ora arrivarono i miei genitori che subito fecero una piazzata dal preside accusando chiunque .
Liam mi stette vicino per tutto il tempo finché non mi portarono a casa .
"Riposati ragazzo e prendi l antidolorifico che hai sul comodino" mi disse mi madre una volta che mi fui messo a letto .
"Grazie ..." Sorrisi e quasi subito mi addormentai .
-----------------------------------------
LIAM 's POV"È tutta colpa tua figlio di puttana !" Urlai contro Ed che se ne stava sul muretto con i suoi nuovi amici "e tu Tomlison sei ufficialmente morto !" Sputai .
"Sta calmo Ken di Barbie noi non abbiamo fatto nulla " sorrise beffardo Louis
"Oh io sono calmo ma adesso me la pagate ! Sopratutto tu Ed ! Sei il nostro migliore amico !"
"Io ...Liam lo sono ancora " provò a dire il rosso ma io lo bloccai
"È qui che ti sbagli ! Per noi sei morto ...e stai lontano da Harry,da me e da Niall ! Hai capito ?" Gli urlai con tutta la cattiveria che avevo in corpo .
"Liam no T-ti prego "
"Fottiti Ed ! Stai con i tuoi nuovi amichetti e quanto a voi razza di sfigati sappiate che non mi fate paura siete dei bulli del cazzo e ora Addio !" Conclusi coraggiosamente guardandogli negli occhi .
"Come ti permetti brutto idiota !" Sbraitò Zayn ma Louis lo fermò
"Liam James Payne ...un premio al super eroe dell'anno ...l'ho sempre detto che avevi una bella lingua " disse Louis con un ghigno beffardo
"Ma come ben saprai io non prendo ordini da nessuno ,tanto meno da te capito ? " si avvicinò continuando a parlare "e dato che mi hai fatto innervosire ora non darò più pace ai tuoi amichetti del cazzo ....sopratutto ad Harry che ti sta tanto a cuore ...sai potrei scoparmelo nel peggiore dei modi e poi abbandonarlo come una puttana " disse ridendo ed io a quel punto non ci vidi più e gli sferrai un pugno in pieno viso .
"Tu non parli così del mio migliore amico !"
"Grosso,Grossissimo errore Payne"disse Louis asciugandosi il sangue che usciva dal labbro ."Zayn ! Ora !" Urlò ed io non capii cosa stava per succedere perché subito mi ritrovai Zayn a dosso che con una serie di colpi mi aveva fatto piegare in due dal dolore .
Il moto continuò a picchiarmi finché non fui completamente per terra ,dio quel Bastardo era davvero forte e per quanto ci provassi non riuscivo a muovere un muscolo.
"Hai visto Payne ...mai mettersi contro di noi " rise Louis tirandomi un calcio
"M-mi fai r-ridere ...n-non riesci nem-nemmeno a difenderti da solo ..."sputai sangue tossendo appena
"Come vuoi ora dobbiamo andare bye bye Payne " sorrise e se ne andò con Zayn e Ed .
Rimasi a terra per alcuni minuti completamente avvolto dal dolore ,finché non riuscii a prendere il cellulare che avevo in tasca e comporre il numero di Niall che rispose subito .
"Ei bro "
"N-Niall a-aiutami "
"Liam ! Cazzo deve sei ? Che succede ?"
"Sono nel retro della scuola ti prego vienimi a prendere ..."
"Arrivo Liam "
Buttai giù privo di forza e chiusi gli occhi cercando di non pensare al dolore enorme che stavo provando.
"Oh cazzo Liam " sentii imprecare ma non riuscivo ad aprire gli occhi ero troppo stanco .
"Lee cazzo ora ti portone casa amico " disse l irlandese tirandomi su per poi caricarmi in una macchina
"Oh dio Niall cosa è successo " sentii una seconda voce
"Josh non adesso portiamolo a casa " ordinò il biondo e subito la macchina partii .
"Tranquillo amico ...ti porto a casa"
"Niall " provai a dire a fatica
"Shh è tutto finito ...dio oggi è stata una giornata troppo violenta per i miei gusti "
"Direi ,prima il tuo amico riccio e ora lui ...Niall forse è meglio che domani tu non vada a scuola " disse josh
"Josh lo sai che non posso ...pensa a guidare per favore e tu riposa lee" mi accarezzò la testa e così feci ,mi addormentai con la testa sulle gambe di Niall .
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanficHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...