Seconda sfida!

899 51 25
                                    

Complimenti ai 30 che sono arrivati fino alla seconda sfida!

Allora se nella prima sfida siete passati solo grazie ai like questa volta saremo noi a decidere.

Con noi intendo: io,le due amministratrici di twitter e l'amministratrice di instagram.

Il mio non e' il voto supremo. Se a me piace una storia ma a loro tre no,allora la storia non passa. Vince la maggioranza,perche' non decidero' da sola.

Detto questo vi spiego in cosa consiste la seconda sfida.

Dovrete scrivere un raccontro breve con una parola chiave.

La parola chiave e' : tavolo.

Vi spiego meglio tranquilli.

Abbiamo deciso di fare questa sfida per testare la vostra fantasia. Quindi dovreste scrivere un racconto breve che dia importanza ad un tavolo.

Puo' anche essere una storia su un tavolo,il tavolo puo' essere un'oggetto fondamentale oppure potete dargli importanza in un'altro modo. Sta a voi decidere!

Dovrete consegnarmi il vostro racconto entri 6 giorni da ora e NON deve superare le 300 parole.

Se mi consegnerete il raccontro dopo i 6 giorni o se supera le 300 parole,non verra' considerato.

I vostri racconti verranno comunque pubblicati qui,anche se saremo noi a decidere,per dare visibilita' al vostro nome.

Al termine dei sei giorni,pubblichero' i vostri racconti e in 2 o 3 giorni,io e le amministratrici decideremo chi passera' alla terza ed ultima sfida.

Su 30 passerete in 13. Non abbiamo criteri per farvi passare semplicemente il racconto che ci piacera' di piu' passera'. Ovviamente se notiamo che non avete seguito le indicazioni e che quindi alla parola 'tavolo' non viene data importanza,noi lo scartiamo automaticamente.

Riassunto finale? Avete 6 giorni per scrivere un raccontro breve con la parola chiave ' tavolo'. Non deve superare 300 parole e deve essere consegnato per tempo.

Dopo i 6 giorni verranno pubblicati i racconti e io e le amministratrici,in 2 o 3 giorni, sceglieremo i 13 vincitori.

Se non vi e' chiato qualcosa scrivetemi pure,buona fortuna a tutti!

===


Concorso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora