08-09-1997
Oggi è una giornata fantastica, il mio sogno si è avverato,sono stato comprato,ero stanco di stare in quel negozio,la gente mi faceva venire il mal di legno.I padroni sono gentili,la donna è bella,mi ha accarezzato con cura e ha detto che ero perfetto,l'uomo non mi è molto simpatico,mi ci abitueró,sembra una coppia simpatica,chissà che mi riserverà il futuro.08-09-1998È passato un anno,è nata Margaret,il padrone è cosí contento che canticchia,tra pochi giorni saranno a casa.Il loro amore sembra rafforzato.08-09-2004Oggi è una giornata brutta,Margaret è triste,i suoi genitori hanno litigato di nuovo,questa volta divorzieranno,lei lo ha capito nonostante la sua età;incominciarono a dirsi le cose piú brutte anche se non le pensavano,piú passava il tempo,piú si convincevano che erano vere.Ora mi trovo in un furgone pronto ad andare dall'altro capo del mondo.Prima di lasciare suo padre non l'ha salutato e questo fa riflettere,ha capito la situazione.08-09-2013Stiamo bene,si vive sereni,è bello vedere che mi danno piú attenzioni con i loro piatti caldi,Margaret ormai è grande e ha imparato a cucinare.08-10-2013Ormai è un mese che le cose non vanno bene,la padrona sta fuori quasi tutto il tempo per lavoro,Margaret mangia da sola,prepara il cibo e poi lo rigetta,lo sento dal muro accanto,mi dispiace per la sua sofferenza,vorrei dirle che le sono vicino ma non posso,non potrei provarli i sentimenti.08-09-2014Margaret ha passato un brutto anno,è dimagrita,non parla con nessuno;vedo un ragazzo osservarla dalla finestra,lui la ama ma lei non lo sa,potrebbe salvarla dai suoi mostri,non se ne rende conto.09-10-2014Ricordate quel ragazzo?E' appena entrato dalla finestra,ha scavalcato un albero,è inciampato sul tappeto,è buffo,si è rialzato e mi ha appoggiato una rosa in testa,punge,però sta diventando sopportabile.Si è avvicinato,l'ha baciata."Ti amo Margaret"08-09-2020La mia Fine è arrivata.
0U000UI9y
STAI LEGGENDO
Concorso!
De TodoQuesto è un concorso,da me creato, che permetterà a voi scrittori di rendera più conosciuta la vostra storia e di aumentare le vostre letture. Tutte le informazioni nel capitolo 'Contest' qui sotto.