Nome wattpad: JustMeandMySmile99
Dopo essere entrata in casa, cerco di non fare rumore per non svegliare Paul. Ma quando accendo la luce emmetto un urlo dallo spavento. Paul è seduto sui gradini della spalla, il suo guardo è glaciale. Sembra arrabbiato. "Sei pazzo? Mi hai fatto prendere un colpo" dico portando la mano sul cuore.
"Hai bevuto?" Chiede serio. "Un pochino" rispondo ridacchiando. Si alza di scatto ed elimina la distanza tra noi. "Ti avevo detto che non dovevi bere troppo" ringhia sulla mia faccia. Sono troppo ubriaca per prenderlo sul serio. "Che paura. Tu non mi dici cosa posso o non posso fare" dico prendendolo in giro. "Forse non ti è chiaro, io decido su tutto quello che ti riguarda" dice avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra.Non ho il tempo di dire o fare niente che la sua bocca si getta sulla mia con foga. Cerco di respingerlo ma non ci riesco. Noi siamo amici, non può baciarmi. Mi di meno sotto la sua presa, ma non serve a niente. "Paul smettila" dico sulla sua bocca. "Non posso, ti desidero troppo" sussurra. La sua mano scivola sotto il vestito, mentre l'altra tiene le mie mani bloccate."Ti prego non lo fare" supplico con le lacrime agli occhi. Cerco di liberarmi ma la sua presa diventa ancora più decisa, trascina il mio corpo fino a bloccarmi tra lui e il muro. Sono un trappola, da qui non si scappa. "Non puoi immaginare da quanto tempo sogno essere dentro di te. Voglio essere il primo ad assaporarti, voglio che tu urli il mio nome dal piacere" sussurra continuando a far viaggiare la sua mano sul mio corpo. Il mio vestito viene strappato per poi essere buttato a terra. Osserva il mio corpo con gli occhi pieni di desiderio."Perché mi stai facendo questo?" Chiedo singhiozzando. "Perché voglio che tu sia mia, adesso" risponde infilando la mano tra le mie cosce. No, non voglio che sia così la mia prima volta. Come può essere così cattivo. Non gli importa niente di me, vuole solo il mio corpo. Le lacrime scendono mentre la sua mano strappa le mie mutande. So già cosa accadrà, ma non avrei mai immaginato così. Non lui, non così. Lo odio con tutta me stessa. Vorrei fare qualsiasi cosa ma non ci riesco. "Ti prego Paul non lo fare" lo supplico piangendo.
STAI LEGGENDO
Concorso!
RandomQuesto è un concorso,da me creato, che permetterà a voi scrittori di rendera più conosciuta la vostra storia e di aumentare le vostre letture. Tutte le informazioni nel capitolo 'Contest' qui sotto.