Capitolo 9

9.4K 427 22
                                    

Kei mi spinse subito dietro di se, rimanendo in una posizione rigida, mentre guardava Chuck, che adesso fumava di rabbia.

<< ti posso spiegare >> disse con fermezza Kei.

<< cosa cazzo fai Kei?! Ti rendi conto della gravità della cosa che stai facendo?! >> sbraitò Chuck, ormai furioso. Gli altri stavano dietro, non immischiandosi nella lite, capendo che era meglio così. Intanto Mike si posizionò accanto a Scott, in forma umana.

<< Chuck tu non capisci.. >>

<< capisco eccome invece! >> ribatté l'altro << lo sai che è un tabù, stai violando le regole della nostra famiglia! >>

<< lo so quello che sto facendo! >>

<< e allora perché lo fai?! >>

<< perché la amo! >>

Chuck sbiancò, mentre anche gli altri spalancavano le bocche sconvolti. Sapevo cosa significasse per loro l'amore, e questo che aveva ammesso Kei, era contro ogni probabilità. Strinsi il braccio di Kei, cercando un po' di sicurezza, mentre Chuck scuoteva la testa.

<< questo.. questo non è possibile >>

Il mio ragazzo si avvicinò lentamente.

<< lo so, non ci credevo neanche io, ma sai che non possiamo controllarlo. Senza preavviso mi sono innamorato di lei e ogni giorno, questo sentimento aumenta >> disse << Chuck tu lo sai come ci sente, Lia ormai è diventata indispensabile per te, non è così? >>

L'alpha si girò guardando gli occhi scuri di Lia, adesso fissi anche lei nei suoi. Chuck strinse la mascella, mentre tornava con lo sguardo su di noi, vedendo poi come io stringevo il braccio di Kei.

<< li uccidono Kei, e tu lo sai, lo hai visto anche tu >> affermò poi, come un avvertimento.

<< si lo so, è per questo che ho bisogno di voi, mi dovete aiutare a tenerlo nascosto, non posso permettere che loro gli fanno del male >>

In quel momento mi ero un po' persa con l'argomento, a cosa si stavano riferendo? Chi uccidevano?

Chuck sospirò, girandosi poi nella direzione del branco dietro di lui, precisamente verso la sua compagna, che ricambiò come prima il suo sguardo. Capivo che era una decisione molto difficile, se avrebbe accettato, c'era la probabilità che i Severy lo venissero a sapere, allora la responsabilità sarebbe stata di Chuck, e avrebbe passato i guai. Se invece non avrebbe accettato, per proteggere il suo branco avrebbe cacciato Kei, rendendolo lupo solitario, senza un posto in cui stare e io lo avrei seguito senza alcun dubbio.

Lia sorrise rassicurante verso il suo compagno, e allora Chuck tornò su di noi. Mi strinsi di più a Kei, mentre lui si avvicinava a passo lento verso la nostra direzione. Si fermò a pochi passi da Kei, guardando seriamente, non so perché ma quel suo sguardo non mi rassicurava.

Sospirò un' ultima volta prima di parlare.

<< può rimanere >>

Un senso di sollievo mi avvolse subito, facendo crescere un sorriso enorme in me, stessa cosa anche per il mio ragazzo, che non sprecò altro tempo e mi strinse in un abbracciò soffocante. Strinsi le braccia intorno al suo collo, forse con troppo forza, ma lui stava facendo altrettanto con i miei fianchi. Ben presto però sentì le mie cicatrici bruciare, così, mi staccai a malincuore da Kei, che adesso mi guardava attento, capendo di aver fatto troppo pressione sul mio fianco, lo rassicurai con un sorriso.

<< però che sia chiaro >> Chuck continuò, obbligandoci a portare il nostro sguardo di nuovo su di lui, notando che adesso aveva un braccio intorno alle spalle di Lia, che sorrideva vittoriosa << dovrai prenderti le tue responsabilità Kei, quando i Severy lo scopriranno >>

My MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora