police

5.2K 262 14
                                    

ebbene sì fu tutto così improvviso , due umini in divisa mi chiesero di Louis .
io mi guardai in giro e iniziai a sudare freddo "i-io..."
"amore che succede ?" chiese Louis alle mie spalle , mi voltai e lo vidi pietrificato .
"è lei Louis William tomlinson ? " chiese uno dei poliziotti
"si Umh avete bisogno " chiese il mio ragazzo
io mi spostai dalla soglia e i due uomini balzarono all interno ,
"abbiamo un mandato di cattura  , Louis William tomlinson lei è in arresto per i seguenti reati : spaccio , possesso di sostanze stupefacenti , atti di violenza in luoghi pubblici , furto e vandalismo " disse il poliziotto mettendo le manette a Louis
"no aspetti ! ci deve essere un malinteso , lui non fa niente di tutto questo lo giuro !" urlai andando incontro a Louis che con il capo chino non ponne resistenza ai gendarmi .
"mi dispiace harry " sussurro lievemente
"no Louis no " iniziai a lacrimare mentre lo portavano via .
mi sedetti a terra a piansi , piansi per ore finché liam non si precipitò in casa mia .
"hanno preso zayn ! harry ! o cazzo ..anche Louis !" disse il mio migliore amico buttandosi a terra e abbracciandomi .
"l'hanno portato via ...via da me " sussurrai guardando il vuoto .
la mia testa era colma di pensieri ma allo stesso tempo sembrava aver cessato tutte le funzioni , i miei occhi fissi sul pavimento mentre le lacrime continuavamo a scendere , calde e umide sulle mie guance scarne  e la mia bocca serrata .
liam cercò un paio di volte di svegliarmi dal mio stato di trance o di trauma come lo vogliamo definire , ma non ci riuscì .
liam chiamò  niall che arrivò al volo , ma nemmeno lui sapeva cosa fare .
"ragazzi mi dispiace tanto ...ma sono ore che state così ...magari potremmo uscire con la cauzione ...o prendersi i domiciliari ...bisogna aspettare la decisione del tribunale al processo e poi analizzare al meglio i capi d accusa , non mi chiedete come so queste cose perché è tutto merito della mia serie preferita "le regole del delitto perfetto " e comunque contattate un buon avocato voi che potete permettervelo ...vedrete che andrà tutto bene " sorrise il biondo e liam sospirò .
"forse ha ragione niall , dovremmo contattare i nostri avvocati e vedere cosa accadrà ...vado subito a chiamarli " si affrettò a dire liam prima di sparire in salotto .
io mi stesi sul divano guardando la televisione spenta e pensando alle terribili condizioni in cui il mio piccolo Louis era costretto a rimanere .
immaginai cose terribili ma anche io sapevo che forse un po stavo esagerando .
"harry vuoi una tazza di thea ?" mi chiese L irlandese porgendomi la mia tazza con L arcobaleno , riempita di un buon thea verde .
L accettai senza fiatare sorseggiandola lentamente .
"harry ...Louis non è morto ...è solo un carcere ...Umh ecco ...harry sono sicuro che c'è la farà " disse niall diventando rosso per la gaffe fatta precedentemente .
"si" sussurrai io per poi finire di bere .
nel frattempo liam aveva contattato i nostri avvocati ed erano giunti ad un accordo .
domani saremmo tutti andati in caserma a difendere i nostri fidanzati .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora