prison

5.1K 240 99
                                    

HARRY POV

io e liam eravamo seduti ad aspettare finché non vedemmo le porte aprirsi ;alla fine  fecero testimoniare solo me per pochissimo e poi me ne tornai di nuovo fuori .
vedemmo uscire dalla sala tutti li spettatori tra cui le madri di Louis e zayn .
ero così confuso ed agitato con capivo cosa stesse succedendo ! volevo sapere L esito del processo ma nessuno mi parlava .
finalmente uscirono i nostri due avvocati con una faccia affranta .
"oh no " sussurrò liam
"avvocati ! dovè sono zayn e Louis come è andata ?!"chiesi
"ragazzi abbiamo fatto del nostro meglio" iniziò harrison ma liam scoppiò "cosa cazzo hanno sentenziato?"
"gli hanno giudicati colpevoli " sospirò parker ed io mi sedetti ero sconvolto
"quanto staranno in prigione ?" chiese liam in lacrime
"faranno 3 anni di reclusione " sospirò harrison
"3 anni .." sussurrai prima di vedere tutto nero.

LOUIS POV

3 anni di prigione,non avrei vissuto con il mio harry per tre anni .
io e il mio migliore amico ci guardammo eravamo entrambi davvero mortificati .
ci scortarono fuori e vedemmo subito gli avvocati e zayn intorno ad harry svenuto sulla sedia .
"harry!" urlai cercando di liberarmi  dalla
presa dei poliziotti "vi prego fatemelo salutare "
harry sembrò riprendersi e come un bambino si guardò attorno e appena mi vide scattò verso di me .
mi abbracciò baciandomi forte sulle labbra "ti amo e ti aspetterò " pianse
"ti amo e ti aspetterò amore mio ...scusa" dissi lasciandolo andare .
zayn saluto liam con un sorriso e un tenero bacio e liam lo accarezzo salutandolo ; alla fine ci buttarono in una macchina e lì iniziò il nostro viaggio verso la reclusione .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora