Era ormai mattina.Krystal contava i minuti ormai:era pronta ad affrontare il suo nuovo destino.Sapeva già che in qualunque luogo sarebbe finita non avrebbe aspettato neanche un istante più del dovuto e sarebbe tornata nel ghetto con i ribelli.
Il re si stava dirigendo verso la sua cella,deciso ad allontanarla per sempre dalla sua vita.
Con sua grande sorpresa però Rose gli sbarrò la strada.
<<Come osi intralciare il tuo re?>>
Andreas non era arrabbiato,anzi più che altro sembrava confuso:Rose non era mai stata un tipo poco rispettoso anzi di splito era fin troppo timida.
Infatti la ragazza arrossì di vergogna per il rimprovero ma poi si fece coraggio e parlò:<<Vi chiedo perdono Maestà ma ho qualcosa di molto importante da dirvi.>>
<<Dimmi pure allora.>>
<<Vedete..Krystal non vi ha mentito.E'stata davvero ricattata,lei non prova nulla per Sir Dean.>>
<<E tu cosa c'entri in questa storia?Dammi retta è meglio che tu ti faccia gli affari tuoi.>>
<<Sapevo che non mi avreste presa sul serio ma io ho le prove di quello che dico.Venite con me.>>
Andreas sospirò e la seguì.Rose si inoltrò nella stanza con il televisore dove Lady Valkyria aveva mostrato al re il video dello stupro.
<<Maestà,credo che mi aspetti un altro rimprovero.>>
<<Perchè mai?>>
<<Io ho visto il video contenuto in questo CD senza chiedervi il permesso..>>
<<Mh.>> Il re emise un verso di fastidio ripensando a quel video.Quelle immagini lo torturavano da giorni e avevano portato i suoi nervi al limite.
<<Beh quel video è stato tagliato ed è stato eliminato l'audio ma io mi sono permessa di recuperare il vero video completo nelle telecamere di sorveglianza delle segrete.>>
Detto questo Rose inserì un altro CD nel lettore e si sedette accanto al re che adesso sembrava interessato e fissava lo schermo.Fu proiettata tutta la scena compresi i dialoghi del ricatto,durante i quali Lady Valkyria sbandierava una boccetta di veleno.
E poi si concentró sull'espressione di Krystal mentre Sir Dean abusava di lei:non c'era neanche una briciola di piacere sul suo viso,anzi era intriso di sofferenza.
Questo cambiava tutte le carte in tavola:se le cose stavano così Krystal non lo aveva tradito ma aveva solo cercato di salvargli la vita in ogni modo possibile.
Andreas si voltó verso Rose e le sorrise:<<Ti ringrazio di cuore.Perchè lo hai fatto?>>
<<Krystal è l'unica persona davvero degna di fiducia che io abbia mai conosciuto.Non meritava questo trattamento,la verità doveva venire a galla.>>
<<E'molto importante per te non è vero?>>
<<Moltissimo.Anche per voi,immagino.>>
Andreas esitò imbarazzato.Stava pe negare tutto ma non ci riuscì.Lei mi ha salvato la vita due volte,come potrei dire che non è importante?Che uomo sarei?
Optó per un cambio di argomento.
<<Devo andare al mercato,è tardi.>>
<<Ma come,io credevo che..>>
<<Tranquilla,ho una sorpresa in programma..>>
Rose rimase interdetta,non sapendo cosa aspettarsi ma consapevole di aver fatto tutto quel che poteva.Andreas aprì la cella di Krystal e la slegò:<<Andiamo?>>
<<Si maestà.>> Krystal si alzò.
Andreas osservò la sua andatura incerta:ci era andato giù pesante con lei quella notte e si notava.Si sentì uno schifo per quello che le aveva fatto ma era tardi per tornare indietro.
<<Adesso andremo al mercato.Ci accompagnerà anche la mia futura moglie.>>
Detto questo si portó dietro Krystal e andó in cerca di Lady Valkyria.La trovò in una stanza mentre,aiutata da alcune ancelle,provava l'abito da sposa.
<<Amore non è stupendo?E'arrivato stamattina dal mio ducato.Lo ha cucito il miglior sarto di tutto il regno.>>
<<E'un bell'abito.>>Commentò freddo lui.
<<Amore ma perchè sei qui?>>
<<Sto andando al mercato a vendere questa schiava.Voglio la tua compagnia.>>
A Lady Valkyria brillarono gli occhi:<<Con immenso piacere caro.>>
<<Alt,se permetti scelgo io i tuoi abiti.Dopo averla venduta so cosa fare,ho prenotato in un localino di periferia e al piano di sopra ha parecchie stanze.>> Il re ammiccò verso la donna.
Krystal sentì una morsa avvilupparle lo stomaco ma si sforzò di restare zitta e imperturbabile.
Lady Valkyria emise un gridolino euforico.
Andreas le porse un completino intimo nero in pizzo e un giubbino lungo che le coprisse tutto.
<<Indosserai solo questo.>>
<<Niente vestiti sotto?>>
<<Sarà il nostro piccolo segreto,non lo trovi eccitante?>>
Lady Valkyria si strusciò oscenamente su di lui sfiorando di proposito la sua intimità.Lui restò serio e composto,si limitò a sussurrarle all'orecchio:<<Va a cambiarti,ti aspetto qui.>>Lady Valkyria si cambiò e poi uscirono dal castello tutti e tre.Andreas e la duchessa camminavano avanti mentre Krystal stava dietro a testa bassa come le era stato ordinato.
Arrivarono al mercato.Era un luogo enorme ed estremamente caotico.C'erano vari tendoni e davanti ad ognuno di essi erano esposte persone di ogni tipo seminude,legate e con un cartellino appeso al collo con il nome e il prezzo.
Krystal si guardava intorno cercando di prevedere a quale mercante sarebbe stata ceduta.Notava le occhiate bramose degli uomini liberi che si accanivano su di lei e cercò di coprirsi per quel che poteva.Quel che le dava più fastidio erano però le occhiate del re che sembrava quasi preoccupato per lei.Prima decide di vendermi e poi mi fissa come se volesse tirarmi fuori da questo guaio..Bah.
Continuando a camminare arrivarono di fronte ad un tendone bordeaux e dorato più grande di tutti gli altri.Lì c'erano in esposizione le schiave più giovani,belle e di conseguenza più costose.Krystal rabbrividì al pensiero che Andreas avrebbe potuto barattarla con un'altra donna,magari più bella di lei.
Andreas entrò da solo nel tendone e stette per qualche minuto a parlare con il commerciante finchè non uscirono da lì entrambi con un ghigno soddisfatto,seguiti inoltre da due possenti schiavi muscolosi.
<<L'altra era ancor più perfetta ma mi accontento.Siete un buon affarista maestà.>>
<<L'altra non è in vendita.Per me non ha prezzo.>>
Andreas prese per mano Krystal e le fece fare un passo in avanti.Ecco,lo sapevo,è arrivato il momento.
Tutto accadde in meno di un secondo.
Andreas tirò Krystal accanto a sè mentre con un solo gesto strappò il soprabito di Lady Valkyria lasciandola in intimo esposta alla folla.
Lei urlò e si dimenò come una pazza ma fu subito afferrata e sollevata di peso dai due schiavi del mercante.
<<Te la vendo,Jafar,è tutta tua.Da oggi è una schiava.>>
La donna lo guardò con puro odio:<<Sei pazzo?!Cosa ti salta in mente?!>>
<<Pur di diventare regina in fretta mi avresti perfino avvelenato.Se questa ragazza non si fosse sacrificata per me io potrei non essere qui adesso.Comunque sono contento che tu abbia ammesso du volermi sposare solo per la ricchezza e gli interessi,perchè io ti avrei sposata per lo stesso motivo.Ma non ne sei degna.Addio.>>
Lady Valkyria non ebbe il tempo di ribattere perchè fu trascinata nel tendone dagli schiavi.
Andreas invece prese in braccio Krystal avvolgendola nel suo mantello perchè nessuno sguardo invadente toccasse più qualcosa che apparteneva solo a lui.La guardò e vide un piccolo sorriso sulle sue labbra.
<<Non hai niente da dirmi,ragazzina?>>
<<Sono contenta che abbiate scoperto come stanno le cose in realtà.>>
<<Ringrazia Rose.Se non mi avesse fatto vedere il video di quella sera adesso ci saresti tu nella tenda di Jafar.>>
<<Credo che dovreste ringraziarla anche voi.Se non fosse per lei adesso sareste in procinto di sposare una donna che non avrebbe esitato a uccidervi per i suoi profitti.>>
<<Già..>>
<<Adesso che succederà?Non dovrò tornare da Sir Dean vero?>>
<<Oh no ragazzina.Tu torni nella mia stanza a partire da stasera.Sei mia e di nessun'altro.>>Quel tono dolce..Non lo usava da tempo con me..Mi è mancato così tanto.
Krystal appoggiò la testa sul suo petto e chiuse gli occhi ascoltando i battiti del suo cuore mentre lui continuava a portarla in braccio.
Torniamo al castello.Torniamo a casa.
STAI LEGGENDO
Light in the Shadows - Love Triumphant
FantasyErano passati anni da quando la Terza Guerra Mondiale aveva cambiato per sempre la Terra. Il mondo era sprofondato in una sorta di secondo medioevo,ripristinando la monarchia assoluta,la schiavitù e i matrimoni combinati. Era di nuovo più che mai ev...