La serata con Louis fu davvero divertente ,dopo aver mangiato della pizza davanti a un film iniziammo a parlare fino a tardi .
Louis però se ne andò alle 23 per un impegno ,io mi chiedo che impegno si possa avere alle undici di sera .
Domenica feci la valigia e dopo aver fatto delle ricerche sull Italia ;tanto per avvantaggiarmi ,riempii la valigia della Louis Vuitton di vestiti per poi passare al mio beauty-case .
Posai tutti i bagagli in entrata insieme alla mia borsa con tutti i documenti e infine dopo aver cenato e guardato un film filai a letto .
Alle ore 6:00 a.m la mia sveglia suonò e tutti e dopo essermi fatto una doccia veloce andai a fare una breve colazione .Mex da Louis :
Principessa ti vengo a prendere tra 10 minutiMex a Louis :
Ah grazie mille almeno non prendo il taxi ...io sono già prontoFinii di fare colazione mi a dai a vestire con dei jeans e una camicia e in vita legai una felpa non sapendo come sarebbe stato il clima in Italia .
Dopo dieci minuti Louis arrivò con la sua golf nel mio viale .
"Giorno Louis " lo salutai prendendo i miei bagagli
"Giorno principessa ...hai dei bagagli che costano di più della mia macchina " ridacchiò caricando tutto insieme alle sue valige .
Dopo 20 minuti raggiungemmo l aereo porto dove Liam e Zayn erano già .
Dopo aver fatto il check-in e i vari controlli ci imbarcarono sull'aereo .
Io e Louis ci sedemmo vicini ,in teoria lo costrinsi a sedersi vicino a me ,non ero ancora pronto a far pace con Liam .
"Hai litigato con l orso ?" Mi chiese louis
"Si beh Umh più o meno ...da cosa l hai capito ?"
"Beh mi hai fatto sedere vicino a te ,non mi hai dato scelta " ridacchiò
"Scusa lou ...so che vorresti star vicino a Zayn ma non ce la faccio a stare con Liam " sospirai e lui annuì alzando le spalle .
"Non fa niente ...ora lasciami dormire " si lamenti ed io annui addormentandomi ascoltando una canzone dei The Fray : Never say never.Dopo un ora sentii Liam chiamarmi "harry!"
"Che c'è ? " risposi seccato
"Siamo atterrati ...Louis è già sceso ,pensa voleva lasciarti sull'aereo ...dai muoviti " disse ed io annui scendendo dall aereo .
È tutto era così caotico e bellissimo ,c'erano così tante persone .
"Roma Fiumicino " disse Louis
"Bellissimo " rimasi a bocca aperta ...
"Andiamo a prendere i bagagli prima che c'è lì fottino!"disse acidi Zayn è così facemmo .
Dopo aver preso tutti i bagagli scendemmo da una scala mobile che ci avrebbe portato all'uscita dove una guida ci attendeva .
Di fatto ai piedi della scala mobile c'era una ragazza molto carina ad attenderci con un cartello in mano con su scritto : Style ,tomminson,pain e malich.
"Mi sa che hanno sbagliato a scrivere i nostri cognomi " disse Louis ridendo
"Emh non fa niente ...andiamo " disse Liam andando in contro alla ragazza
"Hello " sorrise la ragazza "Are You the English guys?" Chiese la ragazza e noi annuimmo "perfetto !" Esclamò la ragazza in italiano .
"Ora vi porterò al vostro albergo e vi fornirò di mappe ecc...seguitemi" disse la guida e noi la seguimmo fino a un furgoncino nero ,un bellissimo taxi blindato ,ci sentivamo delle pop -star.
Una volta caricato i bagagli entrammo nel taxi .
"Allora ragazzi io sono Annalisa rossi , per ogni cosa io sarò disponibile,domani in accordo con il vostro professore sarò la vostra guida " sorrise la ragazza
"Beh se vuoi ti lascio il mio numero " sorrise Zayn facendo il casca morto
"Mi dispiace ma sono fidanzata , adesso siamo arrivar ragazzi ...ci vediamo domani " sorrise Annalisa
"Grazie Annalisa " sorrisi e tutti e 4 uscimmo ;prendemmo i bagagli e ci guardammo intorno .
L albergo era bellissimo , la struttura non era moderna ma rustica ,e davanti a noi c'era tutto il centro storico , stupiti entrammo e subito venimmo accolti da un simpatico uomo ,probabilmente il direttore .
"Benvenuti ,avete prenotato una camera ?" Disse in italiano e noi ovviamente non capimmo nulla .
"Noi inglese " disse Liam stupendo tutti noi ,aveva detto una parola in italiano
"Oh perdonatemi ,avete prenotato una camera ?" Ci chiese questa volta in inglese
"Si beh ci dovrebbero essere due camere , una a nome Style e l altra nome Payne " spiegai all'uomo alla reception
"Oh si si ...trovati ...c'è solo un piccolo problema signori " iniziò il receptionist
"Sarebbe ?"domandò Liam
"Beh signori le camere singole sono state quasi tutte prese ...la camera del signor Styles è stata cambiata ...è una matrimoniale ...va bene lo stesso ?"
"Oh dio ..." Imprecai
"Va bene ...lo stesso " disse Louis lasciando tutti leggermente scioccati
"Oh grazie mille ...ecco a voi le vostre chiavi ...signor Styles la camera 17 al primo piano e il signor Payne la Nummero 18 sempre al primo piano ..." Sorrise il receptionist porgendo ci le chiavi .
Louis afferrò la chiave e dopo che tutti prendemmo le valige salimmo al piano .
"Perché hai accettato la camera matrimoniale ?" Domandò Zayn a Louis che però non rispose alzando le spalle ,posò i bagagli ed entrò in stanza senza fiatare .
"Forse è meglio che dormo con me Harry " mi disse Liam ma non riuscii nemmeno a rispondere che Louis uscii dalla stanza e prese i miei bagagli portandoli dentro alla stanza numero 17 tirandomi dentro dicendo un secco "No" .
"Louis ma che ti prende ?" Domandai sedendomi sul grande letto matrimoniale .
"Niente ,sei il mio compagno e tu resti con me ..."
"Ah ,Emh non avresti preferito Zayn ,il tuo migliore amico ?" Chiesi guardandolo ma non rispose subito
"No ...Zayn sta bene con Payne ...e poi ho da fare con te haz...non te lo ricordi ?" Mi disse avvicinandosi
"Ah Umh ...okay ..." Balbettai confuso
"Bene principessa per oggi basta giri ,sono sfinito ...ho bisogno di una bella dormita " ridacchiò e su buttò a letto di fianco a me .
"Hai ragione ...ho bisogno di riposare " sorrisi e mi stesi a letto addormentandomi sfinito per il viaggio .
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...