Oh no louis

8.3K 380 39
                                    

LOUIS POV

Io e Zayn eravamo fermi in quel vicolo da più di un ora , avevamo già servito un paio di clienti vendendo poca roba per nostra sfortuna .
"Lou dovremmo spostarci verso L "Glamour" in centro ...li c'è sempre pieno di gente " disse il moro montando sopra alla moto ed io annuì salendo dietro di lui .
Entrambi arrivammo intorno alla zona del locale "glamour ".
"Zay. Dobbiamo fare un po di soldi sta sera ...per ora abbiamo solo 100£ , dobbiamo uscita dal giro con classe " sorrisi e lui annuì .
La serata non andò affatto male di fatto dopo un ora avevano già venduto a molti ragazzi alla ricerca di uno " sballo" molta della nostra roba .
Mi appoggiai al muro freddo e umido del vicolo e pensai al mio piccolo Harry , io dovevo salvarlo .
Pensai a mille modi per ammazzare quel figlio di Puttana di Nick ma tutto D un tratto sentii delle voci e una luce blu lo fece sobbalzare ; poi sentii Zayn tirarmi per la manica della felpa e urlarmi un "corri Lou " .
Iniziai a correre con il mio migliore amico via per quel vicolo buttando le ultime bustine per terra .
"Scappa Lou!" Urlò di nuovo Zayn con il fiatone vedendomi rallentare .
Ero troppo stanco non c'è la facevo a stare al suo passo .
All improvviso sentii una voce grave urlare "fermo o sparo "
Velocemente feci un segno a Zayn di nascondersi ed io mi voltai lentamente rimanendo faccia a faccia con il poliziotto.
Alzai le mani in segno di resa e lo lascia avvicinare
"Documenti " disse ed io ubbidii per poi affrontare una perquisizione.
"Perché era qui giovanotto e sopratutto perché scappava ?" Mi chiese L Agente
"Emh ero in un locale e Emh e poi non sono scappato un ragazzo mi rubato dei soldi !" Mi giustificai ma fu tutto inutile .
"Ragazzo mi segua in centrale faremo dei controlli "
Sbuffai e cercai di liberarmi dalla presa del poliziotto che mi aveva bloccato le braccia dietro la schiena .
Mi voltai per vedere il volto del mio amico infondo al vicolo che mi guardava inerme .
Salii nella volante della polizia e mi appoggiai al finestrino mentre sentivo il poliziotto parlare con la centrale .

ZAYN POV

Guardai il mio migliore amico andarsene con quei bastardi della legge .
Non aveva niente addosso non lo potevamo portare via!
Mi girai un po attorno ,fumando un paio di sigarette finché non decisi di adare dall unica persona che poteva aiutarmi.
Harry styles
Salì sulla mia moto e guidai fino a casa sua ,sapevo che sta notte Nick lo avrebbe lasciato tornare a cass perche i sugniri Styles sarebbero tornati nel week and .
Bussai e suonai freneticamente anche se erano quasi le 4 del mattina ma ero davvero agitato e nervoso.
Dopo poco un harry sconvolto dal sonno si precipitò alla porta aprendomi .
"Zayn?"
"Cazzo styles sei lento,davvero lento !" Dissi entrando in casa sua
"Ehm okay che vuoi a quest'ora?" Mi chiese sistemandosi i ricci
"Louis" dissi cercando di riordinare i miei pensieri ,ero ancora confuso e avevo paura
"Cosa è successo a Louis?" Mi chiese preoccupato
"Io io ...noi stavamo lavorando giu in centro vicino al Glamour ...eh dio gli sbirri sono arrivati e abbiamo iniziato a correre ma lui ...lui è stato preso ,per fortuna non aveva niente addosso ma ...lui ed io avevamo dei precedenti e cazzo l'hanno portato via!" Raccontai accendendomi un altra sigaretta senza chiedere il permesso ad harry che mi guardava con occhi sbarrati
"Cazzo ! Siete degli incoscienti ! Perché continuate a fare queste cose! Odio te e Louis e i vostri danni " urlò anche harry chiaramente nervoso
"Harry non capisci ...questo sarebbe stato il nostro ultimo colpo ...lui voleva smettere per te ...voleva diventare un uomo migliore per te " spiegai ad harry che mi guardò scioccato
"Oh ...dio Zayn andiamo in centrale allora ! Vediamo cosa possiamo fare !" Disse infine il riccio ed io annui .
Gli lasciai il tempo di vestirsi dopo di che uscimmo entrambi e salimmo sulla mi moto e sfrecciammo alla stazione di polizia .
Louis noi ti salveremo

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora