Football

14.7K 597 238
                                    

Il giorno dopo venni fastidiosamente svegliato dalla luce che passava dalla tapparella ,così presi il mio telefono per vedere le notifiche ma chiusi gli occhi di scatto per via della luminosità troppo alta .
Chiusi le palpebre per un minuto e poi ripresi l iPhone tra le mani e guardai  alcuni messaggi che avevo ricevuto :

Mex da Liamo:
Ei Haz sto già facendo la valigia per lunedì sono troppo emozionato ...ci vediamo agli allenamenti xx

Mex da Louis :
Ciao principessa ,oggi al campo ore 14 xx

Sorrisi per la schiettezza di Louis e subito risposi a Liam per calmarlo un po .

Me a Payno :
Tranquillo lee...sarà un esperienza indimenticabile lo so ,ci vediamo oggi al campo .

Mex a Louis :
Ci sarò xx

Così dopo aver passato una mano nei miei ricci per tirargli un po indietro ,mi misi i boxer e dei pantaloni della tuta e scesi tranquillo .
"Ciao mamma ...mamma ,papà ?" Urlai ma nessuno rispose ,eppure era sabato ,nessuno dei due lavorava nei week And .
Andai in cucina per prepararmi il mio solito the quando vidi un bigliettino scritto sicuramente da mia madre attaccato al frigo .

Ciao Harry ,io e tuo padre non ci saremo questa settimana ,saremo a Parigi da gemma .
Sappiamo che hai vinto il viaggio in Italia ,ti abbiano lasciato la carta di credito ,divertiti caro .
Un bacio
-mamma e papà
Ps: chiamaci quando puoi  xx

"Ah perfetto " sospirai ,mi avevano lasciato di nuovo solo .
In fondo non chiedevo tanto ,volevo solo una famiglia che mi amasse o che per lo meno ci tenesse a me ; ma per loro conta solo l immagine e i soldi .
Preso dallo sconforto bevvi il mio the molto velocemente e chiamai i miei 3 migliori amici ,loro mi avrebbero tenuto compagnia .
Odiavo disturbarli ma loro accettavano sempre i miei inviti ,forse erano mossi dalla pietà e quindi non rifiutavano .

Gruppo : 4 fratelli
(Nello ,Payno,Eddie)

-ciao ragazzi vi va di venire da me ? Sono solo e se volete potete portare qui la roba da calcio almeno andiamo insieme al campo -H

-certo io arrivo bro - N

-arrivo Harry -L

-io non posso ragazzi ho da fare ,mi dispiace tanto ...ci vediamo al campo -E

-va bene vi aspetto -H

Sospirai mettendo il telefono in tasca mentre prendevo la marea di cibo spazzatura che avevo in casa .
Misi tutto sul tavolo sapevo che Niall una volta arrivato si sarebbe appropriato dei pezzi di pizza e della birra quindi glieli misi da parte .
Dopo un quarto d'ora sentii suonare alla porta e di corsa andai ad aprire .
"Harry" mi salutò Liam abbracciandomi
"Ei lee ...Niall ?" Chiesi non vedendolo
"Sua mamma doveva ancora fargli la borsa da calcio " rise il mio amico entrando in casa posando l enorme borsa nera nel entrata .
" hai fame ?" Chiesi ma Liam scosse la testa
"Tranquillo Harry ...magari tra un po ...ci sediamo sul divano ?" Mi chiese ed io annui andandomi a sedere con lui in salotto .
"Ti hanno lasciato di nuovo da solo ? "
"Si beh sono andati a Parigi da gemma ...non mi vedranno nemmeno partire per l Italia ...mi hanno solo lasciato la carta di credito ...pensano che così compreranno la mia felicità ...ma Liam io cerco solo amore " sospirai con gli occhi lucidi
"Haz lo sai che ci sono io"  mi abbracciò
"Tu non vuoi il mio amore Liam ...non voi quello che io vorrei dare ...io voglio amare ,voglio innamorarmi e non essere deluso ...non di nuovo " singhiozzai allontanandomi
"Harry io ...quello che abbiamo fatto ...è stato bello ma da lì ho capito che non sono gay davvero...è stata solo un esperienza ." Mi disse provando a rincuorarmi ma io mi alzai dirigendomi in cucina a bere .
Dopo poco arrivò anche Niall che che rallegrò l ambiente con le sue scemenze .
Finalmente arrivò l ora di andare al campo da calcio dove già molte persone erano sedute sugli spalti .
"Beh buona fortuna ragazzi " sorrisi io
"Grazie bello ...ci vediamo dopo ...andiamo da Ed !" Urlò Niall tutto eccitato a Liam che dopo è ver emesso un sonoro sbuffo segui il biondo .
Io mi sedetti sugli spalti a guardare il campo D erba ancora vuoto eccetto per Louis che si stava riscaldando .
"Louis !" Lo chiamai e lui subito corse verso di me restando aldilà della rete
"Ciao principessa sei pronto per vedere un campione giocare ?" Mi chiese facendomi ridere
"Ahah si lou " lo presi in giro ma lui mise il broncio
"Lo vedrai dolcezza ..ah tra parentesi non porto i boxer mentre gioco " sorrise ed io arrossì violentemente .
"A dopo Haz " mi sorrise il liscio andandotene .
L allenamento iniziò e pian piano il coach fece la nuova squadra .
Ovviamente i miei 3 amici vennero tutti presi ed io ne fui davvero felice .
A fine allenamento tutti andarono a farsi le docce ed io come promesso rimasi ad aspettare i mei amici e Louis .
"Ei pivello chi aspetti ?" Disse Zayn colpendomi il braccio
"Umh Louis e i miei migliori amici ...pensavo che tu giocassi " dissi massaggiandomi il braccio
"Io ? Ahah Styles io sono troppo fico per giocare e poi non mi piace il calcio ..."disse Zayn fumando la sua sigaretta .
Dopo poco uscirono tutti ed io e Zayn andammo incontro a  e i miei migliori amici .
"Harry pizza party a casa di Ed ?" Mi propose Niall ma mi ricordai del patto e quindi declinai   l invito.
"Mi dispiace io ...non me la sento ...ci sentiamo " dissi
"Oh va bene ...Malik vuoi venire ?" Chiese Liam
"Cosa cazzo dici ?" Chiese Niall sotto voce ma Liam lo zittì
"Umh okay beh ...non ho niente da fare quindi verrò con voi sfigati " disse Zayn buttando via il mozzicone di sigaretta .
"Noi andiamo ciao Haz " mi salutò Niall ed Ed ;Liam si limitò a guardarmi e a scuotere il capo .

Mex da Louis
Ti aspetto negli spogliatoi xx

Sospirai e scesi negli spogliatoi , l odore era immane ma riuscivo comunque a respirare .
"Louis " lo chiamai ma non ottengo risposta ,un po' a disagio mi aggirai per lo spogliatoio fino a raggiungere le docce .
La stanza era tutta piena di vapore ma in lontananza udii una voce, era così bella ,sembrava la voce di un angelo .
"Louis ?" Provai di nuovo e questa volta lui mi rispose .
"Un minuto" canticchiò ed io ritornai nello spogliatoio e mi sdraiai su una panca chiudendo gli occhi .
"Harry?" Mi sentii chiamare e subito sbarrai gli occhi, trovandomi davanti Louis ,completamente nudo ,coperto da un cortissimo asciugamano legato in vita .
"Umh Louis ...mi sono addormentato Emh scusa ...che aspetti a vestirti " dissi completamente a disagio
"Beh un minuto okay ? Continua riposare bella addormentata io intanto mi vesto" sorrise ed io mi rimisi giù a sonnecchiare .
Quando mi risvegliai non ero più negli spogliatoi ma in una macchina .
"Dove diavolo sono ?"
"Ei bella addormentata ...ti sto portando a casa "mi prese in giro sorridendomi .
"Hai una macchina ?" Domandai ancora assonnato
"Si ...in realtà è di mia madre ma poco importa...anche se è vecchia mi piace ...una golf rampante  " sorrise Louis facendomi ridacchiare
"Oh ...okay ..." Dissi soltanto prima di appoggiarmi al finestrino .
"Qualcosa non va ? " mi chiese una volta arrivati nel mio viale
"No no...è che ...ecco io sono solo i miei non ci sono e non mi va di rimanere a casa in solitudine ...ecco io mi chiedevo ...vuoi venire da me ?" Chiesi e lui mi guardò con un sorriso stampato sul volto .
"Certo principessa "
"Oh grazie lou " lo abbracciai ma lui si staccò subito
"Non rendermi le cose difficili "
"Non lo farò promesso " sorrisi trionfante e entrambi dopo essere scesi dalla macchina entrammo in casa .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora