Nome wattpad: RosaDiDiamanti
«non accendiamo la luce?» domanda lui «no non sarebbe più molto intimo» gli rispondo «peccato volevo vederti in viso quando urlavi il mio nome ma va bene anche solo sentirtelo dire» "certo certo aspetta e spera!! Le uniche urla che sentirai saranno le tue e non per piacere fidati" questo pensiero mi fa sorridere e meno male siamo al buio.
Le sue mani incominciano a percorrermi dolcemente le cosce fino ad arrivare al mio fondo schiena. Io lo spingo verso il muro e gli dico «dimostrami che sei un modello e togliti gli abiti»."Sto leggermente cambiando il piano ma è una modifica che renderà il tutto più interessante".Lo sento togliersi la maglietta e abbassarsi la zip dei pantaloni per poi appoggiarli sopra alla maglietta sul pavimento. Mi avvicino a lui e gli passo le mie dita sul suo petto scolpito. «qualcosa mi dice che fai palestra» dico io continuando a tracciare il contorno dei sui addominali. Lui mi tira a se e mi incomincia a baciare sul collo. Risale il mio collo fino ad arrivare al mio orecchio e poi percorre la mia mascella fino alle mie labbra. Quando le trova mi bacia con così tanta passione che se non fosse tutto un piano ci starei pure ore così. "Ma cosa sto pensando sto impazzendo per caso? Devo attenermi al piano!".Lui mi tira il labbro inferiore fra i denti e questo, mio malgrado, mi fa uscire un gemito di piacere dalla bocca e me ne pento.Lui si avvicina al mio collo con il naso e incomincia ad annusarmi dicendo «oltre ad essere bellissima ...hai un odore così buono sai di ...» sia allontana dal mio collo e mi allontana da lui e io faccio altrettanto. Lui parla e le sue parole escono quasi come un sussurro dalla sua bocca «fragola ... fragolina!?»."Bene finalmente lo stupido ci è arrivato".«mi hai deluso Demon pensavo ci arrivassi prima!» mi prendo gioco di lui. Velocemente afferro la cordicella collegata al barattolo e la tiro.«cazzo cos'è questa cosa!!!» dice lui mentre viene coperto da vari colori, che io e Dany avevamo messo dentro al barattolo. Apro la porta per far entrare un po' di luce. Velocemente prendo i suoi vestiti da terra e mi fiondo fuori dalla porta e incomincio a correre.«cazzo!!! fragolina dammi i miei vestiti!!!» urla dopo essersi reso conto di quello che ho fatto. «CONTACI!»
STAI LEGGENDO
Concorso!
AléatoireQuesto è un concorso,da me creato, che permetterà a voi scrittori di rendera più conosciuta la vostra storia e di aumentare le vostre letture. Tutte le informazioni nel capitolo 'Contest' qui sotto.