HARRY POV
"Ed "disse Louis schietto ed io mi sentii crollare il cuore .
Quella confessione fu Un pugno allo stomaco ed uno in pieno viso .
"no...no ,no "scossi la testa cercando di non piangere
"amore ,mi dispiace ...era per questo che Ed stava con me d Zayn ...non volevo finisse tra le grinfie di Nick ...poi quando ha scoperto che quel bastardo lo sfruttava per arrivare a te ,si è schierato dalla nostra parte ...è una specie di spia " mi disse cercando di rassicurami .
"Perché non me ne ha parlato ...ci conosciamo da anni ormai " piagnucolai e lui mi abbracciò
"Colpa mia ...volevo proteggerti "
"Perché ? Mica ti interessavo ...tu mi odiavi ,hai reso la mia vita un inferno " sussurrai contro il mio petto .
"Harry ,fin dal primo momento in cui ti ho visto ...ho provato una forte attrazione , ti infastidivo solo per stuzzicarti era un modo per farti capire il mio Emh interesse " mi confessò ed io lo guardai
"Ti amo Louis "
"Ti amo anche io Harry "
"Domani voglio parlare con Ed " sospirai e lui annuì
"Si però tieni All oscuro Liam e Niall ...non è bello immischiarsi in queste cose " si raccomandò ed io annuì ."Ed !" Lo chiamai
"Ei haz ,oh dio che hai fatto alla faccia ? " sorrise
"Emh va Tutto bene ... ti dispiace se andiamo a parlare ?" Chiesi e lui si guardò attorno
"Okay prendo la chitarra e arrivo " sorrise correndo verso il prato dove recuperò la chiara e tornò da me .
"Vuoi andare in caffetteria , non abbiamo lezione alla prima ora " mi propose ed io annuì .
Dopo aver ordinato due cappuccini e due cupcake super colorati al
tiramisù ,ci sedemmo sui tavolini fuori e iniziammo a parlare .
"Eddie ,come va in famiglia?" Chiesi e lui abbassò gli occhi "Emh tutto bene "
"La verità !" Lo spronai
"Abbiamo qualche problema haz ..." Sospirò ed io annuì
"Okay Emh hai un lavoro ?" Chiesi e lui scosse la testa "più o meno "
"Ed ,lo sai che puoi dirmi tutto "
"Lo so ma ...Harry io " borbottò ed io lo bloccai
"Ed ,so tutto ...la vedi la mia faccia ...è tutta colpa sua " sospirai e lui abbassò lo sguardo prima di alzarsi ed abbracciarmi .
"Scusami Harry ...Louis deve averti raccontato tutto vero ..."
"Si X" sorrisi e lui deglutì
"Mi dispiace tanto "
"Lo so Ed...ma per qualsiasi cosa io ci sono " gli baciai la guancia leggermente coperta da una barba rossa poco curata .
"Grazie haz ,ti voglio bene ed io e il tuo dolce ragazzo ti proteggeremo" mi sorrise ed io annuì " mi piacete insieme ...ho scritto una canzone per voi ...l'ho chiamata 18" mi disse ed io lo guardai male
"Davvero ?"
"Si bello ...un giorno la
sentirai ...ora andiamo a lezione " disse è così facemmo .
Dopo due ore di biologia ,due di algebra ,2 di letteratura e una sveltina nei bagni finalmente ci fu la pausa pranzo .
Stranamente non avevo ancora visto né Niall né Liam .
"Ma i due pivelli ?" Chiesi a Ed
"Oggi sono a promuovere la scuola All open day " mi rispose il rosso
"Oh si c'è anche quel bastardo di Zayn " sorrise Louis ed io annuì .
"Che materie hai dopo ?" Chiesi al mio fidanzato che sconsolato sbuffo un "economia domestica "
Io e Ed ci guardammo e ridemmo
"Come una checca ahahah "
"Sheeran vuoi finire male ?" Lo minacciò Louis gesticolando con la forchetta .
"Scusa Tomlinson "
"Sei sexy quando fai il duro ...ma non minacciare mai più il mio amico " dissi baciando il collo a Louis lentamente .
"Va bene amore " si girò e mi baciò dolcemente
"Siete davvero belli ragazzi " disse Ed scattandoci una foto .
"Piantala di fare lo Stolker ,Sheeran " Risi e lui annuì .
Dopo che avemmo terminato il nostro pranzo Ed si furia se in sala musica ,mentre io fui sbattuto contro il muro del laboratorio di scienze ,mentre un eccitato Louis iniziava a baciarmi e mordermi il collo ,facendo scontrare i nostri sessi eccitati .
"L-Lou " lo richiami ma non la smetteva ; la tensione sessuale tra di noi era così forte che temevo esplodessimo da un momento al altro .
"Harry ormai siamo in ritardo perché non andiamo a farci un bel giretto ? Magari facciamo qualche metro e arriviamo o casa tua o a casa mia " sussurrò al mio orecchio prima di morderlo
" Mh sei così ...così sexy " lo presi per i polsi sentendomi improvvisamente potente , Louis mi rivolse un sorriso terribilmente sexy e malizioso che mi fece battere il cuore e tremare le gambe dall'eccitazione .
"Allora è un si ?baby " sorrise ed io annuì freneticamente prima di trascinarlo in corridoio .
"Oh dio no " sospirai
"Cosa c'è ?" Mi chiese Louis
" jeson il bidello ! Se ci becca ci porterà in presidenza !" Sbuffai e Louis ridacchiò
"No problem ,quel vecchio non mi impedirà di scoparmi il tuo bel culo tra poco ...ci penso io , quando ti faccio il segnale con la mano tu corri fuori okay ?" Mi sorrise malvagiamente ed io annuì .
Louis corse verso il bidello e freneticamente disse
"Scusa c'è un mio compagno che si è sentito male in bagno ! Per favore Corra ha vomitato !"
Il bidello corse verso il bagno e Louis mi fece il segnale .
Iniziai a camminare velocemente fino a raggiungerlo , Louis mi prese la mano ed entrambi corremmo fuori .
Prendemmo la moto del mio ragazzo e arrivammo a casa mia e dopo poco eravamo nudi in camera mia .
"Sei così bello " mi sorrise prima di penetrarmi con un estrema lentezza che mi fece gemere .
Louis mi baciò varie volte sulle labbra che non riuscivo a tenere unite per via dei miei ansiti .
"Ah sì Lou " lo chiamai e lui capii di aver toccato il mio punto sensibile .
Subito sentii il suo membro penetrarmi più a fondo e con più velocità .
In quel momento vidi le stelle Dio era così bravo ...ma sopratutto bello ,il piacere che stavo provando in questo momento era impossibile da spiegare .
"Harry ...io ...ti amo " sussurrò gemendo subito contro il mio collo mentre avvolgevo le sue spalle con le braccia e la sua vita con le gambe .
"Ti amo ...dio Louis !" Gemetti un ultima volta prima di venire sul mio stomaco .
Louis spinse ancora dentro di me per più svuotarsi nel mio corpo .
Entrambi cavalcammo L orgasmo baciandoci e ansimando l'uno sulla pelle dell'altro .
"Wow baby ...voglio saltare la scuola ogni giorno "
"Ei ! Io non sono solo un buco da riempire caro ...ed ora esci mi fa male in culo !" Sorrisi spingendolo vicino a me .
"Lo sai che ti amo harreh " mi sussurrò all'orecchio ed io annuì appoggiando la testa sulla sua spalla .
Passammo così una buona ora ,avvinghiati l'uno All'altro a farci le coccole e baciarci .
"Louis " lo richiamai sbadigliando
"Si ?" Soffiò sulla mia pelle
"Resta "dissi prima di addormentarmi .
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...