Hope

645 29 0
                                    

Nome wattpad: ooOloveyourselfOoo

Vi siete mai seduti di fronte la vostra finestra ad osservare le gocce che mano mano raggiungono il suolo ?

Spesso si odia la pioggia perché porta un senso di inquietudine , in realtà è semplicemente la manifestazione di ciò che senti dentro . La pioggia è profonda , intensa ma è cupa ed è per questo che viene criticata . Il sole invece è sempre sorridente allegro ed è per questo che è apprezzato . Tutti amano le cose complicate perché solo le più belle ,ma si finisce sempre con il scegliere quelle più semplici perché sono le più convenienti . Dopo aver consegnato il mio tema uscì velocemente dalla classe , ma appena varcai la porta il mio braccio venne afferrato bruscamente " vieni con me " disse trascinandomi con se . "Si può sapere dove stiamo andando così di corsa wes ? " provai a chiedere senza ricevere risposta .Cercavo di capire dove potevano portare le scale davanti i nostri occhi . "Wes" cercai di chiamarlo . "siamo quasi arrivati Miller smettila di lamentarti " disse secco L'unica cosa che riuscì a percepire era il rumore della pioggia che diventava sempre più forte man mano che salivamo i gradini ."Si può sapere cosa ci facciamo sul tetto ? "chiesi " Wes sta piovendo sei impazzito ?!" Urlai "sbaglio o tu ami la pioggia ? Rispose all'improvviso Al suono di quelle parole Sbarrai gli occhi , come faceva a saperlo ? Come se potesse leggermi nel pensiero Mi sorrise mettendo ancora una volta in evidenza quelle maledette fossette "mancava una caratteristica fondamentale al tuo tema jan "disse avvicinandosi " la leggerezza " sussurro al mio orecchio ."Senti wes non ci sto capendo niente "dissi tentando di andare via ma non feci neanche in tempo a spostare il piede che si posizionò dietro di me mantenendo fermo il mio corpo .Poco dopo sentì le sue braccia accarezzare le mie e sollevarle lentamente ."vuoi ripetere la scena del Titanic " chiesi divertita con la speranza di non far trapelare l'agitazione che invece provavo a quel contatto . "Zitta e chiudi gli occhi Miller " disse tra il divertito e l'autoritario Ciò che aveva detto era vero percepivo così tanto la leggerezza della pioggia da sentirmi così anche io ed era così bello che non potei fare a meno di sorridere . " perché mi hai portato qui ? dovresti portarci brittany almeno evitate di essere beccati " dissi con un sorriso divertito "Gelosa Miller ? " Chiese avvicinandosi pericolosamente con un sorrisetto malizioso "Ti piacerebbe tucker" risposi fissandolo negli occhi .


Concorso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora