Segreti del passato

419 17 0
                                    


Nome wattpad: kaikacaruso94

"O forse...ti piace lo spettacolo, principessina?"continua con tono malizioso avvicinandosi a passi lenti.

In un attimo mi arriva di fronte e mi s'inginocchia davanti cominciando a studiarmi con lo sguardo come fossi un progetto di anatomia.Io faccio lo stesso.I tratti delicati del viso contrastano fortemente con il corpo possente e gli donano un aspetto angelico.La pelle bianco-latte del viso è decorata da una leggera spruzzata di lentiggini rossiccie appena appena visibili.Le labbra somigliano a soffici petali di rose posate pigramente sul suo viso in un' espressione costantemente imbronciata che le mette notevolmente in risalto.I capelli hanno un aspetto così invitante che devo letteralmente trattenermi per non allungarmi e passarci le dita attraverso,per testarne la magica morbidezza.Ma ciò che attira realmente la mia attenzione sono gli occhi:due vortici dalle mille screziature d'azzurro somiglianti a schegge di pietre preziose incastonate nel suo sguardo.Hanno un colore che va dal turchese intenso del mare all'orizzonte durante il tramonto,in prossimitá dell'iride,al cobalto brillante del cielo sereno durante le rare giornate di sole qui a Londra,nel contorno dell'occhio.È uno di quei colori che non puoi trovare nella tavolozza di nessun artista,che non puoi immaginare in nessuna fantasia sfrenata e nè vedere nei tuoi sogni,perchè non ne esisterà mai uno così bello da mostrarteli.È uno di quei colori che puoi limitarti ad osservare ipnotizzata chiedendoti se sei in Paradiso e se la morte è poi così brutta se ti mostra una cosa così bella,incredibile e meravigliosa.Gli occhi sono contornati da lunghe ciglia chiare che gli sfiorano le guance leggermente arrossate.


Quello sguardo che sembra voglia perforarti l'anima o semplicemente ti invita a perderti nelle sue più recondite profonditá.Ed è quello che faccio per alcuni minuti,mi perdo in lui e lascio che lui si perda in me mentre il silenzio ci avvolge come la più dolce delle carezza,complice di questa nostra fusione.


Concorso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora