Nome wattpad: iltuosorrisoesolomio
" perchè sei scappato ? " Chiedo " non sono scappato " mi risponde " no? e cosa hai fatto? " " avevo bisogno di sdraiarmi sul letto " " di sdraiarti eh ? " chiedo io con un sorrisino "Si , mi vuoi fare compagnia ? " Sono sicura che si aspetta un mio " no grazie "" okay se proprio ci tieni " Mi sistemo accanto a lui fissando il soffitto della sua camera . " sei agitato vero? " chiedo io" un po' " risponde " dai supermen, andrà tutto bene" lo rassicuro io , almeno spero di riuscirci. " lo spero " Mi giro di scatto verso di lui e incrocio i suoi bellissimi occhi grigi . "Sai che sei bella ? " mi dice arrossisco. " le stelle sono sempre belle " rispondo io molto modesta " sempre modesta tu eh ? " " sempre e comunque " dico io con aria superiore . " cosa siamo ? " mi chiede Cosa rispondo non lo so nemmeno io . " cosa siamo? dimmelo tu " dico io Improvvisamente si avvicina ancora di piú a me. " ti amo " mi sussurra all' orecchio . Subito dopo , senza pensarci mi mordo il labbro guardando le sue dolci e rosee labbra . Ok ok ,sicuramente mi sta guardando . Le figure che faccio io non le fa nessuno . Ma che figure ? Stephanie sveglia , ti ama . " a cosa pensi ? " mi chiede svegliandomi dal mio stato di trans " chi io? " chiedo agitata si avvicina sempre di più a me e mi sfiora le labbra , non distogliendo mai i suoi occhi grigi dai miei verdi . Non ce la faccio più , questo ragazzo mi farà impazzire , così decido di baciarlo. Il nostro è un vero e proprio bacio. Sento le farfalle nello stomaco e le sue braccia che mi accarezzano la schiena mi fanno impazzire ancora di piú. Mi sento a casa .
STAI LEGGENDO
Concorso!
RandomQuesto è un concorso,da me creato, che permetterà a voi scrittori di rendera più conosciuta la vostra storia e di aumentare le vostre letture. Tutte le informazioni nel capitolo 'Contest' qui sotto.