Ringraziamenti

5K 125 17
                                    

In questo momento, non sto credendo nemmeno io di aver finito il mio primo libro. Non so cosa precisamente io stia provando. Prima di tutto tanta felicità, perché è una grande soddisfazione per me aver finito una cosa che portavo avanti, forse da un anno. Ma anche un po' di tristezza, scrivere My Moon non è stata certo una passeggiata, ma mi ha fatto provare sentimenti che potevo esprimere solo attraverso Adelaide. My Moon non è di certo stata la mia prima storia a venirmi in mente, ma sono orgogliosa di pubblicare ufficialmente lei per prima.

Vorrei ringraziare prima di tutti, la persona che mi ha sempre spinto a credere in me, dicendomi che non importa se la mia storia non avrà successo, lei sarà sempre la mia fan numero uno!

Grazie di cuore Maddy, sei la mia migliore amica e ti voglio un sacco di bene. <3

Vorrei ringraziare la mia famiglia, che anche se non molto spesso mi domandavano a che punto ero con il libro, leggendo anche qualche pezzo e dicendo che ero davvero brava, anche se su questa cosa avrei ancora da ridire...

Grazie Papà, Mamma e Giorgia, la mia pazza sorellona. <3

E va bene, ringrazio anche Mirko che sono sicura si offenderebbe se non lo citassi nei ringraziamenti.

Grazie Mirko.

Vorrei ringraziare anche altre tre persone in particolari, che mi sopportano con tanta pazienza.

Grazie Giulia, Chiara e Arianna. Sarei persa senza la vostra pazza simpatia! <3

Un grazie molto speciale, va senz'altro alla mia maestra di italiano delle elementari, che mi ha sempre detto fin da piccola che da grande sarei diventata una scrittrice.

Grazie di cuore Maestra Daniela. <3

Ringrazio i miei lettori e anche quelli futuri, vi auguro tutta la felicità del mondo!

<3

Ci rivediamo, al sequel di My Moon!
(che per vostra informazione, non so di preciso quando verrà pubblicato... Ma non aspettatevi una cosa immediata...) 

R.

My MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora