POV Alice
Qualche mese dopo...
Dunque.. Dove eravamo rimasti?
Nel periodo di settembre sono successe tante cose, tra cui anche il tradimento di Gianluca, ma forse è stato un bene, perché ci amiamo più di prima e abbiamo reso pubblica la nostra storia d'amore, Piero e Michela sono sempre una splendida coppia anche se ogni tanto discutono anche per stupidaggini.. Lo so che vi starete chiedendo di Ignazio, beh lui finalmente sta frequentando una ragazza.. E indovinate chi è? Maya! E anche se ha ammesso che all'inizio non mi sopportava (il motivo non lo so neppure io) siamo diventate amiche.
Ad ottobre i ragazzi sono stati in America latina e ora che siamo all'inizio di dicembre, stanno tornando.
Io e Michela ne abbiamo approfittato a causa di tre giorni in cui ci sarà sciopero a scuola a causa delle elezioni e della disinfezione e Maya che è di qui siamo all'aeroporto di Fiumicino ad aspettarli i ragazzi non sospettano nulla; l'aria natalizia inizia a farsi sentire e Roma è davvero bella.
Una voce annuncia che il volo (scusate il gioco di parole) è appena atterrato. In fretta ci dirigiamo al terminal e aspettiamo che i ragazzi arrivino.
"Alice?" Dice Gianluca,
"Michela?" Dice Piero,
"Maya?" Dice Ignazio,
Sono sorpresi e ci corrono incontro sorridendo e noi facciamo altrettanto.
"Amore mio, quanto mi sei mancata!" Dice Gianluca per poi avvolgermi in uno dei suoi caldi e dolci abbracci,
"Anche tu mi sei mancato, da morire" rispondo baciandolo dolcemente, dopodiché ci dividiamo per salutare io Ignazio e Piero e lui Maya e Michela."Allora, com'è andata?" Domanda Michela, mentre siamo in viaggio verso Bologna (dato che i ragazzi ci hanno fatto disdire l'hotel e Ignazio ci ospiterà a casa sua)
"È andato tutto bene, ma ci mancavate, è vero" risponde Ignazio,
"Quanto rimarrete?" Domanda il mio ragazzo,
"Pochissimo, dopodomani dobbiamo essere già a casa" rispondo con un velo di tristezza nella voce,
"Allora vuol dire che stasera e domani li passeremo a modo nostro, lontano da tutto e tutti, ci stai?" Mi sussurra all'orecchio per poi staccarsi e sorridere, annuisco Sorridendo, dopodiché ne approfitto per addormentarmi un po' dato che ci sarà ancora un po' di strada fino a Bologna.
STAI LEGGENDO
"Sei il mio unico Grande Amore"//Gianluca Ginoble❤
RomanceAlice è una semplice ragazza, studentessa al quarto anno di liceo e con una forte passione per il trio "Il Volo". Un giorno però, accadrà qualcosa che sconvolgerà totalmente la sua vita; per sapere di più sulla storia di Alice, beh... Buona lettura...