Oggi era l ultimo giorno di scuola prima delle fatidiche vacanze di Natale.
Ovviamente mi svegliai con molta calma nonostante i rimproveri di mia madre , mi feci una doccia veloce e mi infilai in dei jeans strettissimi ma a Louis piacevano .
Guardai un po' nel mio armadio e dopo essermi infilato una maglietta bianca ci misi sopra un bel maglione natalizio gigante e ai piedi le mie adorate converse.
I miei genitori se ne andarono poco prima che raggiungessi la cucina .
Così rimasi solo con il solito biglietto scritto da mia madre :
"Harry io e papà non finiamo a casa sta sera ...ci vediamo domani mattina ...fai il bravo a scuola xx
Mamma "Sospirai prendendomi la mia tazza di thea con il latte e 2 cucchiaini di zucchero; il bus sarebbe passato tra 10 minuti ; avevo tempo per una piccola colazione e per mandare un messaggio al mio adorato Louis .
Per Louis :
Buongiorno amore , tra poco arriva il bus , ci vediamo a scuola ?Sorrisi mentre mi infilavo la giacca e prendevo lo zaino dirigendomi verso la porta .
Louis non mi aveva ancora risposto così aprii la porta e sobbalzai .
"No non ci vedremo a scuola " disse
"Louis !" Esclamai abbracciandolo "cosa ci fai qui ?" Chiesi
"Oh inanzi tutto entriamo che fa freddo " sorrise rispondendomi dentro casa per poi chiudere la porta .
"Ma cosa ? Louis !" Cercai di rimproverarlo ma attaccò le sue labbra alle mie levandomi lo zaino s la giacca buttando entrambi sul pavimento ,per poi prendermi per i fianchi e spingermi contro il muro .
"Oggi caro haz ci prenderemo la giornata per noi ...niente scuola -mi diede un bacio sul collo -niente libri -salì con i baci fino alla mia mascella -solo sesso e per quanto mi rincresce ...anche le coccole per il mio piccolo micio " disse con la sua voce dannatamente sexy .
"Dio lou...ti amo così tanto " sorrisi sentendo i miei pantaloni sempre più stretti .
"Oh lo so piccolo ...Mh io però ho fame ...devo ricaricami " mi guardò sorridendo
"Mh ho della torta alla crema e frutta ...la mia preferita " sorrisi
"Lo sapevo " ridacchiò Louis prendendone una fetta .
Mangiammo insieme seduti sugli sgabelli ,guardandoci ogni tanto, finché non vidi Louis alzarsi sinuosamente e mettersi tre le mie gambe .
"La torta è buona ma ...sono sicuro che tu sia meglio " sorrise mordendomi il collo prima di levarmi la camicia .
"L-lou" ansimai mentre la sua bocca si muoveva sulle clavicole per poi scendere sul petto .
"Si piccolo ?" Chiese il mio amante
"Umh se dobbiamo farlo ...saliamo in camera " arrossì
"Oh piccolo ...beh ero un po indecisi se sbatterti contro questo tavolo o portarti su ...ma asseconderò il tuo desiderio " sorrise e mi prese in braccio facendomi sussultare .
Salimmo le scale ed entrammo in camera dei miei .
Louis mi appoggio delicatamente al letto spogliandomi completamente .
Arrossì guardando le Louis studiare il mio corpo .
"Sei così bello "
"Ti prego lou" cercai di coprirmi con le mani ma lui me le prese baciandomi i polsi dolcemente .
Lo guardai mentre delicatamente si spogliava facendomi godere di una vista mozzafiato .
La sua pelle abbronzata e tonica era meravigliosa .
Si mise sopra il mio corpo e iniziammo a baciarci e toccarci con calma e con amore .
Le sue mani nei miei ricci ,mi massaggiava la cute mentre le sue labbra si fondevano con le mie .
Pian piano le sue piccole dita si introducano o tra le mie natiche preparandomi ad una futura intrusione .
"Oh Louis ...ti prego ..." Gemetti frustrato .
Il biindi mi sorrise e lentamente entrò dentro di me senza staccare le sue labbra dalle mie .
"Dio harry ...sei sempre così stretto e caldo ...tutto mio " gemette e iniziò a muoversi
Le mie urla e i miei gemiti riempivano la stanza finché entrambi non venimmo stremati .
"Wow piccolo ...hai un buchetto davvero troppo stretto ...vengo sempre prima del previsto " ridacchiò Louis accendendosi una sigaretta mentre io mi accoccolavo al suo petto caldo.
"Mh mattinata davvero interessante " sorrisi riprendendo fiato
"E non finisce qui ...dolcezza oggi esaudirò 3 tuoi desideri da sfigato ,..mi piace vederti sorridere " mi baciò il naso .
"Mh okay ...preparati perché ti farò dannare " ridacchiai
"Tutto per te mio dolce haz ...ti amo "
STAI LEGGENDO
Bad Boy||Larry Stylson
FanfictionHarry styles 16 anni gay non dichiarato,studente modello e figlio di due avvocati ossessionati per i soldi e l immagine della loro famiglia . Harry ama cantare e stare con i suoi migliori amici Liam payne , Ed sheeren e Niall horan . Louis Tomliso...