Persa nei tuoi occhi blu

1.4K 62 2
                                    

Nome wattpad: Rosanera84

"Ogni parola mi si ripete in testa.

Tu sei scappato come un codardo lasciandola lì in preda alla paura, invece lei è qui. Con quel sorriso stampato in faccia. Quella ragazza è un uragano. Ha una forza assurda. È da ammirare. Ma forse ha trattenuto troppo dolore.Neanche io sapevo tutte queste cose su di lei. Non sapevo avesse sofferto così tanto. Io non sono abbastanza per lei. Io sono solo un perdente. Un vigliacco. E lei è troppo per me. È un uragano è vero. Non l'ho mai vista scomporsi davanti a me o crollare davanti a qualcuno. Sempre a testa alta. Sempre. Nasconde bene il suo dolore. Non l'avrei mai detto. Penso che non dovremmo stare insieme. Forse appunto perché la amo la devo lasciare andare. Per il suo bene. Continuo a fissarla. Non ho mai tolto lo sguardo da lei. Lei mi guarda e mi rivolge continui sorrisi. Ma non sono dei sorrisi dolci e pieni di amore. Sono sorrisi disperati. Sorrisi amari. Sorrisi tristi. Sorrisi persi come i suoi occhi. Per tutto questo tempo non l'ho toccata, né baciata e questa distanza mi sta distruggendo lentamente. Non posso prenderla e baciarla. Non posso toccarle le guance. Non posso toccarle i capelli. Non posso toccare neanche un centimetro della sua pelle. Non posso sentirla mia. Non posso trasmetterle tutto il mio amore solo con un abbraccio. Siamo nella stessa stanza ma la sento distante da me chilometri, anni luce. La sento distante dal cuore. La fisso. La fisso negli occhi quasi a volerle entrare dentro, perforarle l'anima e prendere tutto il dolore che ha e portarlo con me"


Concorso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora