Happy

10.4K 436 63
                                    

LOUIS POV

Mi sveglia stretto al corpo del mio piccolo riccio , era così bello ed io non lo meritavo .
Aveva quasi rischiato la vita per me ed io a pelo lo avevo salvato .
Accarezzai i capelli di Harry accorgendomi di quanto fosse nivea la sua pelle , così morbida ...lui nonostante il suo essere Goffo è così forte di carattere.
Harry ha una famiglia tutt'altro che invidiabile ,se non fosse per sua sorella sarebbe solo e trascurato .
Ha saputo del suo migliore e non ha battuto ciglio anzi si è preoccupato per lui .
"Sei fantastico " mormorai accarezzandolo "se solo potessi  ti porterei via da qui ...vorrei vivere senza preoccupazioni ,vorrei comprare una casa e vivere con te anche se siamo troppi giovani ...non ti farò mancare nulla ...nemmeno la famiglia ,ti farò sentire come a casa ...ma voglio averti sempre con me ..." Gli baciai i ricci stringendolo a me
"Sei tu la mia casa Lou...le tue braccia sono la mia casa " sussurrò con voce roca ed impastata dal sonno .
"Harry amore " lo guardai negli occhi verdi lucidi
"Ciao luoeh " sorrise facendomi batte forte il cuore .
"Lo sai che ti amo ?" Dissi avvicinando il viso al suo
"Si e sei fortunato ! Perché Anche io ti amo moltissimo " sorrise Harry ed io lo bacia senza pensarci un attimo .
"Grazie per essere rimasto "
"Non vado da nessuna parte senza di te " sorrisi ma il nostro secondo bacio venne interrotto da un fastidioso bussare alla porta.
"Harry ! Harry sei in camera ? Hai saltato scuola giovanotto !" Urlò un a donna .
"È da quando ti chiudi dentro?'" Disse ancora
"Mamma scusa non mi sento bene ...ho un aspetto orribile -Harry tossì - mi dispiace ma sto a riposo oggi ...non esco nemmeno " disse il mio finto malato mentre teneva una mano sulla mia bocca .
"Okay Harry ...allora a dopo io e tuo padre andiamo a lavorare ...riprenditi principessa " disse la donna prima di uscire di casa .
"C...gne ei buiardo  " mormorai contro la sua mano pressata sulle mie labbra .
"Uh...si avvolte " ridacchiò
"Ieva a Mao" parlai ma lui scosse la testa .
"Mh" gemetti esasperato prima di iniziare a leccargli la mano sensualmente .
Harry si morse il labbro per trattenersi ma alla fine vinsi e lui levò la mano schifato .
"Bleh Louis !" Urlò ed io Risi di gusto ,la sua faccia era davvero buffa .
"Sei così bello quando ridi ...amo le rughette che ti vengono intorno agli occhi " sorrise ed io lo guardai sospendendo le mie risa .
"Grazie piccolo riccio " lo baciai mettendomi sopra al suo corpo .
"È così abbiamo tutto il giorno per stare insieme ..." Sorrisi a un palmo dal suo viso .
Harry annuì ed io portai una mano dentro le coperte a cercare L elastico dei suoi boxer ,che tirai subito giù .
"Che vuoi fare Tomlinson?" Sorrise Harry stranamente malizioso .
"Voglio farti sentire bene " sorrisi prima di lubrificarmi le dita con della saliva e pian piano farmi spazio tra le sue carni bollenti .
"Ah dio Louis " gemette Harry quando iniziai a muovere le dita dentro di lui .
"Di più Harry " gli baciai il collo velocizzando i movimenti toccando il suo punto sensibile .
La fascia di muscoli del suo bellissimo sedere si strinse intorno alle mie dita e lì capii che era vicino ,stava per venire così sforbiciai con più insistenza ;mentre guardavo la faccia completamente rossa di Harry .
Il riccio porto la testa All indietro varie volte gemendo prima di venire urlando il mio nome .
Aspettai qualche secondo prima di togliere le dita e feci riprendere fiato al mio piccolo .
"E que-sto  co-sa è ?" Disse Harry ansimando  contro il mio petto
"Beh Umh non lo so ahah un ditalino ?" Risi ed Harry sbuffò sorridendo .
"Sei così esperto mister Tomlinson" rose ed io annuì
"Piccolo sei tu che non sai niente" gli baciai la fronte
"Ei le mie uniche esperienze siete tu e Liam ...e il primo bacio lo diedi a un ragazzino alle medie ..."
"Chi sarebbe lo stronzo che si è preso il tuo primo bacio ?"
"Shh gelosone "
"Ora sei mio vero harreh?" Sussurrò sensualmente contro il mio orecchio .
"Unh s-si " sospirai quando le sue labbra iniziarono a muoversi sul mio collo e sulla mia gola.
"Harry " All improvviso si fermò giurandomi
"Si Louis ?" Mi schiarì la voce
"Scusa per ogni male ...io Harry te lo giuro sono cambiato ...e anche se ho ancora dei segreti ...giuro che quando sarò pronto ti parlerò ...ora ti voglio al sicuro ,non fare altre cazzate ...non posso proteggerti da ogni male...quindi per favore fidati di me e stai al sicuro " disse estremamente serio guardandomi negli occhi .
Blu nel verde ,verde nel blu ...il silenzio che era presente nella stanza era soffocante .
"Harry rispondimi " mi richiamò
"Io Louis ..."
"Harry no ...ho paura Nick è davvero pericoloso "
"Okay baby ...mi fido di te " sorrisi e lui annuì abbracciandomi .
Dopo qualche ora Louis se ne andò ed io restai con la mia famiglia dato che erano venuti a cena dai clienti dei miei .
"Allora Harry come va a scuola ?" Chiese il signor swift
"Molto bene " sorrisi timidamente
"Sai Harry anche mia figlia inizierà da gennaio ad andare nella tua scola e gradirei che tu l aiutassi " mi sorrise L uomo e subito mio padre prese parola rispondendo al posto mio
"Ovvio mio figlio sarà super lieto di accompagnare la tua bellissima figlia ...vero Harold ?"
"Oh si ...molto lieto ..." Sorrisi abbassando poi lo sguardo
"Harry è tardi dovresti andare a dormire si ?" Sorrise mia madre ed io annuì alzandomi ; dopo aver salutato gli ospiti me ne andai a letto sospirando tristemente .
Perché la mia vita doveva essere decisa da altri ?

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora