Changed

1K 31 0
                                    

Nome wattpad:Baka_XCX

Piangevo,piangevo come se non ci fosse un domani.Ero scossa dai forti singhiozzi,dai ricordi di tutti gli anni passati vedendo mio padre menare mia madre,tutti gli anni in cui tutti mi prendevano in giro.Pensavo che la luce per me non sarebbe mai arrivata che sarei rimasta dentro quel tunnel buio a vita.In quel giorno lontano provai a tagliarmi...

~Flash Back~Le urla,le lacrime,le sue mani....le sue mani sul collo di mamma,il suo sguardo infuocato e pieno di rabbia erano ancora impressi nella mia mente.Per uno stupido battibecco le aveva messo le mani adosso e,stavolta era molto vicino al soffocarla.Vederlo con tutto quel l'odio mi aveva messo paura,avevo paura che mamma sarebbe morta.Vedere la pressione che ci metteva era qualcosa di mostruoso,nonostante io e Jason fossimo in mezzo tra loro due e lui...lui era riuscito a prenderla per il collo.L'aveva fatta cadere vicino al pozzetto creandole un occhio nero,le aveva strappato la camicia con tutta la rabbia che aveva e noi...e noi li a cercare di aiutarla ma,lui era imperterrito continuava sotto le nostre lacrime,sotto i nostri "ti prego basta!",sotto la nostra debolezza....Quel salone pieno di oggetti aveva,ancora una volta assistito a tutto....Era uscito per sbollire la rabbia,mentre noi consalavamo la mamma e l'aiutavamo ad alzarsi.Era tutto uno strazio.La portammo in camera nostra con un pacco di ghiaccio e lasciammo che si ripossase.Jason era li sul divano,immobile probabilmente a pensare mentre io andavo verso il bagno.Infondo tutti dicevano che ti faceva sentire meglio no?!Allora perché non provarlo?Perché non fare un incisione per ogni volta che lui la menava?Perché non fare un incisione per ogni presa in giro?Ero lì,davanti lo specchio con quella lametta pronta a fare il primo segno ma,non ci riuscì.La paura di farmi male era molta di più della mia sofferenza.Non lo avevo mai fatto è forse era per questo che avevo paura.Senza pensarci oltre l'appogiai sul braccio per tagliarmi quando la porta si aprì rivelando la figura di mio fratello.Ero pronta alla sua sfuriata,sapevo quanto odiava che la gente si tagliasse e anche io,solo che la mia debolezza stava prendendo il sopravvento.Lanciai la lametta e mi buttai fra le sue braccia piangendo,lasciando libere tutte quelle lacrime amare che erano diventate mie amiche da tempo....~Fine flash Back~



Concorso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora