Nome wattpad: simonasuriano12
Apro l'anta d'armadio che mi dovrebbe fare da separè e inizio a togliere i miei vestiti, alzo la maglietta e qualcuno entra spalancando la porta.
Un gridolino stridulo, che sicuramente ho sentito solo io, mi esce dalla bocca facendo sussultare la persona."Sam? Sei tu?" Si avvicina, "Non ti avvicinare, sono mezza nuda." Avviso uscendo fuori con gli occhi, Austin."Mhh interessante allora..." Si avvicina ancora e il mio cuore batte all'impazzata."Sei ancora più bella" dice baciandomi il collo, mentre mantengo il mio seno fra le mani, "Austin...Austin ti prego" un gemito di piacere lascia le mie labbra, non lo avrei mai detto, ma non voglio che smetta.D'un tratto le sue labbra sono sulle mie, il suo corpo è praticamente incollato al mio, e le sue mani vagano dolcemente sul mio corpo.Il pantaloncino che fino a poco tempo fa avevo addosso, lo sento sui piedi."Aus..." Non riesco nemmeno a finire la frase che un altro gemito invade quella stanza fin troppo silenziosa.Le sue dita calde e morbide, passano sul laccetto del mio reggiseno staccandolo dolcemente, è strano ma mi piace tutto questo, e non voglio che smetta.Le sue labbra passano sul mio seno, sento succhiare e subito dopo una risatina da parte sua, "Aspettavo da tanto questo momento, adesso sei mia." Sorrido nel vedere il piccolo succhiotto sul mio seno e poi lo bacio.Mi spinge lentamente sul letto e continua a baciarmi, passando poi sul collo.Sfilo la sua maglietta e bacio i sui addominali perfetti, tocco la sua cintura e lo vedo irrigidirsi.Certo che potrebbe anche scomodarsi e togliersi la cintura, visto che sono una rimbambita che non sa fare Appena sfilo la cintura sorrido soddisfatta.Passa le sue mani sulle mia gambe scoperte e subito dopo mi sfila le mutandine."Sam...sei..?" Si gratta la nuca "Austin fallo, prima che cambi idea completamente" Lo ammonisco.Si appoggia nuovamente su di me e con una dolce spinta entra dentro di me.Sussulto per la nuova sensazione, le mie unghie sono praticamente conficcate nei suoi addominali e i miei occhi sono sbarrati."Continua" lo incito.Un'altra spinta, fa male, cavolo se fa male, è tutto un susseguirsi di sensazioni che non ho mai provato, amore, dolore, felicità.Si avvicina al mio orecchio "Adesso non sei più vergine" mi sussurra e posso percepire il suo sorrisetto, sorrido baciandolo.
STAI LEGGENDO
Concorso!
RandomQuesto è un concorso,da me creato, che permetterà a voi scrittori di rendera più conosciuta la vostra storia e di aumentare le vostre letture. Tutte le informazioni nel capitolo 'Contest' qui sotto.