Don't speak

8.9K 386 20
                                    

LOUIS POV

Harry mi stava nascondendo qualcosa e lo avevo intuito , in questo momento vorrei solo abbracciarlo e baciare le sue labbra da bimbo .
Mi mancano da morire i nostri baci , le nostre labbra sono fatte per combaciarsi alla perfezione.
Lo guardai tutta la mattina come un cucciolo abbandonato dal suo padrone , tanto che Zayn mi prendeva in giro o mi distraeva sghignazzando come un idiota .
Finalmente arrivò L ora di andare in cortile per la lezione di educazione fisica.
Tutta la mia classe scese negli spogliatoi e tutti ci cambiammo velocemente facendo battutone qui e la .
"Dov'è haz ?" Chiese Luke
Cosa voleva Luke da Harry non se lo È mai calcolato in vita sua !
"Boh è già uscito con Eddie ...andiamo " disse Liam e Luke annuì uscendo con Luke e Niall .
Dopo che tutti i miei compagni uscirono mi sedetti sulla panca e attesi Harry che si era nascosto in bagno .
"Lou" sentii mormorare alle mie spalle , mi girai quasi di scatto per deliziare i miei occhi con la visione di Harry .
"Styles " risposi ,dovevo fare il duro o sarei rimasto fottuto
"Lou non fare così sono qui per spiegare " si sedere vicino a me ,a cavalcioni sulla panchina.
"Perché qui ? Perché non L altro giorno ? Potevamo uscire e parlare ...ah no giusto mi hai già rimpiazzato con Nickolas!" Alzai la voce ed Harry abbassò lo sguardo sospirando
"Lou ...lui mi ha costretto amore mio ...io ti amo tanto ma ma ...ho dovuto promettergli che ti avrei lasciato o ti avrebbe ucciso ...volevo che tu avessi salva la vita ...sei così importante Louis Tomlison ." Disse il riccio con qui occhi lucidi ed io mi sentii una merda , lo avevo insultato e gli avevo urlato contro senza motivo .
"Harry piccolo ...dio perché ?" Lo abbracciai non riuscivo a trovare le parole .
"Lou mi dispiace io non volevo lasciarti ma quel bastardo ,ha fatto un modo che quando non ci sono i miei genitori io debba stare da lui ...Lou io non posso parlarti troppo in giro ...so che  mi tiene sottocchio con delle spie .."mi confessò ed io sbuffai
"Hai già qualcuno in mente ?" Chiesi ed Harry annuì
"Luke e Micheal "
"Capisco ...beh staremo attenti " sorrisi e lo abbracciai "mi sei mancato Harry ...lo sai che ti amo e ho dovuto combattere con me stesso e con te per averti ed ora non accatto la sconfitta ...tu sei mio "
"Tuo " sussurro prima di baciarci .
Ci lasciammo andare in quello spogliatoio senza preoccupazioni , ci spogliammo desiderosi di contatto .
Le nostre carni bruciavano di desiderio eravamo entrambi fin troppo eccitati ; feci stendere Harry sulla panca di legno ,mentre io mi spogliavo velocemente senza staccare gli occhi dai suoi .
Quando fummo entrambi nudi mi stesi sopra al suo corpo iniziando a baciare le sue labbra carnose ,rosse  come ciliegie a casa dei morsi che si auto infliggeva .
Succhiai le mie due dita e le inserii dentro il piccolo faccio di muscoli di Harry .
"Ah ..Lou " gemette aprendo di più le gambe per accogliere meglio le mie dita che iniziarono a sforbiciare dentro di lui .
Quando sentii meno resistenza mi infilai un preservativo ed entrai dentro di lui .
Appoggiai le mie mani ai lati della sua testa iniziando a spingere deciso dentro al suo corpo caldo .
"Mi sei mancato tanto Harry " gli sussurrai All orecchio
"Oh Lou ...ti amo " ansimò Louis contro il mio orecchio .
Continuai a muovermi per procurare il massimo piacere al mio piccolo riccio che dopo altre spinte forti e decise venne sul suo stomaco ,urlando il mio nome .
"Oh piccolo ci sono quasi " gemetti e dopo altre spinte venni dentro il preservativo .
"Dio è stato... " sussurrai
"Magnifico " concluse la mia frase il riccio
Dopo esserci baciati ancora un attimo ci rivestimmo e entrambi vorremmo fuori nei campi, per andare a giocare con gli altri .
"Tomlinson ! Styles !" Ci urlò il coach
"Si prof ?" Dissi io
"Dove eravate ?! Qui l attività fisica è già iniziata da mezz'ora !" Urlò il professore
"Ci scusi la prego ...ora ci uniamo agli altri " si scusò Harry
"Beh noi l'abbiamo fatta a nostro modo " borbottai in modo tale che solo Harry mi sentisse
"Lou !" Ringhiò Harry dandomi una gomitata cosa che mi fece ridere .
Dopo esserci guardati un ultima volta ci dividemmo e andammo a giocare a calcio .
Dopo l estenuanti ore di ginnastica finalmente la campanella suonò e tutti gli studenti fecero a gara per uscire da quella prigione .
Io e Zayn ci fermammo in cortile a fumare mentre guardavamo tutti gli altri uscire .
Mi bloccai quando vidi il mio ragazzo andare verso Nick .
"Ti ha parlato ?" Mi chiese Zayn ed io annuì sbuffando
"Si negli spogliatoi ,poi abbiamo scopato e siamo venuti a giocare " spiegai al mio migliore amico
"Capisco ...perché sta ancora con il bastardo ?" Mi chiese ed io sospirai iniziando a raccontare ciò che mi aveva riferito Harry .
Zayn mi guardò con occhi sgranati ed io annuì finendo di fumare .
"Abbiamo le mani legate " piagnucolai
"Lo salveremo "
"Come ?" Chiese Zayn
"Ci sto già pensando ...anche se è una cosa drastica " mi imbronciai tenendomi la testa tra le mani
"Ti appoggerò ...anche Lee lo farà "
Sorrise il moro abbracciandomi
"Lee ?" Lo guardai
"Si Liam ..." Arrossì il mio migliore amico
"Siete amici zee ? " chiesi e lui annuì ed io scossi la testa
" questa me la Segno ahahah " Risi e Zayn mi colpì il braccio
"Andiamo a casa , sta sera abbiamo da fare " sorrisi e tornai a  casa con Zayn .
Quel giorno non facemmo nulla , giocammo ai video giochi e mangiammo le  molte schifezze  che avevamo in dispensa .
Quando si fece sera finalmente riuscii a pensare .
L unico pensiero che mi circolava per la mente erano gli occhi verdi di Harry , la sua faccia da bimbo e i suoi ricci morbidi.
Il mio piccolo riccio quanto l amico , quel marmocchio mi aveva fottuto  il cervello  .
"Louis dobbiamo andare " disse Zayn ed io annuì vestendomi .
Dopo aver preso i caschi e la droga io e Zayn uscimmo .
Che la nostra serata inizi , questa notte dovevamo fare molti  soldi .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora