I love you

14.4K 544 238
                                    

LOUIS POV

Orami è una settimana che corteggio Harry e finalmente Quest oggi usciremo insieme .Ho deciso che sta sera lo porterò al luna park ; (consigliato da Liam) ..anche se io L avrei portato in macchina magari a fare un giro in campagna .
Alle 19 mi andai a fare una doccia e vestirmi decentemente cercando di evitare le mille domande che le mie sorelle e mia madre mi stavano ponendo .
"Chi è il fortunato loueh?" Sussurrò mia sorella Lottie
"Shh non te lo dico " la ignorai sistemandomi i capelli .
Guardai L ora sul mio telefono indugiando nel guardare la foto che avevo in Harry ,perdendomi nel mio mondo .
"Ho capito chi è !" Urlò la bionda
"Lottie!" La rimproverai
"È il ricciolo ...L amico di quel figo di Horan giusto ?" Sorrise
"Figo L irlandese ? Sul serio Lottie ?" La guardai incredulo
"Si sì a me piace comunque é lui vero ?" Mi guardò ed io anni sorridendo in imbarazzo
"Oh che dolce ...mi piace quel ragazzo ...dai lou rendi felice quel ragazzo " mi diede un bacio sulla guancia prima di saltellare fuori dalla mia camera .
Mi guardai un ultima volta prima di accorgermi che stavo per arrivare in ritardo .
Afferrai la mia felpa del adidas nera e fuggi fuori di casa prendendo L auto di mia madre ,per poi sfrecciare a casa di Harry .
"Salve sono Louis Tomlison ,sono qui per prendere Harry " sorrisi appena una donna sulla quarantina mi aprì la porta .
"Oh si tu devi essere L amico di Harry " mi guardò dall'alto verso il basso
"Emh si ..." Sorrisi in imbarazzo ancora davanti alla soglia
"Prego entra ,Harry arriverà tra poco " mi invitò ad entrare ed io accettai .
"Harry Edward Styles,sei pronto?" Urlò severa la donna
"Si mamma " sentii la dolce voce del mio piccolo angelo .
Piccolo angelo ? Louis ti stai per caso rimbambendo ?
Rimasi a male dirmi mentalmente un paio di volte finché non vidi Harry scendere le scale .
"Ciao Louis " sorrise avvicinandosi a me .
"Ciao Harry " lo guardai negli occhi "Emh andiamo ?" Chiesi e lui annuì
"Ciao mamma " disse Harry rivolgendosi alla donna che sorrise e lo salutò con un abbraccio ,prima di andare in un altra stanza .
Io ed Harry salimmo in macchina ed è inutile dire che il silenzio che c'era in quel veicolo era davvero imbarazzante .
Harry accese la musica è una canzone dei The Fray suonava alla radio .
"Wow é il tuo gruppo preferito questo !" Sorrise Harry ed io annui
"Già ...ed è anche una gran canzone questa ! " sorrisi guidando mentre canticchiavo qualche parola
"How to save the life...è triste ...Umh lou puoi cantare ?" Mi chiese ed io lo guardai
"Non sono capace " sospirai
"Si invece ...ti prego fallo" mi pregò e alla fine cedetti e iniziai a cantare finché la canzone non finì .
"Wow lou " sorrise il riccio guardandomi con due occhi luccicanti .
"Si Emh okay siamo arrivati " parcheggiai nel grande parcheggio e Harry guardò davanti a se
"Non ci credo "
"Cosa ?" Chiesi
"Mi hai portato Al LUNA PARK !"strillo entusiasta
"Si " mi morsi il labbro
"Oh dio che bello ! Andiamo andiamo !" Disse catapultandosi fuori dalla macchina e così feci anche io .
Insieme entrammo Al luna park perdendoci tra i colori e i rumori del posto .
-andiamo ,andiamo sulle auto scontri ! -disse Harry correndo verso la giostra ed io lo seguii ridacchiando .
Entrambi salimmo sulle autoscontro e iniziammo a guidare .
Non nego che una volta sceso da quelle macchinine infernali mi sentii come se un tir mi avesse investito .
Ero pieno di lividi .
" lou andiamo nella casa stregata ! Andiamo andiamo !"
sorrise come un bambino ed io lo seguii ridacchiando
"È stata  un idea del cazzo "disse ancora spaventato scendendo dalla giostra
"dai piccolo erano solo fantocci " Risi  stringendolo al mio petto
"facevano tanta paura "sospirò
"dai ti prendo lo zucchero filato e ti rilassi un po okay ?" Proposi e lui annuì .
Dopo averlo lasciato su una panchina presi due zuccheri filati e ne porsi uno al mio piccolo riccio che lo mangio gustandosi ogni ciuffo rosa .
"mmm buonissimo "disse il riccio finendo il suo dolce cercando di rubare un po' del mio .
"Ei Ei stai  fermo "Risi cercando di bloccarmi ma alla fine riuscii a rubarmi lo stesso dei ciuffi di zucchero ,portandoseli alla bocca con due dita ,per poi succhiarle  mugolando .
"devi per forza essere così sexy ?"
"Ahah ma Shh ...lou lou andiamo sulla ruota panoramica dai- disse ed io annui .
Dopo poco entrambi eravamo sulla ruota panoramica a stupirci ed ammirare il paesaggio circostante .
Era davvero bellissimo ,un gioco di luci mozzafiato era tutta bellissimo ,le stelle ,la ruota panoramica ed Harry .
Lui era bellissimo .
"è  tutto così bello  "disse Harry
"tu sei bello Harry "lo guardai negli occhi e lui arrossì
"Louis "soffiò vicino al mio viso
"Shh è tutto perfetto ..."sussurrai
"baciami "disse flebile ed io annui catturando le sue labbra rosee .
Ci baciammo dolcemente godendoci ogni secondo , era tutto così perfetto che temevo fosse un sogno e che lui fosse un angelo .
Da quando dicevo queste cose ?
Il bullo Louis Tomlison stregato da un ragazzino .
Aveva ragione quel poeta ,L amore rende L uomo cieco e vulnerabile.
"Wow " sorrisi facendolo arrossire
"Shh Tomlison " rise nervosamente   Distogliendo lo sguardo dai miei occhi .
Gli presi la mano e mi godetti il resto del giro panoramico .
Dopo aver fatto altre tre o quattro giostre si fece davvero tardi così decisi di riaccompagnare Harry a casa .
"È stato L appuntamento più bello della mia vita " mi ringraziò il riccio una bontà che fummo entrambi sulla soglia di casa Sua .
"Umh si ecco ...spero di poter uscire con te di nuovo " sorrisi e lui annuì energicamente
"Ogni volta che vorrai Tomlison "
"Grazie ...eh Styles puoi buttare via il nostro contratto ...non vale più ...io e Zayn la pianteremo di fare bulli, ora abbiamo altro da fare " sorrisi e lui mi abbracciò
"Ci vediamo domani pomeriggio "
"Uscita al sabato pomeriggio ? Roba da fidanzatini " mi schernì
"Zitto Styles , accetti ?" Gli chiesi e lui mi baciò a stampo
"Accetto Tomlison " sorrise ed entrò in casa " buona notte "
"Buona notte " lo salutai prima di ritornare a casa mia con il cuore che batteva a mille .
Mi stesi a letto e prima che mi addormentassi guardai il telefono che avevo lasciato spento .

Da Nick :
Eravate proprio bello te e Styles sta sera ...spero tu abbia il materiale e che domani sera tu me lo porti sennò ti toccherà lavorare per me caro .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora