NICK POV
Ero davvero furioso , il mio piccolo harry nelle mani di quel poveraccio , dio L avrebbe pagata cara !
Ti odio Louis !
Ora dovevo pensare a un piano per riprendermi il mio riccio , e dato che la violenza non funziona ,mostrerò ad harry chi è in realtà Louis William tomilson .
"Sono un genio ! " esclamai divertiti mentre taylor mi guardava strano
"Ragazzi ho trovato il modo per spezzare Louis e i suoi amichetti! "
"Non ce ne sarà bisogno " sentii una voce alle mie spalle e mi voltai per capire chi fosse .
"E tu chi sei ?" Chiese Luke
"Mi chiamo Eleonor Calder e stavo con Tomilson ..."
"Uh una ex che si vuole vendicare ?" La schernì Luke
"No biondino , non sopporto quell idiota di styles , e per Louis ero solo una copertura ...quindi non voglio aiutarli ma , posso aiutare voi " sorrise la mora ed io annui
"Okay Eleonor ,sei dei nostri ...ora mettiamoci al lavoro"HARRY POV
Dopo la serata con Louis , le cose tra di noi andarono sempre meglio ,a scuola stavamo sempre insieme e tra baci e occhiatine furtive le lezioni passavano velocemente ,
Certamente non era tutto zucchero e miele ; Luke ,calum,Micheal e ashton ci guardavano sempre male .
Ovviamente non facevo mai parola a Louis dei miei presentimenti sennò sarebbe stata la fine .
Dopo le lezioni mattutine mi recai in mensa dove mi sedetti vicino ai miei amici .
"Allora come va ? " chiesi inforcando un po di pasta al sugo .
"T..to ...b..ne " sbiascicò Niall mangiando voracemente un hamburger
"Niall chiudi quella bocca e mangia piano ! " lo rimproverò Liam "comunque tutti bene haz ...Louis e Zayn ? " chiede poi
"Sono fuori a fumare ora arrivano " sorrisi e Liam annuì "dopo andrò anche io ...ci vuole una sigaretta dopo le lezioni "
Il pranzo fu tranquillo , dopo poco ci raggiunsero i due bad boy .
La mia vita era semplicemente fantastica , tra poco ci sarebbe stata la settimana bianca e io e i ragazzi eravamo intenzionati ad andare in montagna ; i miei mi avevano offerto di andare in Francia o in Italia , ovviamente avrebbero pagato tutto loro .
"-5 e siamo in vacanza ! " disse Ed
"Non vedo L ora !" Esclamò Niall ed io annuì per poi perdermi nel guardare il mio ragazzo che mangiava parlando con il moro di chi sa che cosa .
"Lou , Zayn perché non partecipate alle nostre conversazioni invece di isolarvi "
"Pivello non mi importa se sei il fidanzatino di mio fratello , non sono tenuti a parlare con voi sfigati " disse Zayn freddamente ed io abbassai gli occhi .
"Zayn non parlare così ad harry " mi consolò il mio angelo
"Grazie lou " sussurrai al suo orecchio
Zayn mi guardò male per poi alzarsi
"Payne alzati ,vieni a fumare con me" disse il moro autoritario
"Ma veramente...io " tentò di dire Liam ma lo sguardo scuro di Zayn non accettava nessuna protesta .
Liam su alzò ed uscì con Zayn ; subito dopo anche Ed e Niall si alzarono prendendo le loro chitarre per andare a provare nell'aula di musica.
Rimanemmo io e Louis , il mio ragazzo .
Era molto strano oggi non parlava molto e aveva lo sguardo perso nel vuoto.
"Louis che hai ? " gli chiesi mentre entrambi mani nella mano camminavamo fuori nel giardino .
"Mh ? " mi guardò
"Che ti succede amore ? Ti vedo stanco ...hai dormito sta notte ?" Chiesi
"Umh non molto ..." Disse non guardandomi negli occhi
"Louis ...sei stato fuori ...hai di nuovo emh spacciato ?" Chiesi ancora deglutendo
" si haz ..avevo bisogno di soldi " si giustificò ed io sospirai
"Amore lo sai che puoi chiedere a me"lo abbracciai e lui sospirò
"Mi dispiace Har"
"Non fa niente piccolo ...solo stai attento e conta su di me la prossima volta " sorrisi e lui mi baciò .
Purtroppo per noi dopo poco dovemmo ritornare a scuola , ma fortunatamente avevo ginnastica insieme a Louis e tutti gli altri .
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...