LOUIS POV
"cosa ci fai qui ?" chiesi alla mora
"beh sono in vacanza con due mie amiche ...una conosce quel bel ricciolino " disse la mora indicando harry .
io instintivamente mi misi davanti a lui , guardai Ed e niall che non stavano capendo la situazione , poi sentii la mano di harry avvolgere il mio fianco .
"cosa stai facendo Eleonor ? noi siamo dalla stessa parte "
"invece no stupido ...preferisco loro ...voi idioti mi avete stufato e poi io ti ho sempre odiato Louis !" sorrise malignamente la mora
"chi è lou? e chi dovrei già conoscere delle sue amiche ?"mi chiese il riccio
"la mia ex fidanzata amore , nessuno di importante ...e non lo so "sussurrai
guardai male Eleonor che intanto se la ridacchiava malvagiamente
"tay vieni qui !" urlò poi la mora e una bionda fece capolinea nel salotto , assumendo poi una posa da modella .
"oh dio " imprecò harry
"e tu chi cazzo sei ?" chiesi acido
"è la figlia dei swift, sono dei soci in affari di mio padre ...volevamo ci fidanzassimo " confessò lui ed io feci una smorfia di disgusto .
"beh ora potreste andarvene è stato un piacere ma non mi piace la vostra presenza in casa quindi beh ciao buon anno " dissi indicando la porta.
"ha ragione Tomlinson dovremmo andarcene El ...ahahah povero illuso" disse la bionda tirando fuori una pistola
"oh dio ! " esclamò niall
"cosa stai facendo ! sei pazza ?!netti giù quella pistola "esclamai tenendo harry dietro di me .
"oh caro Louis ...noi siamo qui perché abbiamo ricevuto un ordine ben preciso da un uomo che hai ingannato già troppe volte " soiegò Eleonor
"beh non mi interessa ! " esclamai mentre niall e ed si avvicinarono q noi .
sentivo morire di paura harry , le sue mani tremavano e il suo respiro affannato lo sentivo caldo sul collo .
"beh dovrebbe interessarti perché ora ti dobbiamo eliminare stupido poveraccio " disse la bionda
"tu non mi farai male" dissi io
"oh sì invece Nick non vede L ora di ucciderti e farti soffrire " disse Eleonor
"ah ci sono i miei amici di là ...te la farebbero pagare " disse harry
"ah sì io non vedo nessuno ...stupido styles " ridacchiò taylor puntando la pistola contro di me .
"io dico di sì ! oragh ragazzi !" urlai dando il via a zayn che erano comparsi dietro le ragazze e liam per colpire le due ragazze con delle padelle ; ma purtroppo taylor fece comunque partire un colpo che mi sfiorò il braccio non colpendomi fortunatamente .
ci fu un momento di confusione il tempo accelerò all improvviso nella confusione degli urli e dei movimenti .
vidi zayn e liam bloccare le due ragazze mentre ed è niall si precipitarono alle mie spalle .
"harry ! no !" sentí niall urlare e subito mi voltai .
pietrificato sul posto non avrei mai voluto vedere quella scena .
mi sentii morire , il respiro mi mancò e per secondo tutto ciò che vidi era il sangue che macchiava il pavimento .
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...