capodanno

6.4K 280 90
                                    

LOUIS POV

i giorni che susseguirono li passammo o a sciare o in casa a goderci la mini spa o allenandoci nella palestra privata .
spesso io ed harry andavano a nuotare mentre gli altri guardavano film o giocavano a qualche gioco da tavola per passare il tempo .
non ci annoiavamo mai tutto era così belle ed oggi ci sarebbe stata L ultima festa capodanno !
la mia preferita .
"amore come mai sei già sveglio ?" borbottò ancora assonnato il mio ragazzo
"mh non lo so ...ma stavo pensando oggi è capodanno e dobbiamo fare festa !" esultai abbracciando il riccio
"si beh potemmo fare una festicciole qui ...credo che varrà a farci visita Ed e mia sorella ..."
"si è poi guardare i fuochi d'artificio sul terrazzo tutti avviti nelle coperte " sorrisi ma lui abbassò gli occhi .
"harry" mi avvicinai prendendogli la mano "che succede?"
"Umh è imbarazzante ma mi fanno paura ..." sussurrò il riccio
"oh amore mio ...non temere ci sarò io ...non te ne accorgerai nemmeno " sorrisi e lo baciai .

**ORE 23:59***

"ci siamo manca pochissimo !" sorride liam guardando L orologio mentre tutti noi eravamo fuori sul terrazzo .
"ecco ecco ! adesso parte il countdown !" urlò Ed  che ci aveva
raggiunti nel tardo pomeriggio
"10...9...8...7...6..5..5..3..2..1" contammo in coro
"BUON ANNO" urlammo abbracciandoci tutti
"auguri amore mio " lo baciai con forza mettendo le mani sopra le sue orecchie per non farli sentire i rumori dei fuochi d artificio .
"facciamo festa !" urlò il biondo bevendo a canna una bottiglia di champagne .
sorrisi guardandomi intorno non vedendo più zayn e liam .
corrugai la fronte ma continuai a guardare quello spettacolo di vista che il nostro terrazzo forniva .
tutto il cielo era di mille colori diversi .
baciai allungo il mio piccolo riccio che ogni tanto emmette a degli urli di paura davvero strazianti .
dopo un po andai verso la camera per prendere un altra coperta per me ed harry ; mentre passavo vidi delle figure in cucina .
era  liam che baciava zayn schiacciandolo  contro il muro .
"oh mio dio " esclamai
"cazzo " zayn  imprecò  spostando violentemente il corpo di liam .
"Dio Louis ...ecco noi ...non fraintendere eh ...non stavamo facendo niente ...zayn aveva della cenere nell occhio " farfugliò Louis
"oh ma davvero liam " lo guardò male zayn
"io ...vado a prendere una coperta va ...emh Zay prima di tornare di là sistema quell affare che hai tra le gambe ...lo vedo da qui " ridacchiai andando velocemente in camera ,mentre sentivo i due amanti litigate ed imprecare sotto voce .
"ecco a te amore mio " sorrisi ad harry porgendoli la coperta una volta uscito sul terrazzo
"grazie piccolo ...vieni vicino a me " disse harry facendo spazio sulla sdraio dice molto velocemente mi sdraiai infilandomi sotto le coperte .
"allora piccioncini bevete un po !" barcollò niall abbracciato a Ed che beveva da una bottiglia chissà che mix d alcol .
"ahah ragazzi meglio che vi sedete " sorrisi accendendomi una sigaretta .
"io bevo " sorrise harry e niall li porse un bel bicchiere rosso pieno di vodka alla ciliegia .
"amore non troppo " fumai guardando la luna e il cielo costellato da una scia di stelle.
"si " sorrise il riccio ingerendo quella sostanza dolce e alcolica .
come previsto dioo qualche ora la situazione iniziò a degenerare tutti in quella casa eravamo fatti o ubriachi e nessuno di noi sapeva quello che stava facendo , tranne me ed harry  che stavamo per farci una scopata con i fiocchi.
entrambi eravamo semi  nudi s ansimanti , uno nelle braccia delle altro ; quando all improvviso spuntò in camera liam .
"ragazzi ! oh che schifo " si coprii gli occhi " c'è un problemino di là ...non so come né quando ma c'è della gente non invitata in casa nostra"
"chi ?" domandai
"beh ci sono dei  ragazzi e ci sono pure delle tipe   ...che si stanno strusciando vergognosamente contro niall , ed è quel bastardo di zay ...potreste emh aiutarmi !" disse tutto d i fiato il castano e subito io mi alzai e indossai le prime cose che vidi e corsi di là .
ciò che vidi non mi piacque più .
il mio sorriso si spense e il panico prese il sopravvento .
"ciao Tommo " sorrise una mora
"ciao Eleonor ."

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora