"Salve siamo qui per Louis William Tomlinson " dissi all'agente molto frettolosamente
"Mh si cella 22..."disse l agente ,così io e Zayn ci catapultammo dal mio lou ,scortati ovviamente da un altro poliziotto che con la sua voce acida disse "avete due minuti "
Io e il moro annuimmo e poi entrammo dentro alla cella dove il mio piccolo bad boy era prigioniero insieme a una donna dalla professione più che evidente e da un uomo grosso è tatuato sicuramente un pregiudicato.
"Louis Tomlinson!"ringhiai e lui scattò come una molla .
"Harry ...Angelo mio perché sei qui?" Mi chiese ed io Risi amaramente
"Secondo te perché sono qui Mh ? Sono venuto a salvarti il culo e pagarti la cauzione !"
"No harry ...Zayn ! Cazzo perche l'hai avvisato? Dio c'è la siamo sempre cavata da soli!" Disse Louis al moro che sbuffando disse "il ricciolino ha soldi da buttare per il tuo culo bianco , io no e poi non sapevo a chi rivolgermi ..."
Io mi finsi offeso ma apprezzai il fatto che per Zayn ero un amico o qualcosa del genere.
"Uffa okay ...fatemi uscire da qui ...ma harry ti ripagherò " mi avvisò ed io annui avvicinandomi prima di abbracciarlo
"Mi puoi pagare con un bacio "sorrisi e lui annuì baciandomi subito dopo.
"Ti amo lou"
"Ti amo anche io "sorrise giocando con un mio riccio
"Emh quando avete finito ...io vorrei uscire da qui !" Sbuffò Zayn uscendo dalla cella prima di me .
Io e il moro lasciammo Louis per dirigerci a pagare la cauzione
"Sono 150£..." Disse l agente di prima ed io annui prima di tirare fuori le banconote e pagare .
"Bene il signor tomlinson è libero ...ma verrà comunque schedato ...lo terremo d'occhio "
"Certo arrivederci " feci il mio finto sorriso finché non arrivò Louis e dopo averlo baciato un'altra volta uscimmo insieme dalla stazione di polizia .
"Che ore sono ?"chiesi
"6:30" sorrise Louis guardando il suo orologio
"Wow ...abbiano fatto l Alba " sorrisi guardandomi intorno "vi offrirò la colazione "
"Ahahah sul serio styles ?" Rise Zayn
"Si è dopo tomlinson viene con me "
"Mh?" Louis Alzò lo sguardo guardandomi accigliato
"Hai sentito,tu dopo vieni con me in un posto speciale " sorrisi e lui annuì .
Camminnammo un paio di isolati prima di trovare un bar decente e sopratutto aperto in consumare la nostra modesta colazione .
"Prendiamo un Yorkshire thea con il latte a parte , un cappuccino italiano e una spremuta di arancia ...emh poi ci puoi portare dei biscotti e dei pancake! " sorrisi alla cameriera che sorride prima di sparire con le nostre ordinazioni .
"Cappuccino italiano Bah! Ti tratti bene riccio " mi prese in giro Zayn stravaccandosi sul divanetto .
"Già io amo il cappuccino e quello italiano è il migliore al mondo ....ho girato quasi tutta l Italia ....ho sciato a Trento , ho visitato Milano ,Torino , Genova ,Padova e persino Roma ,Napoli e Gallipoli ....per non parlare delle isole ...ah e anche la Toscana ,dio la Toscana ! Amo l Italia " raccontai perfendomi nei ricordi
"Beato te ...io non mi sono mai mosso dal Inghilterra " disse Louis prendendo lo zucchero
"Ti porterò dove vuoi lou " sorrisi
"Io sono stato in Pakistan " disse Zayn "ho una parte di famiglia la ,sono fiero delle mie origini anche se molto mi prendono in giro...ho cambiato molte scuole perché nessuno mi accettava ...alla fine poi ci siamo trasferiti vicino ai tomlinson e ho incontrato quel bastardo al tuo fianco ...è stato bellissimo...non smettererò mai di ringraziarlo " sorrise Zayn per poi bere la sua spremuta
"Sei tu un bastardo Zee " sorrise Louis
"Ah ah ah ...errore nanetto ...noi siamo dei bastardi ...fin da piccoli...ricordi quando avevano buttato quel cane nel laghetto ahsha un topo di fogna altri che cane ahahah " concluse Zayn facendo ridere Louis .
Dio la risata di Luois ....era una droga , la sua risata era stupenda non troppo rumorosa ,acuta e sincera ...amavo la sua faccia e i suoi occhi stretti in due fessure con quelle piccole rughe ai lati ; le mani sulla pancia e il capo all indietro .
Lui era un angelo bellissimo.
Rimasi a guardalo ridere di gusto finché non mi contagiò.
"Si ahahaha quel pincher di nome Dafne ahahaha ...harry faceva morire ahahah quella cagna aveva paura
Del acqua,però un pomeriggio io e Zee eravamo annoiati e siamo andati in un laghetto con questa cagnolino noiosissima ,ringhiava e abbaiava di continuo ....così sapendo che aveva paura all ennesima abbaiata l'abbiano buttata nel laghetto ...purtroppo affondò ahahah ...Zee quante botte ci diedero ahahah " rise Louis mentre io mi imbronciavo .
"Che hai piccolo ?" Mi chiese
"Povero cane lou...di chi era ?"
"Di una vecchia pazza che abitava nella casa vicino a noi " mi rispose il mio ragazzo prima di baciarmi ,un sorriso subito mi spunto .
Come faceva quel ragazzo a rendermi così felice ?
Beh semplice Louis William Tomlinson era il ragazzo più bello e sfacciato della terra ed lo amo e lo amerò per sempre qualsiasi cosa accada in futuro....
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...