natale

7K 302 31
                                    

HARRY POV

io e il mio amato ci svegliammo insieme dopo esserci baciati ci alzammo .
mi diressi subito in cucina per cucinare la colazione , oggi era Natale quindi dovevo per forza preparare 3 pasti degni di Re .
Louis nel mentre era andato in bagno e poi mi aveva raggiunto in cucina .
"amore il bagno era tutto sporco di vomito "
"oh uffa quei tre avranno fatto casino ieri sera ...vado a controllare " sbuffai e feci il giro della casa ed entrai in camera e subito vidi niall steso nel letto avvolto come un bruco in un bozzolo tra le coperte ; poi guardai a destra dove c'erano liam e zayn nello stesso letto entrambi mezzi nudi e messi a cucchiaio .
liam stava abbracciando zayn !
liam era nello stesso letto di zayn ! ma che cszzo stava succedendo !
sbraitai mentalmente e corsi di nuovo da Louis
"lou seguimi " dissi velocemente e lui esegui L ordine .
ritornammo in quella stanza dall odore immondo e mostrai al mio ragazzo la scena che mi aveva spiazzato .
"ma che cszzo succede qui ?!" disse Louis alzando un po troppo la voce ,perché liam si svegliò improvvisamente ,guardandosi intorno spaesato per poi emettere un urlo nel vedere zayn al suo fianco .
"oh dio !" urlò svegliando il moro che borbottò "chiudi quella fogna payne"
"zayn !" lo rimproverò Louis
"mmmh ?" mugolò zayn per poi fare una faccia strana e sbarrate gli occhi e voltarsi "che cszzo ci fai nel mio letto tu?!" sbraitò contro liam
" io io non l'ho fatto apposta ...ero ubriaco e niall stava male ed ero così stanco " si giustificò il mio amico
"Ei ragazzi calmi " sorrisi "avete solo dormito no ?"
"sto scemo mi ha abbracciato tutta la notte ..io pensavo fossi una coperta ! dio ero davvero sbronzo " sbuffò zayn e tutti ci mettemmo a ridere .
"voglio le ciambelle ....Nutella ...patatine mmm" sbiascicò niall dimenandosi
"ci mancava anche quello che delira" disse zayn
"povero nello ieri ha bevuto troppo " disse liam mentre si vestiva
"te l'ho detto che sarebbe stato male " ribadì zayn
"ragazzi andiamo di là a parlare " dissi per poi andare in cucina con Louis .
zayn e liam ci raggiunsero subito ed io servii un po di caffè a tutti .
"beh buon Natale amici " ridacchiò Louis
"uh è Natale ! con tutto sto trambusto me L ero dimenticato " ridacchiò liam
io ricominciai a cucinare mentre liam e zayn andarono a pulire il bagno .
niall verso mezzogiorno comparve in cucina con solo i boxer addosso , i capelli disordinati è una faccia stravolta .
"Ei" sussurrò
"niall come ti senti ?" chiese Louis
"Umh tutto bene si " borbottò sedendosi bevendo un po di caffè che il mio ragazzo gli aveva versato nella tazza.
"hai bevuto troppo irlandese ?" chiesi
"si haz ...ieri non mi sono controllato" ridacchiò "dovevi vedere liam che guardava zayn provarci con una ...che faccia che aveva "
"hanno dormito insieme sta notte " lo infornai
"mh ?"
"si niall " confermo Louis
"oh dio mi ci manca un altra coppia così ! poi io non ce lo vedo zayn gay ...loro due sono così diversi ...liam non è gay " disse niall
"è venuto a letto con me "
"CHE COSA?!" strillo niall
"oh dio adesso basta apparecchiamo la tavola godiamoci il Natale " mi salvo Louis .
finalmente riuscì a finire e dopo che  tutti furono  seduti servii il primo w il secondo finendo in bellezza con un dolce .
"cosa vorreste fare oggi ?" chiese zayn
"beh dovremmo scartare i regali sotto L albero " dissi io
"ci sono dei regali ?" chiese zayn
"oh sì ..." sorrise Louis " un bel po' "
così tutti e 5 ci sedemmo in salotto e iniziammo a scartare i numerosi regali ,che erano posti sotto a quel mastodontico albero tutto addobbato a dovere .
restammo li come dei bambini per ore a confrontare i regali che avevamo ricevuto .
zayn e Louis andarono  subito a provare i loro nuovi giochi per la playstation .
niall iniziò a strimpellare con la chitarra che gli avevo regalato e liam se ne stava lì a navigare sul suo nuovo computer del Apple .
io mi guardai un po in torno e decisi di dare sfogo alla mia passione per la fotografia è a dai fuori a immortalare il paesaggio .
"amore " disse Louis avvolgendo le sue braccia intorno alla mia vita e baciarmi la spalla .
"dimmi piccolo " sorrisi mentre guardavo le montagne
"che fai ?" chiese
"beh mi piace fotografare volevo sfruttare la nuova Nikon " risposi e Louis mi fece girare
"fammi una foto dai " sorride ed io annui "mettiti più in là così prendo anche il paesaggio "
"okay " annuì Louis e si mise in posa
io scattai la foto sorridendo "wow da mozzare il fiato "
"stupido" rise il mio bellissimo ragazzo .
mi avvicinai e lo bacia "buon Natale "
"buon Natale  haz " ricambiò il bacio facendomi sentire in paradiso .
dopo aver giocato e fatto gli scemi finalmente mi rimisi ai fornelli e cucinai una vera e propria abbondante cena di Natale  ,con tanto di antipasto , primo , secondo , formaggi , frutta e dolce .
per non parlare per panettone farcito di crema comprato di liam  in una bottega in paese .
eravamo pieni come uovi e anche un po' sbronzi dato che avevamo finito 7 bottiglie di vino rosso è uno spumante , non riuscivamo nemmeno a bere il caffè .
"wow haz tu sei superato " disse niall e liam concordò con lui .
"grazie ragazzi "sorrisi
"il mio piccolo chef " mi baciò la guancia Louis facendomi arrossire come un peperone .
passammo una serata tranquilla parlammo molto e giocammo tutto insieme alla playstation per poi andare tutti a letto esausti .

Bad Boy||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora