Bye bye

8.6K 399 128
                                    

HARRY POV

"Sarà contento di noi "
"Oh si ...ben. 1000 £ tutte per noi ! Tutto per lo stupido styles ...è stato il colpo più facile del mondo "
"Vero ...andiamo prima che si svegli "
Sentii quelle voci e poi una porta sbattere , di colpo aprii gli occhi , dove ero finito ? Mi tastai e notai che ero vestito con dei pantaloni della tuta e una maglia troppo grande per me .
"Mamma ...papà ,Louis ?" Chiesi invano , questa non era casa mia ,non era il mio salotto ero in una stanza ben arredata con mobili costosi color crema .
"Dio che mal di testa " dissi massaggiandomi le tempie sedendomi meglio sul letto .
Dopo qualche minuto mi alzai e provai ad aprire la porta ma era chiusa a chiave, così provai con la finestra ma anch'essa era bloccata .
Ero in trappola .
Cercai il mio cellulare ma non lo avevo con me , ero solo e confuso in una stanza mia vista .
Iniziai ad urlare e sbattere i pugni contro la porta ma nessuno venne da me .
Nessun rumore ,nessuna luce ...nessuna anima viva era presente .
"Aiuto " singhiozzai "Louis ...dove sono ...ho paura ...tanta paura " mi sdraiai sul letto continuando a piangere finché non mi addormentai di nuovo .

"Piccolo ...svegliati " sentii sussurrarmi all'orecchio ,sorrisi pensando fosse Louis ma quando aprii gli occhi incrociai delle iridi marroni .
"Che vuoi da me !" Urlai
"Shh Harry ...va tutto bene " mi sorrise avvicinandosi
"Nick no ! Perché sono qui ?!" Gli urlai contro "mi sembra che Zayn è Louis L ultima volta ti abbiamo dato una lezione !"
"Oh piccolo questa volta vincerò io e lo sai ....sei a casa mia ...nel mio regno , diciamo che L altra volta al Nightclub ho voluto dargliela vinta...ma sta volta no ! Almeno che ..." Disse ghignando malvagiamente lasciando poi la frase incompiuta
"Almeno che tu non mi dia cosa voglio "
"Cosa vuoi Nickolas?!" Lo guardai male e lui mi prese la mano baciando le nocche rosse .
"Voglio te Harry ...ti ho sempre voluto ...se accetterai non ucciderò nessuno dei tuoi amichetti o famigliari " disse ed io sbarrai gli occhi
"Quindi Se mi concederò a te ...Louis vivrà vero ? E non lo toccherai mai più ?" Chiesi e Nick annuì sorridendo
"Lo giuro dolcezza ...non torcerò più un capello a nessuno di loro ...tu vivrai con me e vivremo la nostra dolce vita ...mi voglio rovinare ...lascerò pure campo libero in città a Zayn e Louis ...non mi importa i soldi ormai ne ho ...e anche tanti " mi promise
"Io ...io ...a-accetto ...però voglio essere io a dirlo a Louis " sussurrai abbassando lo sguardo
"Oh certo piccolo mio ...tutto quello che vuoi ...vedrai haz ,avremo una bellissima vita ,ti accompagnerò a scuola e soddisferò ogni tua richiesta ...ho parlato con i tuoi e sono felice che un uomo adulto come me si occupi di te mentre loro sono così occupati ... "disse facendomi rabbrividire ,persino i miei genitori mi stavano remando contro .
Ma in fondo a loro cosa importava ?
A casa non c'erano mai e in più mi mezzo odiavano .
"Loro non sanno che sono gay e non devono saperlo " dissi e lui annuì
"Già lo sapevo piccolo ...ora vieni ti porto a dire addio al tuo ragazzo " si alzò ed io lo seguì iniziando a singhiozzare .
Avevo il cuore rotto ,stavo per rompere con il ragazzo più bello e speciale al mondo .

Nick mi prese per mano e mi pierò fuori dalla sua enorme villa spingendomi poi a salire nella sua giaguar nera .
Guidò velocemente fino a destinazione dove un Louis in panico stava urlando con Zayn proprio difronte alla loro piccola villa bifamiliare .
"Forza piccolo ti aspetto qui ...non metterci molto" sorrise ed io annuì tirando su con il naso .
Scesi dall'auto e corsi verso Louis e Zayn .
"Harry ! Oh mio dio amore ..." Urlò Louis abbracciandomi forte
"L-lou" singhiozzai
"Shhh piccolo" disse il castano
"Louis ...de-devo L-lasciarti "
"Come scusa e perché ? "
"N-non p-posso D-dirtelo ma ho scelto Nick  " piansi
"Come puoi ! Quel bastardo  ! Sei sparito per una giornata ! Pensavo tu avessero rapito ! Harry piantala di piangere e dimmi per che cazzo mi stai lasciando ?! " mi urlò contro il mio ragazzo
"Lou se te lo dicessi ...mi verresti a cercare ...ci vedremo a scuola promesso ...per ora non cercarmi ...ti amo Louis ti prego non dimenticarmi ..." Lo bacia a stampo ...e lì segnai la nostra anzi la mia fine .
Ero così triste ...stavo veramente male .
Con le lacrime agli occhi scappai nonostante sentii Louis gridare il mio nome e cercare di venirmi dietro ma Zayn sarà intervenuto .
Zayn quel ragazzo  riusciva a capire più di quanto si dovrebbe .
Aveva capito tutto ...lo avevo visto nei suoi occhi .
Il suo silenzio tombale ne era la prova . Era rimasto a guardarci senza dire una parola , mentre il nostro piccolo mondo si stava sgretolando.
Ritornai in macchina di Nick , non lo guardai nemmeno , mi appoggiai al sedile volgendo tutto il busto verso il finestrino .
Il mio dolore era troppo e le lacrime non la smettevano di scendere , Londra e il suo clima fragile proprio come me ,erano dalla mia parte di fatto iniziò a piovere .
Una volta sceso dalla macchina la pioggia mi permise di camminare a testa alta nonostante tutto .
Entrai in quella casa infernale e scappai subito nella camera in cui mi ero svegliato e notai che c'erano alcuni miei affetti personali , tra cui :il computer , L MP3 e il mio iPhone .
Presi il mio telefono di fretta e furia  , volevo scrivere al mio loulou ma sia il suo numero che quelli di Zayn erano stati cancellati .
Le immagini e i messaggi pure ..non avevo lui una vita sociale .
Così mandai un  messaggio al mio migliore amico Liam

Mex a Lee : Leeyum sono nei guai , rintraccia lou e zee ...e digli che domani abbiamo appuntamento negli spogliatoi . X

Mex da Lee : haz ! Dio che succede ? Gli inforno subito . X

Mex a Lee : non ti preoccupare ...ti voglio bene . Notte . X

"Posso entrare ? " sentì bussare e poi la figura di Nick fece capolino nella stanza
"Che vuoi ?" Chiesi freddo
"Ei piano ricciolo ...sennò ti punisco ...comunque sono venuto per chiederti se vuoi cenare ? " mi domandò ma io scossi la testa
"Mh okay ...fammi sapere se hai bisogno di qualcosa amore " disse Nick uscendo di nuovo
"Ho bisogno del mio lou "

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora