Pezzo di Hireen3

138 8 0
                                    

Nella casa dei signori Parker, n 7 di Lonely Street, ogni venerdì, a mezzanotte in punto, il loro tavolo da pranzo comprato ad un'asta, si alzava misteriosamente in volo, ricadendo fragorosamente un'ora dopo e svegliando i padroni.Dopo vari avvenimenti di questo genere, i proprietari notarono una pubblicità per televisione.Diceva:" se sentite presenze in casa, pensate che un fantasma del passato vi stia perseguitando, siete capitati nel posto giusto! Chiamate subito il 6874 per una disinfestazione immediata" I signori si guardarono e saltarono dalla gioia. Il loro incubo sarebbe stato risolto, ed il loro bellissimo e pregiato tavolo salvato.Contattarono subito l'agenzia e presero appuntamento.Il venerdì di quella settimana l'agenzia, puntuale, si presentò alla porta dei signori Parker.Aspettarono fino a mezzanotte e, quando il tavolo si alzò, presero appunti osservando attentamente il fenomeno."Signori ci dispiace informarvi che si tratta di un Poltergeist. Uno dei fantasmi più crudeli e più difficili da scacciare. Il prossimo venerdì faremo ritorno e il vostro incubo finirà"I signori Parker fecero un sospiro di sollievo e ringraziarono l'agenzia.Il venerdì dopo gli agenti arrivarono come promesso. Avevano portato con loro tutta l'attrezzatura per scacciare quel fantasma maligno.Aspettarono l'ora fatidica e, con un rapido movimento, riuscirono a catturare l'entità.Quando si fece l'ora dei pagamenti l'agenzia chiese ben 10.000€. I due vecchietti strabuzzarono gli occhi, ma poi pensandoci, si convinsero che erano spesi per una buona causa.L'agenzia smantellò tutto ed uscì dalla casa."E pensare che ci sono persone che ancora ci credono" risero gli agenti, presero il loro furgoncino e se ne andarono. Il venerdì seguente, l'ultimo del mese, a mezzanotte in punto, i signori Parker scomparvero senza lasciare traccia, rimase solo un bellissimo e pregiato tavolo, che attendeva soltanto di essere acquistato da nuove vittime.

plllp�H9�r�y

Concorso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora