i love you

6.9K 334 90
                                    

il giorno dopo tutti ci alzammo abbastanza presto , io e Liam eravamo già ai fornelli per preparare una sostanziosa colazione .
"che fame !" esordì Niall entrando nella cucina .
"strano " borbottò Zayn fumando una marlboro seduto sullo sgabello in mutande .
dio era davvero figo , ma non quanto Louis che dopo Niall entrò in cucina tutto assonnato con addosso solo i pantaloni della tuta del adidas.
"buon giorno ragazzi " sorrise Louis sedendosi vicino a Zayn ,che lo salutò con un cenno con il capo .
"ciao amore " mi appoggiAi al bancone e mi sporsi per baciarlo .
oggi era il compleanno di Louis ma eravamo tutti d'accordo che nessuno gli avrebbe dato importanza perché Louis non voleva festeggiarlo .
"possiamo farti gli auguri lou!!!" chiese Niall con un tono da bambino piccolo .
"no" rispose freddo
"beh chissene frega ! auguri Louis !" sorrise il biondo
"già è vero Tomlinson auguri " sorrise Liam
"ragazzi basta " sbuffò il mio ragazzo
"dai Tommo ! auguri fratello ...non ti stiamo festeggiando ti stiamo solo facendo gli auguri " sorrise Zayn che per una volta sorrise veramente e non falsamente come faceva di solito quelle rare volte .
Louis alzò le spalle e mi gurdò ma puntualmente io arrossì e continuai a cucinare mentre pian piano mettevo tutto il cibo in tavola .
io non gli avrei fatto dei banali auguri ...per questa sera avevo una bella sorpresa !
"finalmente so mangia !" esclamò Niall assalendo il cibo che io e Liam avevamo preparato .
"cosa faremo oggi ?" chiese Zayn
"beh volevamo andare a sciare " sorrise Liam
"io me ne starò in baita a guardarvi mentre fate le valanghe ...4 stupidi che sciano " ridacchiò tra se e se ricevendo poi una gomitata nelle costole da parte di Louis .
"io scio bene !"
"ai ! ho capito Louis ma non credo che gli altri siano bravi come te " si difese il moro .
"beh impareremo ...almeno noi ci proviamo al contrario tuo !" lo sfidò Liam .
"cosa insinui payne ? "
"che sei una femminuccia paurosa Malik " sorrise il mio migliore amico .
Zayn lo guardò assottigliando gli occhi "eh va bene ! vedrai payne come ti asfalterò !"
"ma hai detto che non sei capace " gli ricordò Niall
"cazzate certo che sono capace ...non ci monto da un paio di anni ...e comunque preferisco il mare !" esclamò  Zayn .
"venderemo " disse Liam alzando le spalle e le mani in segno di resa .

dopo esserci vestiti  ci avviammo verso le piste ; sentivo il cuore pompare fortissimo e L adrenalina scorrere veloce nelle vene .
non vedevo L ora di essere sulle piste e sciare con i miei amici .
tutti indossammo gli scii e a coppie (tranne Zayn ) salimmo sulla seggiovia che ci portò molto in alto facendoci arrivare sulle piste .
per tutto il tragitto guardai il panorama mozzafiato :le montagne innevate , gli alberi e il cielo azzurro limpido .
"guarda harry ! che cos'è quello !" urlò Louis indicando un animale che correva tra la neve
"mh credo sia un capriolo ! è velocissimo " sorrisi
arrivammo finalmente sulle piste e dopo aver dato una rapida Letta alla cartina che avevo , partimmo tutti e 5 insieme scendendo giù per una pista abbastanza facile ,anche se in alcuni punti la neve era troppo fresca .
"dio che dolore ! odio sciare ! le mie povere gambe !" si lamentò Zayn
"pistaaaaaaaaaa" urlò Niall scendendo ad alta velocità fuori controllo .
"Niall rallenta ! fai lo spazza neve " urlò Louis andandogli dietro ,con maestria e velocità lo raggiunse e cercò di rallentarlo mostrandoli dei movimenti e dandogli delle indicazioni .
io nel frattempo sciavo tranquillo carichi andò ogni tanto ; anche se stavo soffrendo dentro , le gambe e il bacino mi facevano troppo male ! ora capivo Zayn .
anche Liam se la cavava con gli scii , anche se era caduto già due volte .
dopo aver sciato per qualche ora ci rifugiammo nella baita dove ci godemmo un bel pasto caldo e un thea .
"sei bravissimo amore " sorrisi a Louis
"nah ..." sorseggiò il suo thea
"cavolo amico se non fosse stato per te a quest ora sarei una valanga !" esclamò Niall mangiando la sua polenta ai quattro formaggi .
"beh allora come é Malik ?" chiese Liam a Zayn che nel frattempo stava fumando specchiandosi per poi sistemarsi i capelli corvini.
"alla grande payne !" rispose riprendendo a guardarsi .
"Ei narciso passami L accendino !" esclamò Louis e Zayn lo fulminò con lo sguardo per poi eseguire la richiesta dell amico .
dopo aver mangiato è parlato allungo Tutti insieme decidemmo di rimettere gli scii e
gustare tutte le piste francesi .
verso sera ritornammo a casa .
Liam ,Zayn e Niall si fecero una doccia veloce per poi vestirsi e uscire di casa Tutti e tre insieme dicendo che volevano passare la serata in qualche locanda .
così rimanemmo io e Louis ; approfittai del fatto che fosse da più di un ora fuori ,al telefono con la sua famiglia per mettere dei petali di rosa sul pavimento così che formassero una strada che partiva dal salotto e andava all idromassaggio riscaldato e poi alla camera da letto .
una sorpresa con i fiocchi !
"Louis !" lo chiamai per poi andare direttamente dentro alla vasca riempiendo due flut di champagne .
sentii entrare Louis e borbottare qualcosa mentre pian piano camminava , arrivato dalla porta a vetri uscurata uscii in veranda .
"sei arrivato " sorrisi
"che cosa è tutto questo baby ?" mi chiese
"sorpresa " esultai "dato che non volevo regali ti ho preparato
una  sorpresa e fino a tardi saremo  solo noi due "
"mh beh okay "arrossì leggermente
"beh che aspetti entra ! c'è champagne e fragole , L acqua è perfetta e c'è un panorama mozzafiato!" esclamai tutto felice
"'ma non ho il costume e i boxer si appiccicherebbero alla pelle " sbuffò
"beh c'è una sola soluzione ...stare nudo come lo sono io "mi morsi il labbro giocherellando con uno dei miei ricci .
"mh accetto "disse Louis spogliandosi e immergendosi nella  vasca difronte a me .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora