Ed

11K 474 167
                                    

LOUIS POV

Io e Zayn sfrecciammo lungo le strade di Londra fino alla casa di Harry .
Fortunatamente non ci fu bisogno di suonare il campanello perché Harry aveva le chiavi in tasca .
Mentre io tenevo il mio amato tra le braccia ,Zayn sfilò le chiavi ed aprii la porta .
Lentamente entrammo e portammo il riccio in camera sua e lo stesi sul letto .
"Zee puoi andare ...sto io con lui " sussurrai spogliando il mio ragazzo per poi coprirlo con molta fatica .
"Controllo che ci sia qualcuno " sorrise ed io annuì .
Zayn ci lasciò solo ed io mi sedetti sul letto a guardare Harry ,ero così preoccupato .
Aveva perso i sensi già da un po ma sapevo che era la stanchezza a ridurlo così .
Andai alla ricerca dei medicinali e poi ritornai in camera e medicare le ferite del mio piccolo .
"Dio sei stato così incosciente amore mio  ...poteva ucciderti " sussurrai .
Mi persi per un attimo nel guardare Harry dormire quando mi voltai di scatto sentendo una mano sulla spalla .
"Cazzo zee !"
"Ei scusa sassy ...comunque siete soli a casa ...c'era un biglietto giù ...sono tutto fuori " sorrise ed io annuì
"Grazie bello " sorrisi
"Di nulla buona notte ...torno a casa ci vediamo domani " disse Zayn congedandosi e andandomene subito  dopo .
"Povero il mio piccolo ...cosa mi hai fatto Harry ...tu mi hai cambiato la vita ...dio mi Sono sentito morire quando ti ho visto "
Parlai ad Harry accarezzandogli il collo e la guancia leggermente ferita .
"Scusa" sentii sussurrare
"Harry amore ...sei sveglio ...come stai ?" Sorrisi guardandolo
"Lou " tossì leggermente "non sto benissimo ...ma ma sono felice che tu sia qui ...mi hai salvato " sorrise ed io lo baciai a stampo .
"Non dovevi andare "
"Volevo provarci ...Louis io volevo ...salvarti sei così importante per me ! Nick lo odio cazzo ! " ringhiò Harry ed io gli accarezzai la testa per calmarlo .
"Shh amore mio ...ti ringrazio ma non dovevi mai più correre un rischio tale " mi raccomandai e lui annuì .
"Lou dove è la mia famiglia? " mi chiese ed io alzai le spalle
"Zee mi ha detto che sono tutti via"
Gli risposi e lui abbassò lo sguardo .
"Capisco ...beh meglio ...L importante è che ci sei tu ...Lou ho così freddo " sussurro con dolore ed io mi alzai spogliandomi per poi infilarmi sotto il piumone con lui ,stringendolo al mio petto .
"Ora stai bene ?" Gli chiesi e lui annuì per poi baciarmi delicatamente il collo e la mascella .
"Grazie Lou ...ho tante domande da porti ...ma ho così sonno...e mi fa male da per tutto " disse piagnucolando
"Amore fai silenzio ...dormi ora ,sono qui con te ,domani risponderò ad ogni tua domanda " sorrisi baciandogli le labbra carnose e soffici .
Harry sorrise prima di sussurrare  un "ti amo buona notte " e addormentarsi .
Io resto a lungo a guardarlo dormire ,il mio grazioso Angelo riccioluto ;anche con tutte quelle
contusioni sul corpo e sul
viso era sempre bellissimo .
Dopo un paio di minuti  anche io mi lasciai cullare da Morfeo .

Il mattino seguente venni svegliato da delle labbra soffici che mi accarezzavano il corpo .
Baci dolci su tutto il collo  e sul petto .
"Mmm " mugolai e aprii lentamente gli occhi .
"Giorno " sorrise il riccio sopra al mio corpo strofinando il naso con il mio .
"Mh buongiorno ,buongiorno" sussurrai baciando harry a stampo parecchie volte .
"Qualcuno si è svegliato bene " mi sorrise ed io annuì
"Sono felice...mi hai svegliato benissimo ...sono felice di vederti sorridente nonostante tutto " sorrisi e lui annuì
"Lou ...ho visto delle cose ,delle persone ieri sera .."inizio ed io lo bloccai
"Devi dimenticare Harry " lo incoraggiai ma lui scosse la testa .
"Lou ...tutti ti conoscevano ,eri come un idolo per quelle persone ..
Solo perché sei un cocciuto bastardo "
"Lo so Harry ...ma sto cercando di smettere po sai ma ho bisogno di soldi "mi giustificai e lui sospirò
"Umh ieri c'era un ragazzo ...lo chiamano X , mi deve aver visto e riconosciuto perché è scappato " mi raccontò e mi si gelò il sangue ,lui aveva visto X .
X ,un incognita ,ma in realtà quel ragazzo aveva nome e cognome ed Harry lo conosceva bene .
Ma non potevo rivelarli nulla , in fondo era una battaglia che avevano già combattuto .
"Louis ...sei sbiancato" mi disse ed io scossi la testa
"Scusa ...l'hai visto in faccia?"
"No scemo ahah "
"Umh okay beh che altro hai visto ?" Chiesi e lui ci pensò su
"Beh ho conosciuto un ragazzo ,uno come te ...anche lui aveva bisogno di soldi e beh ...stava per iniziare quella carriera"
"Povero ragazzo ...beh amore adesso alziamoci "sorrisi ma Harry non volle
"Voglio stare qui a coccolarci "
"Okay okay " dissi prima stringerlo a me e iniziare a coccolarlo .
"Lo conosci vero ? " mi chiese di punto in bianco
"Chi ?" Domandai
"X" rispose subito
"Si..."sospirai giocando con un suo boccolo
"Ed io anche ?" Mi chiese ancora ed io lo guardai ,non volevo mentirli ancora .
"Si "
"Oh e posso sapere chi è ? "
"Uno dei tuoi amici " risposi e lui mi guardò
"Chi ? "
"Non posso dirtelo ...solo stai attento domani a scuola ...ora che sa che potresti averlo visto ,starà molto sulle sue ...lavora per Nick ...quindi è pericoloso " dissi e lui scossa la testa
"Louis voglio sapere chi è !"
"No ,lo faccio per te " lo guardai negli occhi che li a poco si riempirono di lacrime .
"Uno dei miei amici è un potenziale traditore e tu non mi dici nulla ? "Sbottò ed io sbuffai
"Lo tengo già sottocchio io ..."
"Voglio sapere chi è ! Louis me lo merito ! " continuo e alla fine cedetti
"Ed ! " sbottai
E poi il mio ragazzo crollò come un castello di carte .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora