Insane||fivesos

432 13 0
                                    

Nome wattpad: cvliffordx

"Il problema è la tua amichetta." Michael si posizionò la sigaretta sull'orecchio, rassegnato per il momento a non fumarla.

Barbara si concentrò su come quel piccolo oggetto si perdesse tra i ciuffi di capelli colorati, quasi sparendo completamente. La ragazza cominciò a parlare stringendo convulsamente con una mano la bretella del suo zaino a tracolla. "Ti avverto che se proverete di nuovo a toccare Erin, io.." Non riuscì a completare la frase che Michael aveva solcato la loro distanza con pochi passi."Tu cosa?" Portò una mano sulla guancia di Barbara. Lei rimase ammutolita, perforata da quei grandi occhi verdi, scuri e profondi. "Come immaginavo. Non provocarmi, ragazzina." E Michael si allontanò velocemente come era arrivato da lei, per cominciare ad incamminarsi verso il retro della scuola."Ah, ragazzina, tu e le tue amiche, preparatevi." Ghignò, prima di svoltare l'angolo.---Luke Hemmings era di fronte a lei. Il suo piccolo sorriso sembrava stesse aspettando il volto candido di Erin per uscire allo scoperto. Agganciò i pollici nei passanti per la cintura dei pantaloni di Erin, per poi spingerla verso il suo fisico imponente, cercando di avere più contatto con quello piccolo e leggermente tremante della mora. Quando i loro petti si scontrarono, il ragazzo non poté che sospirare in modo soddisfatto. Ai suoi occhi, Erin Jonhs, era incredibilmente sexy nella sua perenne innocenza. Per questo si divertiva a spaventarla, o a metterla in imbarazzo sotto il suo sguardo di ghiaccio. Erin era l'unica cosa vera che poteva toccare quando voleva, l'unica cosa vera che lo faceva eccitare con uno semplice sguardo. Gli piaceva usare Erin per sentirsi più vero anche lui.---"In pratica sono la tua ragazza di compagnia, vero ?"

Quelle parole erano uscite dalle labbra di Angel senza che lei se ne rendesse conto, la rabbia era esplosa dentro di lei.

Calum sorrise leggermente, facendo spuntare quel ghigno lucente che lo caratterizzava. "Voglio che nessun altro guardi ciò che è mio." Quindi il ragazzo spinse il corpo della bionda contro il suo, avvolgendola con le braccia. "Soprattutto quando sei vestita così." Il colore candido del volto della ragazza era completamente svanito. "Ti è tutto chiaro, piccola?"Angel si ritrovò ad annuire timidamente. Ma aveva forse potere lei contro le decisioni di Calum? Lui era entrato nella sua vita come una minaccia e sicuramente lei sarebbe caduta prima o poi sotto il suo sguardo nero come il petrolio.


Concorso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora