LOUIS POV
"Zayn! Cazzo perchè ?!" Urlai colpendo il sacco da box rattoppato di Zayn .
"Lou ..forse aveva le sue ragioni "
"Mi aveva detto che mi AMAVA!" Ringhiai triste .
Non c'è la facevo a parlare Piano ,dovevo per forza urlare ,dovevo svuotarmi ,tirare pugni a questo sacco finché non mi sarebbero cadute le braccia .
"Fermati lou " Zayn mi sussurrava guardandomi con i suoi occhi color caramello mentre si fumava una sigaretta seduto sul letto .
"No ! Ne ho bisogno ...lui era tutto per me ! Io io ...perché Nick ! " mi inginocchiai a terra preso dallo sconforto .
Non poteva avermi lasciato , il mio piccolo Harry non L avrebbe mai fatto ,sapevo che dovevo continuare a fare il bastardo , pestare ogni giorno lui e i suoi amichetti , leggere la sofferenza nei loro occhi ,giorno per giorno .
Ma no! Ho dovuto innamorarmi di quel riccio con due occhi Verdi tendenti al grigio , così belli e complicati .
"Louis , Liam mi ha appena mandato un messaggio " disse il moro interrompendo i miei pensieri .
"Che cazzo vuole ?" Chiesi trascinando il mio corpo sul letto accanto a Zayn .
"Dice: ragazzi Harry mi ha detto che domani vi spiegherà tutto a scuola domani ." Disse ed io sbuffai serrando i denti
"Cosa vuole ancora da me ?!" Ringhiai piagnucolando
"Domani saprai tutto Louis ..."
"Zay ...io ci tengo a lui ...io io non ci credo che mi abbia lasciato così " sospirai tristemente
"Sai quando se ne è andato ..."disse ed io annuì per farlo procedere "ho visto che entrava in una macchina ...una Jaguar XE nera opaca ,è molto rara e ...che io sappia ne i genitori né gli amici di Harry hanno quella macchina ...conosco solo una persona con quel modello di macchina ... " disse ed io ci pensai un po e alla fine mi illuminai e guardai negli occhi color miele di Zayn "Nick " esclamammo insieme
"Beh non vuol dire un cazzo zee ...è il suo ragazzo ...lo avrà accompagnato a rompere con me ...quel bastardo " sibilai ma Zayn scosse la testa
"No lou ...c'è qualcosa dietro dai ...se voleva rompere con te ti avrebbe fornito una spiegazione ...styles non mi sembra un puttaniere ...è un piccolo sfigato e lo sai ..." Disse il moro facendomi scattare , gli tirai un piccolo coppino
"Stai parlando del mio Harry ! E anche se è sfigato e mi ha lasciato senza motivo ...io lo amo ancora " piagnucolai
"Louis voi vi amate troppo stupidi froci " disse per sdrammatizzare ed io annuì
"Forza vattene a casa tua !" Mi disse scherzando ed io lo abbracciai .
"A domani zee " lo salutai e me ne andai .
Domani avrei saputo tutta la verità .
Attraversai il piccolo corridoi che separava la casa di Zayn alla mia ed entrai .
Salutai la mia famiglia e filai a letto ,non avevo fame ero solo stanco e triste .Il mattino seguente mi alzai pieno di dolori muscolari e un forte mal di testa .
Presi un analgesico imprecando un paio di volte ; preparai la colazione alle mie sorelle e vidi mia madre uscire per andare al lavoro con la madre di Zayn .
Parlarsi il pranzo per le mie sorelle e lo infilai nei loro rispettivi zainetti e poi via da Zayn che come al suo solito dormiva ancora .
Salutai la sorella di Zayn che stava uscendo ed entrai in camera di Zayn .
Il moro era beatamente addormentato in mutande e calzini avvolto nelle coperte con un braccio fuori dal materasso che penzolava e la bocca aperta .
Un leggero russare riecheggiava nella stanza ed io non resistetti e iniziai a ridere .
Dopo poco presi la rincorsa e mi lanciai sopra a Zayn che iniziò a gridare e muoversi come un pesce fuor D acqua . Si mosse così tanto che io caddi sul pavimento .
"Fanculo Louis !" Urlò ed io mi accasciai tenendomi la pancia per le troppe risate .
"Oh mio dio ogni mattina mi diverto sempre di più " Risi alzandomi mentre il pakistano mi guardava in cagnesco
"Forza malik alzati e vestiti sono le 7:15 ! Alle 7:30 dobbiamo uscire e prendere la macchina quindi ...VELOCE !" Cam andai e Zayn si alzò sbuffando
"Si capitano !" Mi prese in giro ed io andai nella sua cucina e gli preparai la colazione è il pranzo da portare via .
"Zayn vado a vestirmi ,la colazione è il pranzo sono a posto ....hai 15 minuti per fare tutto !" Urlai e lui mi rispose con un secco "si lou" .
Tra le risate tornai a casa mia e aprii L armadio mentre mi spogliavo del mio pigiama ; presi degli skinni jeans neri strappati sulle ginocchia e una t-shirt bianca con delle stampe sopra e ai piedi delle adidas .
Scelsi una felpa anch'essa del adidas e L infilai velocemente .
Mi guardai allo specchio grattandomi la peluria sotto il mento .
Forse dovevo farmi la barba ma questa mattina non avevo tempo .
Sistemai i miei capelli il meglio possibile e afferrai i miei effetti personali e lo zaino uscendo di casa .
Zayn per la prima volta in tutta la sua vita era già fuori ad aspettarmi .
Scendemmo le scalette e salimmo entrambi sulla mia moto dopo esserci infilati i caschi .
"Odio i caschi Louis ! Mi schiaccia il ciuffo " si lamentò il moro ma io lo ignorai come ogni mattina .
Alle 8 precise arrivammo a scuola e come al mio solito mi accesi la mia sigaretta insieme al mio migliore amico .
Insieme ci appostammo al nostro solito posto in cortile ,monitorando tutti quanti .
"Guada la Jaguar di ieri " disse Zayn ed io mi voltai verso il cancello e vidi Harry uscire da quella macchina seguito da ...Nick .
I due si parlarono e prima che il riccio se ne andasse , Nick provò a baciarlo ma fallì .
Perché non si baciavano ?
"Sta venendo da questa parte " sussurrò Zayn ma io scossi la testa
"Va da Payne ,horan e Sheeran " sbuffai tristemente
"Mi correggo stanno venendo tutti qui ...mi ricordi perché ci abbiamo fatto amicizia Louis ?" Disse sbuffando ed io sollevai gli occhi trovandomi i 4 ragazzi davanti .
"Ciao lou" sussurrò Harry mentre i suoi tre amici gli coprivano le spalle .
"Styles " dissi freddo
"Lou ti prego io ...io non ti volevo lasciare ...ti amo ...ma ma non possiamo parlare qui Nick ....è ancora fuori ...ci vediamo nell ora di ginnastica negli spogliatoi ...a dopo " disse il riccio andandosene con i suoi amichetti che teneramente ci salutarono .
"Certo che Payne si è allenato molti ...guarda che muscoli cazzo" disse il mio migliore amico , io lo guardai sorpreso
"Ma che cazzo tu prende ?" Dissi e lui alzò le spalle
"Ti piace Payne ?"
"No Tomlison a me piacciono le tipe ma Payne ...oh beh con lui scoperei " sorrise ed io alzai le sopracciglia
"Ci ha già pensato il mio "ragazzo" sai proprio quest'anno " sputai acido ,il pensiero che il mio Harry era stato toccato da altri mi faceva impazzire .
La campanella suono e tutti gli studenti entrarono in classe mentre io aspettavo con ansia le 11 perché a quell'ora io avrei incontrato il mio angelo negli spogliatoi .
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...