L ansia mi uccideva , ero in casa di Louis da circa mezz'ora .
Dopo che L ebbero dimesso ,andammo subito da lui ,ma il viaggio si fece nel più totale silenzio .
Era come se non volesse parlarmi ,forse doveva dirmi qualcosa di orribile .
"Harry " mi richiamò riportandomi sulla terra
"Si lou " mi misi composto
"Emh ti va un po di the ?" Sorrise appoggiando il vassoio
"Umh si grazie " sorrisi per poi prendere la tazzina con the e latte .
Bevemmo il nostro the accompagnato da soffici cup-cake .
"Lou"
"Si Harry " sorrise prendendomi la mano
"Dimmi quello che devi dirmi "
dissi serio e lui annuì sospirando
"Scusa ...ma ho paura Harry "mi confessò
"Paura di cosa ? "Ingoiai la saliva cercando di calmarmi
"Delle conseguenze ...Harry non voglio perderti ora che ti ho trovato ...ma ho fatto delle cose terribili ..." Disse con gli occhi lucidi ed io gli strinsi la mano
"Umh Lou ...puoi dirmi tutto ormai ...e ti prometto che non mi perderai okay ?"dissi un po insicuro ma a lui bastarono le mie parole per iniziare a raccontare .
Mi disse della situazione economica della famiglia per poi dirmi del lavoro che stava facendo con Zayn .
"Io e Zay lo facciamo solo per portare qualche soldo facile a casa ...a me non piace spacciare ma devo , senza quei soldi saremmo sotto un ponte .."
"M-ma tua madre lo sa ?"
"Certo che no Harry , ogni sera esco di nascosto , faccio il mio lavoro e poi torno a casa e metto i soldi in una busta e gli lascio sul comodino di mia mamma e poi me ne torno a letto , dormo quelle poche ore e poi via a scuola " disse tristemente
"Oh dio Lou ...io Umh non sono spaventato ...c'è mi dispiace ma ...ma Non sono spaventato " sospirai ma lui sbuffò
"Harry questo è il meno ...pian piano che io e zee acquisimmo clienti ,gli altri spacciatori della zona iniziarono a incattivirsi così ci mandarono da un certo Nick "
"Oh dio " gli strinsi la mano
"Quella sera Zayn fu picchiato al posto mio ed entrambi fummo costretti a spacciare nelle poche zone predefinite senza spostarci di molto....una sera al bar Nick mi vide che stavo guardando la tua foto ..."
"Perché guardavi la mia foto ?" Lo interruppi
"Umh stavo iniziando a provare qualcosa per te ...e poi stavo messaggiando con te " rispose
"Okay okay continua " deglutii
"Beh ecco quella sera Nick mi si affiancò e iniziammo a parlare , poi loro la foto è disse che ti conosceva ecc... Lui mi lanciò una sfida ,ed io da ubriaco accettai ."
"Che sfida ? " chiesi
"Dovevo scoparti e fare delle foto " disse ed io mi congelai sul posto lasciando ha sua mano , mi sentivo una merda, mille aghi mi stavano trafiggendo il cuore che stava cadendo pian piano .
"Oh ...Louis " ebbi la forza di dire
"Harry aspetta ...io Umh ecco ti ho scattato delle foto ma non era mentre lo facevamo ...in quel momento ero così preso da te "
cercò di dirmi ma le lacrime e il dolore già mi accecavano .
"Amore " sussurro prendendomi le mani ed io mi sentii distrutto .
Ma quello che non ti uccide ti fortifica , e in fondo non aveva fatto nulla di così grave ...
No ! Ma cosa sto dicendo lui aveva tradito la mia fiducia e il mio amore .
Ero così confuso .
"Dove sono le foto ?" Chiesi e lui ritornò serio
"Le ho cancellate ! Nick ne ha vista solo una ...ma non ho voluto dargliela ! Quindi ho perso " disse ed io sospirai
"Cosa c'era in palio ?" Chiesi guardando i suoi occhi anche essi velati da lacrime
"Se vincevo ...potevo allargare il mio campo d azione ...il centro poteva essere mio ...ma ecco io ho scelto L amore ...io ho deciso di perdere e beh mi hanno picchiato e sono finito All ospedale e beh non è tutto ...d'ora in poi dovrò lavorare per beh ...per Nick " disse ed io aprii la bocca scuotendo la testa .
"No ! Lou io non voglio tu non lavorerai per quel bastardo " gli ripresi la mano prima di buttarmi tra le sue braccia
"Purtroppo dovrò curly...se non lo farò ...dio solo sa cosa farà a te e alla mia famiglia " sorrise ed io lacrimai stringendolo di più
"Sei uno stupido Louis William Tomlison !" Urlai "ma ti amo tanto " aggiunsi quando lo sentii irrigidirsi .
"Anche io ti amo tanto Harry ...dio se solo mi fossi innamorato di te prima " sospirò ed io lo guardai prima di incollare le mie labbra con le sue .
"Vuoi lasciarmi ? " chiese dopo che ci fummo separati
"Oh ...no Lou ...ovvio io Umh ...sono confuso ...è una brutta botta questa "
"Lo so e dio farò di tutto per scusarmi Harry " dichiarò ed io sorrisi .
Dopo che ci fummo baciati di nuovo ci sdraiammo sul letto .accoccolati l'uno nelle braccia dell'altro a guardarci negli occhi .
Dopo qualche ora Louis si addormentò ed io rimasi a guardarlo accarezzandogli i capelli .
"Il mio bad boy ...amore tu non lavorerai mai per Nick ...te lo prometto domani andrò da lui ...infondo è me che vuole * sospirai per poi separarmi da lui e coprirlo .
Salutai la famiglia di Louis e me ne tornai a casa con mille pensieri per la testa .
Mi sarei davvero sacrificato per Louis ?
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...