cat

5.9K 287 132
                                    

HARRY POV

dopo una settimana , mi dimisero dall ospedale .
tornai a casa e subito fui accolto dai miei amici e dai miei genitori , inclusa mia sorella che era tornata da parigi .
dopo mille abbracci finalmente io e Louis potemmo salire in camera .
sul letto c'era un grosso scatolone con un fiocco azzurro in cima.
"cosa è ?" chiesi a Louis
"beh aprilo ...e lo scoprirai " ridacchiò il mio fidanzato e così feci mi avvicinai ed alzai il coperchio e sbirciai dentro .
non potevo credere ai miei occhi .
dantro a quella scatola c'era un gattino .
un piccolo gattino grigio e bianco
che miagolava .
lo presi subito in braccio con le lacrime agli occhi .
era un gattino stile di con gli occhi azzurri come quelli di Louis .
"è una femminuccia ...dovresti darle  un nome " sorrise Louis
"oh amore mio grazie ! "mi alzai e lo baciai tenendo la gattina stretta a me .
"allora che nome scegli ?" sorrise il mio ragazzo
"Angel" risposi
"bel nome ...diamo  il benvenuto alla piccola angel ...detta angy ahah" rise .

LOUIS POV

dopo alcuni giorni riprendemmo a frequentare la scuola e i ritmi di un tempo .
harry fingeva che il dolore al fianco non ci fosse , ma io vedevo la sua faccia quando provava quelle fitte di dolore .
riprendemmo ad uscire con i nostri amici e nel frattempo liam e zayn provavano a stare insieme , mentre niall e ed uscivano e si ubriacavano nel week and , oppure stavano ore a provare con la chitarra e cantare qualche canzone scritta da loro .
tutto era tornato alla normalità , il rapporto  tra me ed harry si faceva sempre più intenso ed ora ci prendevamo cura della gattina insieme .
ora sono seduto sul prato morbido e verde del prato di casa mia e di harry a pensare mentre mi fumo una sigaretta.
dopo aver parlato del futuro io ed harry decidemmo di arredare e dare una sistemata alla vecchia casa di sua nonna , con L intenzione di trasferirci lì molto presto .
i nostri genitori ovviamente obiettarono a lungo , ma alla fine riuscimmo ad averla vinta ...infondo per loro noi eravamo solo amici .
"lou , vuoi una birra ?" mi chiese il riccio ed io annui alzandomi da terra .
entrai a casa e mi sedetti sul divano insieme ad harry .
presi la birra ebbe bevvi un sorso per poi appoggiarla sul pavimento .
"allora amore sei contento?" chiesi ad harry avvolgendo  un braccio intorno alle sue spalle .
"si ,grazie " rispose accoccolandosi contro in mio petto , mentre la gattina saliva sul divano mettendosi sulle mie gambe .
dopo le coccole entrambi svolgemmo i nostri compiti in vista degli esami che si sarebbero svolti tra qualche mese .
ormai gennaio era quasi finito e si avvicinava febbraio , L 1 febbraio !
dovevo organizzare una festa per il mio harry è avevo solo una settimana .
fortunatamente ebbi un lampo di genio di creare un grullo su whatsapp con Niall , Zayn ,Liam e Ed .
misi come nome : SOS compleanno
scrissi subito il primo messaggio impaziente di avere dei consigli.
Lou : ragazzi dobbiamo organizzare una festa per il riccio
Nello:oh cavolo manca una settimana !
zay: io non organizzo niente tomlinson  !
Lee: piantala zayn ti organizzi insieme a noi ! allora io avevo un idea ...potremmo fare una festa in casa , invitare qualche altro amico di scuola e magari dare un tema alla festa , harry ama le feste a tema !
lou: mmh ottima idea Lee
zayn : scordatevelo io non mi travesto
liam : zayn non rompere
zay: non rompere tu
Lee: ah sì ? bene ti confermo che da ora in avanti siamo in astinenza
zay: Coosa ?
Lee :hai letto bene
zay : non puoi farlo , non mi resisti
Lee: invece si
lou: ragazzi per favore ...emh era un gruppo per il compleanno
nello : mi piacciono le feste a tema ,ci sono sempre fiumi di alcool e belle ragazze !
ed : Ei ragazzi scusate ma stavo suonando ...avete detto che faremo una festa a tema per haz ?
zay: si la strinzata l'ha tirata fuori payne
Lee: oh si continua zayn vedrai come finirà !
zay : uffa !
lou: ragazzi ! si comunque dobbiamo solo trovare il tema !
ed : mmh io ho alcune idee !
nello : spara !
ed : allora possiamo fare a tema: bianco e nero , o un party elegante , toga parti ...oppure ambientato nell antica Grecia !
lou: oh dio quello greco mi piace un casino !
zay: oh dio siamo rovinati
Lee : butti giù già la lista degli invitati e preparo i biglietti d invito
nello ; io inizio a comprare L alcol e cibo !
zay : io mi occupo della musica , dj malik è tornato !
Ed : io alle decorazioni e se zayn ha bisogno con la console sarò felice di aiutarlo
lou : okay grazie ragazzi io penso alla torta e al resto .questo sarà un compleanno con i fiocchi !

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora