LOUIS POV
"Lou ,Sei sicuro che sia qui ?"
"Umh non lo so ...ecco mi sto fidando del mio estinto ,so che è tanto idiota da venire qui ...per difendere una causa persa come me " sospirai amaramente
"Wow bello state insieme da poco ma già vi amate così tanto si ?" Disse Zayn guardandomi felicemente
"Penso proprio di sì Zay ...io amo stare con lui ...non ricordo nemmeno il motivo per cui gli causavamo tanto dolore ,lui è così bello e sorridente ..."
"Mh sei tu Tomlinson che sei una checca isterica...l'hai odiato per anni ...o forse eri solo geloso ...e ora lo ami e improvvisamente torniamo tutti sulla retta via ! Io non voglio fare il bravo ragazzo ,alle tipe piacciono i Bad Boy" disse Zayn ed io lo colpì giocosamente
"Possiamo occuparci di Harry !" Sbottai "forse andiamo dentro !"
E così facemmo ,io e Zayn entrammo e ci guardammo parecchio intorno .
"Oh mio dio Louis Tomlinson!" Disse un uomo
"C'è anche Malik " disse un altro e all'improvviso tutte le persone del nightclub ci guardarono .
"Oh Emh salve "sorrise Zayn
"Signori vi posso offrire da bere " si avvicinò un signore vestito con un abito impeccabile ,sicuramente sarà stato un altro di quei avvocati ,che invece di tornare dalla moglie ,vengono a scoparsi le ragazze e i ragazzi più giovani in questo posto .
"No grazie dobbiamo andare " dissi freddo mentre zoppicavo con la stampella Fino in fondo al locale seguiti da Zayn .
"Vi serve aiuto ?" Disse il buttafuori
"Nick ci deve assegnare la zona "
"Dovrete aspettare un po ...lì con lui c'è un ragazzo davvero carino ...forse oltre che a darli la zona potrebbe anche farselo ..." Ridacchiò il bodyguard ed io strinsi i pugni entrando subito dopo ,quel bastardo non poteva avere Harry !
"Dobbiamo entrare sono sicuro che quello lì dentro sia Harry !" Esclamai e Zayn annuì
"Okay Lou ..." Disse il mio migliore amico avvicinandosi alla porta .
"LOUISSSSS NOOO " sentimmo urlare
"Oh dio è in pericolo cazzo "HARRY POV
Nick mi aveva steso sul divanetto del suo ufficio, tenendomi i polsi stretti nella sua mano sinistra ,prima di legarli con la sua cravatta sopra alla mia testa ;La sua sua lingua mi bagnava ovunque ; un po come le mie lacrime che non la smettevano di versarsi .
In poco tempo mi ritrovai in boxer e con mille segni rossi su tutto il corpo . Iniziai davvero a sentirmi male .
"Nick ti prego ..." Sussurrai singhiozzando ,non volevo fare sesso con lui ,il mio corpo era solo per Louis .
"Cosa c'è Harry ? Non ti piaccio?" Mi chiese con un ghigno malizioso mentre ,sempre sulle mie gambe di sbottonava la camicia e i pantaloni.
"No !" Urlai "Ho un ragazzo !"
"Già " disse cupo prima di afferrarmi la mascella e stringerla là insieme alle guance "dov'è il tuo ragazzo adesso ?" Ringhiò terrorizzandomi di paura .
Dopo avermi lasciato la mascella si spogliò rimanendo anche lui in boxer ,ma al mio contrario, lui se ne liberò subito .
"Ora aprirai la bocca per me piccolo Hazza "
"No ! " ringhiai
"Oh si invece "
"No no no ...ti preg..." Non riuscì a finire la frase che subito mi ritrovai il pene di Nick in gola ; iniziò a muovere i fianchi entrando e uscendo in modo frenetico ,facendomi quasi soffocare .
"N...no " continuavo a ripetere cercando di mandarlo via ,finché non si stufò di combattere con me e si tolse dalla mia bocca .
Mi guardò prima di rivestirsi ,io nel frattempo ero ancora steso sul quel divano a contorcermi dalla paura .
"Mi fai schifo ...preferire quel poveraccio a me " ringhiò prendendomi per i capelli e facendomi alzare e urlare allo stesso tempo .
"Ma sappi che non è finita qui " disse a un parlano dal mio viso
"Ora ti distruggerò così che il povero Lou Lou debba per forza lavorare per me " disse tirandomi un pugno molto forte sulla guancia
"Non riuscirai a dividerci " dissi dolorante
"Invece si ...ucciderò te e lui " disse tirandomi un pugno più forte facendomi cadere
"No ! Louisssss aiuto " urlai disperatamente anche se il mio amato non poteva sentirmi ,mentre piangevo e venivo picchiato da Nick .
L unica cosa che ricordo sono i pugni di Nick che collidevano con la mia pelle e poi L ultimo colpo finale ,prima di vedere la porta aprirsi e Zayn con Louis fare capolino nello studio e togliere dal mio corpo Nick .
Zayn iniziò a picchiare il mio aggressore ,mentre Louis si avvicinava a me .
Mi sentivo tropo stanco per guardarlo , ma riconobbi il suo profumo e le sue mani calde che mi stringevano a se .
Per non parlare dei singhiozzi , no Louis non doveva piangere , cercai di aprire gli occhi doloranti ma con scarso successo .
Dopo vari tentativi ci Riuscii a vedere gli occhi cristallini di Louis .
"Harry ...dio piccolo sei stato così incosciente ." Sussurrò tristemente
"Lo so ...m-mi D-dispiace ...Lou " balbettai singhiozzando .
Louis mi strinse di più contro il suo petto ,sussurrandomi una serie di "Shhh" e "andrà tutto bene ,ti amo " per tranquillizzarmi .
Dopo che Zayn ebbe messo ko Nick ,si avvicinò a me e mi tiro su tenendomi in braccio , mentre Louis si rialzava con L aiuto delle stampelle.
Povero Lou anche con un ginocchio ridotto male era corso comunque da me .
"Louis " sussurrai quando fummo tutti e tre fuori dal nightclub .
Zayn mi guardò prima di stendermi suo sedile posteriori .
"Tranquillo amore tra poco saremo a casa " mi sorrise Louis e queste furono le ultime parole che udii prima di vedere tutto buio e perdere la percezione di ogni cosa .
"Harry resisti non mi lasciare "
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...