Se io fossi un fantasma, sarei certamente il vostro peggior incubo! Infesterei la vostra casa, sarei in tutte le vostre stanze e non liberete mai di me. Non sarei un fantasma qualunque però perché non immaginerete mai con chi avrete a che fare.. chi mi conosce non se lo aspetterebbe di certo, ma è questo il bello, no? L'imprevisto, l'inaspettato sarebbe la mia arma segreta, il mio asso nella manica. Perciò non ve lo dirò e rimarrete nell'ignoranza. Credo nelle vite precedenti e ne ho vissute davvero tante secondo le mie convinzioni. Mi basterebbe scegliere solamente quella peggiore e poi sarebbe fatta. Ho molti conti in sospeso con alcuni di voi e non vorrei mai lasciarmi scappare questa ghiotta occasione per farvela pagare. Sappiate che, anche se non sembra, io non sono solo quel che credete. Tutta carina, dolce, sorridente ma in fondo, molto nel profondo, si nasconde dentro di me un'altra realtà. Eh già, è proprio così. State bene attenti perché a volte non tutto è davvero come appare ai vostri occhi. Ma forse per me questo è un vantaggio, sì lo è decisamente lo è! Come godo e godrò ancor di più quando attuerò il mio piano. Magari la mia vendetta potrebbe sembrarvi strana ma io non dimentico e, se mi metto in testa qualcosa, farò di tutto per compierla. Vi svelo un segreto: non vi fidate di nessuno perché non si sa mai chi potreste trovarvi davanti e non parlo solo di me. Ho molti amici che non vedono l'ora anche loro di divertirsi alle vostre spalle e sarei davvero felice se lo facessero. Non immaginate neanche quello che covo io nella mia mente, non saprete mai quanti risentimenti ho nei vostri confronti e la vendetta, il mio unico modo per riscattarmi. Un odio profondo si cela dentro di me, appena giungerà a saturazione, esploderò e saranno grossi guai per voi. Fate come volete, credeteci o no, io vi ho avvertito. Potrebbe anche non andare tutto come da me previsto però, non per questo io lascerò correre. Se fossi un fantasma, sarei il vostro peggior incubo, sarei la vostra rovina ma ahimè, non lo sarò mai! Peccato!
STAI LEGGENDO
Concorso!
RandomQuesto è un concorso,da me creato, che permetterà a voi scrittori di rendera più conosciuta la vostra storia e di aumentare le vostre letture. Tutte le informazioni nel capitolo 'Contest' qui sotto.