Dopo la colazione ,io e Louis accompagnammo Zayn a casa e dopo averlo salutato ci incamminammo per le vie fredde e desolate di Londra .
Erano solo le 7 di un sabato mattina ,pochi erano in giro ,gli unici che c'erano erano lavoratori e qualche anziano .
Presi la mano di Louis arrossendo notevolmente ,ogni volta avevo sempre paura di sbagliare .
Magari gli stavo dando fastidio o semplicemente non voleva fare vedere al mondo che sta con uno schifo come me ; ma fortunatamente mi guardò sorridendo e strinse la mia mano continuando per la nostra strada .
"Harry dove mi stai portando ?" Chiese sbuffando
"Mh lo vedrai molto presto " sorrisi e trascinandolo.
Finalmente arrivammo nel quartiere hit di Londra , la mia casa era a pochi metri .
"Siamo quasi a casa tua " disse
"Sì ma non è lì che andremo " sorrisi portandolo fin in una villetta ,con il giardino pieno di neve ma curato con un albero con un altalena appesa ad un ramo robusto .
"Wow che bella " disse Louis "ma perché siamo qui ?"
"Beh devi sapere che qui abitava mia nonna ...ho passato tutta la mia infanzia su quella altalena ...dai entriamo " dissi estraendo un mazzo di chiavi e aprendo il cancello entrando così nel bus letto seguito dal mio ragazzo .
Entrammo nella villetta disabitata,era come la ricordavo anche se i mobili erano coperti da dei spesso teli di plastica .
"È gigante " esclamò Louis
"Si ,ti piace ?" Chiesi e lui annuì
"Bene ...perché è nostra !"esclamai tutto felice
"Ahahah stai scherzando ? Harry cosa stai dicendo ?" Mi chiese
"Semplice ,questa casa è mia ...e beh se vuoi possiamo venirci a vivere ...oppure usarla per i nostri comodi" sorrisi ma Louis continuò a ridermi in faccia .
La sua risata isterica rimbombava nelle mie orecchie e batteva nella mia cassa toracica facendomi esplodere il cuore in mille pezzi ,mi credeva uno stupido ...eppure io pensavo fosse una bella idea .
"Harry si vede che sei un ragazzino ,hai sedici anni ed io diciotto non possiamo vivere da soli lo capisci si ? Ci frequentiamo da un mese o due ..." Disse ed io abbassi lo sguardo è vero ero un ragazzino ma avevo dei sentimenti ed io volevo apprezzasse la mia idea .
"Hai ragione " sussurrai
"Non prenderla male haz ,se mai ci verremo a scopare qualche volta ...magari passarci le vacanze ,ma siamo troppo giovano per vivere insieme "disse riprendendo poi a ridere
"Esci da qui Louis " sussurrai abbastanza forte da farmi sentire , Louis mi guardò storto aggrottando le sopracciglia
"Sei offeso ? " disse ma non risposi , gli indicai la porta .
Quel ragazzo era così stronzo e danbatamente stupido!
Okay avevo delle idee triplo grosse per me ma poteva dirmelo con più dolcezza ! Potevamo rimettere a posto la casa insieme ,magari venirci nelle vacanze o usarla per i pomeriggi piovosi e freddi .
"Harry ...lo sai anche tu che era un idea scema , questa casa è bellissima ma amore dai ..."tentò di addolcirmi ma mi sentivo tradito .
Avevo investito troppo sulla nostra relazione , forse avevo esagerato per colpa della mia famiglia che non si prende mai cura di me .
"Vattene Louis ...dammi del tempo "
"Piccolo "
"Basta Louis ! Sono un ragazzino con idee del cazzo ,...okay ora che l'hai ribadito puoi andartene ?" Chiesi alzando la voce
Louis aprii la Bocca un paio di volte prima di guardarmi e uscire di corsa da casa di mia nonna .
Mi guardai intorno e ascoltai il profondo silenzio intorno a me finché non gridai con tutto il fiato che avevo.
Urlai finché non sentii le corde vocali bruciarmi insieme ai polmoni ormai sgonfi e privi di ossigeno .
Respirai profondamente inginocchiandomi a terra iniziando a piangere .
Avevo appena fatto una pessima figura con Louis .
Forse avevo appena dato una fine alla nostra relazione .
Pensai e mi maledii cento volte finché non sentii il mio telefono squillare , fortunatamente era liam .
"Ei Lee " cercai di controllare il mio tono
"Harry devi correre hanno picchiato Ed e Niall! Siamo al pronto soccorso"
"Oh mio dio arrivo subito " mi allarmai catapultandomi fuori casa .
Dio mai un momento di calma , la mia vita era un cazzo di Casino.Mex da Nick
Purtroppo hanno rilasciato Louis , il mio piano ha fallito vabbe ...sono riuscito a vendicarmi sui due musicisti hahaha patetici ...Così impari a fare il furbo stylesLessi il messaggio velocemente e dio Nick me l avrebbe pagata molto presto !
Io potrò sembrare debole e ingenuo ma i miei amici sono sacri .
Ora dovevo solo trovare il modo per fargliela pagare a quel bastardo.
Altro che amore , Nick soffrirà e anche tanto .
Andai di corsa al pronto soccorso dove liam stava camminando davanti all entrata , con una sigaretta in bocca .
"Lee " lo chiamai e lui alzò lo sguardo correndomi incontro
"Harry dio tutto questo è un incubo ! Prima ci perseguitano Malik e Tomlinson e ora chissà chi!" Urlo il mio migliore amico
"Lo so Lee ...troverò in mode per proteggervi " sospirai "dio è tutta colpa mia "sospirai
"Cosa stai dicendo haz ?" Mi chiese finendo di fumare
"Liam devi sapere che recentemente ho ommesso di dirti molte cose ...ma ora ti dirò tutto " sospirai ed iniziai a raccontargli tutta la vicenda con Nick e con Louis ,sconcertando il mio migliore amico .***********************************
SPAZIO AUTRICECiao a tutti e buon Natale !
Oggi è il compleanno di Louis e in più è il mio sesto mesiversario con la mia persona speciale 💕
Comunque grazie a tutte per seguire le mie storie
Vi auguri di passare delle buone vacanze ❤️
All the love E xx
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...