Nome wattpad:slutindie
"Forse sei tu che vorresti un po' di compagnia. O no?" Le chiese lui alzando un sopracciglio in modo malizioso per smorzare l'atmosfera un po' pesante che si sarebbe venuta a creare di lì a poco. La ragazza lo guardò male prima di lasciarsi andare ad un piccolo sorriso, era impossibile non ridere con Harry.
"La casa è un po' vuota ultimamente", mormorò rabbuiandosi ed Harry trattenne il respiro mordendosi il labbro forse un po' troppo forte. Sentir parlare Becka di Charlie lo faceva stare malissimo e questa volta le parole di Jordan sarebbero servite a poco. Stava provando ad auto convincersi che non c'entrava nulla ma vedere ogni giorno la tristezza negli occhi di Becka lo faceva bruciare dentro. Non sarebbe sopravvissuto a lungo così, il senso di colpa lo avrebbe mangiato vivo. Per questo andava regolarmente a trovare Charlie in ospedale e passava del tempo con Becka, come se le dovesse qualcosa. Forse la vita di suo fratello.Si sentì in dovere quindi di avvicinarsi a lei e di circondarla in modo un po' impacciato per donarle un qualche tipo di conforto. Sentì la ragazza irrigidirsi per un attimo, forse sconvolta per quel gesto inaspettato - infondo anche lui era stupito. Ma ben presto le braccia fragili della ragazza lo avvolsero di rimando e per alcuni minuti rimasero bloccati in quella stretta che pur essendo insicura, riusciva a dare conforto ad entrambi. Harry non si ricordava nemmeno se avesse mai ricevuto un abbraccio così intimo , perché quelli di Jordan o di sua madre non valevano, questo era un altro tipo di contatto. Era uno scambio di sentimenti con il semplice tocco di due pelli e sarebbe stata una bugia dire che non gli stesse piacendo.Quando anche l'ultimo briciolo delle loro pelli fu separato, ad Harry si strinse il cuore. Gli occhi velati di lacrime di Becka non lo guardavano, spostandosi in diversi posti ma mai per più di cinque secondi. Era a disagio e stava cercando di trattenere le lacrime, non perfettamente a dir la verità. Harry ebbe quasi l'impulso di stringerla ancora una volta in un abbraccio ma sarebbe risultato strano, certe azioni sono perfette solamente in un determinato arco di tempo che finisce - sfortunatamente- con fin troppa velocità.
STAI LEGGENDO
Concorso!
De TodoQuesto è un concorso,da me creato, che permetterà a voi scrittori di rendera più conosciuta la vostra storia e di aumentare le vostre letture. Tutte le informazioni nel capitolo 'Contest' qui sotto.