Discoteque

14.7K 583 237
                                    

HARRY POV

dopo essermi ripreso dalle costati provocazioni di Louis mi alzai e aprii la mia valigia .
Non essendo mai andato in discoteca non sapevo come vestirmi così copiai un po lo stile  da Louis .
Misi degli skinny jeans neri e una magliai bianca con lo scollo a V e delle converse bianche ai piedi .
Mi guardai un po' incerto aggiustandomi i capelli che come al solito non volevano stare al proprio posto .
"Harry ?" Sentii bussare alla porta -era Liam ,così andai ad aprirgli e restai a bocca aperta .
Era davvero bellissimo con uno stile completamente diverso da quello che indossava di solito: aveva dei jeans a vita bassa strappati in vari punti , in vita una camicia scozzese rossa e una t-shirt bianca uguale alla mia solo molto aderente e delle Nike ai piedi .
"Sei Wow lee ..." Sorrisi
"Oh beh grazie amico ...è stato malik a vestirmi ...non mi sento molto a mio agio " ridacchiò ed io scossi la testa
"Sei bellissimo ...io come sto ?" Chiesi e lui mi guardò facendomi arrossire
"Bello stai benissimo ...per una volta non ti vedo con tute o vestiti strani ...mi piaci così semplice ...sei così sexy "
Io persi un battito a quell affermazione è arrossì di botto .
"Umh grazie ...meglio andare se vogliamo magiare ..." Dissi nervosamente e Liam annuì uscendo dalla porta insieme a me .
"Sta sera faremo conquista " sorrise lui un po' incerto
"Oh Emh si ecco Mh Mh " abbassai lo guardo
"Harry sul serio devi andare avanti ...sta sera divertiti " mi abbracciò ed io annuì respirando il suo profumo .lui era il mio migliore amico e nient'altro ...sta sera mi sarei divertito .
Finalmente raggiungemmo gli altri e subito ci sedemmo per ordinare la cena che arrivò praticamente subito .
"Amo il cibo italiano " sorrisi mentre tutti ci alzavamo da tavola
"Oh si anche io " disse Louis " sei vestito davvero bene angel " sussurrò al mio orecchio mentre Zayn e Liam erano impegnati a flirtare con due cameriere .
"Perché angel ? Comunque Umh grazie ... " sorrisi arrossendo lievemente
"Beh ora sei un angelo ...ti ho visto dormire e sembri davvero bellissimo " disse ed io quasi mi strozzai  con la saliva
"Mi hai guardato dormire ?"
"Umh Certo che no ! Ero andato al bagno e ti ho guardato ....non ti sei mosso per ore da quella posizione pensavo fossi morto !" Disse agitandosi
"Okay okay ci andiamo a dare una sistemata prima di andare in discoteca ? " chiesi e Louis annuì
"Malik andiamo " lo chiamò Louis  e subito Liam e Zayn corsero da noi
"Questo è il programma, ora avete mezz'ora per sistemarvi e cazzate poi ci vediamo nella hall dell'hotel e poi via okay ? " disse autoritario Louis .
Con mia grande sorpresa dopo mezz'ora tutti eravamo pronti e nella hall ,vestiti e pettinati ,Zayn ovviamente era quello vestito meglio  ; chiamammo un taxi che ci portò subito in centro dove molti giovani giravano .
Roma era davvero una città fantastica e molto movimentata .
Arrivammo ad una discoteca l "akab club " secondo Zayn un locale molto alla moda .
"Lee  non sono sicuro che mi piacerà " sospirai io scendendo dal taxi con gli altri .
"Avanti amico ,sta sera si rimorchia ...sei un bel ragazzo e gli italiani sono davvero belli ! Quindi buttati " mi incoraggiò Liam mentre entravano nel locale .
"Wow è davvero grande e caotico " urlai sovrastando la musica assordante .
"Amo le discoteche ! Ed ora divertiamoci figli di puttana !" Urlò Louis scatenato .
Zayn e Liam di fatto dopo essersi presi da bere corsero in pista a cercare qualche ragazza italiana da rimorchiarsi ; io invece mi sedetti su dei divanetti a guardare la marea di ragazzi e ragazze ballare e pomiciare senza ritegno .
"Ei carino sei al nostro tavolo alzate!" Disse un ragazzo moro arrabbiato  ,in qualche lingua  a me incomprensibile
"Io no capisco " provai a dire nel migliore dei modi
"Oh è inglese !" Continuò una  ragazza mora che teneva per mano il tipo che mi stava inveendo contro.
"Dani  parlaci tu " disse il moro  a un ragazzo castano con un piercing al labbro che subito si avvicinò a me .
"Ciao ,sono Daniele  ...scusami ma Gabriele  non sa parlare molto civilmente ...comunque sei al suo tavolo ..." Mi disse il castano in un inglese impeccabile
"Perdonatemi " mi alzai " non volevo ...solo che i miei amici mi hanno lasciato solo " sospirai desolato .
Daniele si girò e riferì ai suoi amici
"Povero ...Gabri dai ,non mandarlo via ..infondo siamo in 3 e Dani mi sembra interessato " disse la ragazza con tono supplichevole
"Tutto per te amore " disse il ragazzo moro baciandola
"Ei ,ha detto che puoi stare con noi ...come ti chiami ?" Mi chiese Daniele
"Mi chiamo Harry " sorrisi e lui mi strinse la mano
"Bene ,lei è chiara e lui è Gabriele ...allora da dove vieni ?" Mi domandò
"Sono inglese ,abito a Londra ...sono qui per visitare la città e visitare i musei " risposi e lui annuì
"Bene allora il resto dei tuoi giorni qui li passi ad annoiarti ...ora vieni a ballare ti mostro io come ci si diverte in italia ,ti va un drink ?" Mi chiese ed io annui felice .
Erano simpatici questi italiani !
Io e Daniele andammo a prenderci da bere e ogni tanto buttavo un occhio sulla pista, per vedere se c'era uno dei miei amici ma sembravano essersi dileguati .
"Balliamo ?" Proposi dopo l ennesimo drink ,mi sentivo un po ubriaco .
"Oh si certo " sorrise il castano che subito mi portò a ballare .
Io e l italiano andammo a scatenarci in mezzo alla folla in costante movimento ,il ritmo della musica era penetrante ,tanto che sentivo il cuore battere fortissimo .
"Harry scusa la domanda ma sei gay ?" Mi chiese facendomi arrossire ,per fortuna era buio !
"Emh si " risposi "e tu ?" Domandai
"Sono bisex comunque amico c'è un ragazzo che non ti scolla gli occhi di dosso ...ti sta incenerendo con lo sguardo "mi disse  barcollando appena .
Io mi girai preoccupato un cerca di mettere a fuoco il viso di chi mi stava guardando ,nonostante il mio stato e vidi Louis seduto al bar che mi guardava con un drink in mano .
"Oh è loulou " ridacchiai senza motivo
"Chi ? Lo conosci ?"
"Oh si è il mio compagno di stanza,di scuola ,il mio bullo ecc..." Risposi "vado da lui...è stato bello conoscerti " sorrisi
"Oh si aspetta un secondo " mi bloccò dandomi un bigliettino
"C'è il mio numero è la mia email ...fatti sentire " sorrise ed io annui baciandolo sulla guancia per poi andare verso Louis con un sorriso sulle labbra .
"Ei louuuuu " prolungai la vocale appoggiandomi al bancone
"Harry sei ubriaco " mi fece notare ed io Risi
"No lou no " cercai di fare il serio ma la sua faccia da duro mi faceva ridere
"Okay torniamo in hotel sono già le 2:30 ...mi sono divertito a sufficienza " mi disse ed io misi il broncio.
"Non voglio andare via " mi lamentai ma Louis non mi diede troppo ascolto anzi ,mi prese per un polso e mi trascinò fuori .
Camminammo per un paio di isolati così da farmi smaltire l alcool che avevo in corpo .
"Come ti senti ?" Mi chiede Louis
"Strano " risposi ma prima di aggiungere altro mi girai dall altra parte e iniziai a vomitare .
Louis si fiondò su di me tenendomi i ricci sulla fronte accarezzandomi la schiena .
Dopo un quarto d'ora svuotai tutto il mio corpo dall alcool ,ma continuavo ad essere ubriaco di fatto barcollai fino al taxi che immediatamente ci portò in hotel .
"Harry appoggiati a me " sussurrò Louis al mio orecchio mentre prendevamo l ascensore ,dopo aver preso le chiavi .
Mi appoggiai completamente a lui che con fatica riuscì a portarmi in stanza ;una volta entrati mi spogliai completamente c'era troppo caldo e mi buttai a letto come una stella marina.
"Angel ...sei nudo sul letto ...lo sai che cosa potrei farti ?" Sussurrò Louis mettendosi sopra di me
"Fa ciò che vuoi Tomlison " ridacchiai e lui mi baciò la guancia
"Bene angel ,allora ti scoperò meglio di Payne " disse ma in quel momento la mia testa era altrove ,chiusi gli occhi quando sentii le labbra di Louis sulla schiena Fino ai miei glutei .
"Ora sei mio angel "

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora